Mi son rotto con il gioco dell'OPA TELECOM

Alla fine Telecom in pochi anni ha perso come i titoli russi, praticamente la gestione sconsiderata di questi parassiti ha prodotto lo stesso effetto di una guerra e sanzioni.

Ma andate da KKR e SUPPLICATELI di LANCIARE OPA a 0,5
 
Silenzio assordante di Vivendi ..butta nel cesso 3 miliardi di euro e non batte ciglio....inspiegabile...
 
perchè non hai un briciolo di rispetto nei confronti di coloro che perdono soldi.
io ho azzerato i guadagni fatti quando kkr aveva palesato un'intezione di opa
ma tu come fai a parlare di opa in arrivo di una società che non scrivi neanche bene

Condivido, si fa ironia di cattivo gusto, quando ci sono tanti piccoli azionisti che hanno messo i propri risparmi in questa azienda ed ora vedono defraudato il proprio portafoglio da una gestione manageriale a dir poco vergognosa, scellerata.
 
truffa ben organizzata dai tempo di gubi quando fece entrare kkr in fibercop ovvero li prego di entrare e di servire tim a prezzo basso la letterina fu scritta gia a quel tempo e kkr accetto anche x il loro consigliere in cda tal xavier di iliad quindi un bel complotto ben studiato tim fregata da kkr e iliad che ha lavorato x affossarla con le offerte--

tim ha potenzialita? lo dicono da 20 anni e si vede dove è

Lo schifo della corruzione e della frode si è manifestato chiaramente con elliot e cdp anche se ad oggi l uscita di cattaneo la capisco ancora meglio ……. Le kiakkere stanno a zero hanno mentito spudoratamente ……. Tt questi ceo cambiati sn serviti solo x dare discontinuità e instabilità industriale …. Hanno ottenuto quello ke volevano …….a parte questa parentesi credo che cercheranno un nuovo minimo assoluto essendo il momento peggiore nella storia della società …….
 
Alla fine Telecom in pochi anni ha perso come i titoli russi, praticamente la gestione sconsiderata di questi parassiti ha prodotto lo stesso effetto di una guerra e sanzioni.

Ma andate da KKR e SUPPLICATELI di LANCIARE OPA a 0,5

io li manderei a KKR... altro che... come brucia valore TIM solo una guerra...
 
Ma Putin, in questo momento, non vi sembra il generale Jack Ripper del Dr. Stranamore con tutte le sue psicopatia e paranoia?
Speriamo che non abbia visto il film di Kubrick e non gli venga in mente di attivare il Piano "R".
 
Vediamo domani e soprattutto se esce qualcosa nel week. Bloomberg potrebbe portare novità. Kkr farà qualche mossa
 
Silenzio assordante di Vivendi ..butta nel cesso 3 miliardi di euro e non batte ciglio....inspiegabile...
....Questo è un altro mistero
Dovrebbe stare sul ponte di comando invece ........... perché?
Ha cacciato Flavio l unico che stava facendo bene a tim............perche?
Qua non è che siano degli incapaci questi aprono falle da ogni parte per farla affondare(vedi svendita inwit)........perché
Qua c'è la celata ma neanche troppo volontà di distruggerla......perché?
CDP altra anomalia
 
Lo schifo della corruzione e della frode si è manifestato chiaramente con elliot e cdp anche se ad oggi l uscita di cattaneo la capisco ancora meglio ……. Le kiakkere stanno a zero hanno mentito spudoratamente ……. Tt questi ceo cambiati sn serviti solo x dare discontinuità e instabilità industriale …. Hanno ottenuto quello ke volevano …….a parte questa parentesi credo che cercheranno un nuovo minimo assoluto essendo il momento peggiore nella storia della società …….

Bravo mi hai preceduto
Qua c'è dolo
 
Se compro una azienda che alla fine non fa che perdere valore non mi rimane che riempirmi di derivati a leva al ribasso, e farla crollare il più possibile, così mi rifaccio dell’ errato investimento. Del resto è palese lo sforzo a farla scendere il più possibile. Poi quando ho guadagnato abbastanza chiudo tutte le posizioni a leva al ribasso, e attendo l’OPA di qualcuno, così guadagno anche con quella, del resto è una azienda strategica.
 
i derivati al ribasso li puo fare vivendi ma non cdp
 
ma secondo voi chi l'ha buttata giu'???? il retail??? state freschi....guardate in casa KKR....con fondi come questi...specialmente noi italiani....siamo come i rami di un alberello durante una tempesta.....passera'....
 
Se compro una azienda che alla fine non fa che perdere valore non mi rimane che riempirmi di derivati a leva al ribasso, e farla crollare il più possibile, così mi rifaccio dell’ errato investimento. Del resto è palese lo sforzo a farla scendere il più possibile. Poi quando ho guadagnato abbastanza chiudo tutte le posizioni a leva al ribasso, e attendo l’OPA di qualcuno, così guadagno anche con quella, del resto è una azienda strategica.
Scontata ma ha una sua logica
 
ma secondo voi chi l'ha buttata giu'???? il retail??? state freschi....guardate in casa KKR....con fondi come questi...specialmente noi italiani....siamo come i rami di un alberello durante una tempesta.....passera'....

chissà... sarebbe paradossalmente positivo perchè paleserebbe un interesse... purtroppo a me pare più che TIM si sia buttata giù da sola... 3PW ed un harakiri col botto sbandierato come rivoluzione strategica... perso le speranze e pentitissimo di non aver mollato tutto a 0,5... come scrivevo tempo fà il tempo gioca a favore di KKR... con una manciata di briciole comprerà tutto e le diranno pure grazie...
 
Domani speriamo in un rimbalzo anche minimo....almeno che non perda ancora...pazzesca sta storia ....gestita da cani:wall::wall:
 
Questo titolo mi ricorda unicredit nel 2017 svalutare miliardi di npl al 12% per regalarli ai fondi amici tipo dovalue ebbene il cda che voleva Mustier e' quello che alla fine lo ha mandato via, e non ha battuto ciglio quando ha regalato npl e svenduto asset come Fineco,qui la storia e' la stessa,sono 21 che ci sta internet e 21 anni che le tariffe costano di piu io che ho la linea dal 1966 se voglio la fibra devo pagare 36,90,se vado da vodafone 24,90 se ritorno a tim tra 2 anni 24,90,chiedevi dove sono andati a finire glli utenti di rete fissa sono rimasti solo i vecchi ma mano stanno morendo.
 
Poi le opa si fanno non si annunciano ..
 
Indietro