Mi son rotto con il gioco dell'OPA TELECOM

Naturalmente assumo un sacco di gente e dispenso serenita' sul futuro...mio unico vero compito..
 
Naturalmente assumo un sacco di gente e dispenso serenita' sul futuro...mio unico vero compito..
tra debacle tim e guerra come se ne esce? ci mancava la centrale nucleare-- c è qualcuno ancora che è positivo?(no covid) qualcuno che crede sempre a kkr? io no

dispensami positivita
 
08:15
Telecom
Websim
Scenario di Breve Periodo
SCATTATA STRATEGIA D’ACQUISTO PER TARGET VERSO 0,345/0,4 EU
 
hanno fatto una conferenza dopata sembrava una societa che andava tutto benissimo mentre perdeva il 14--

:wall:e di esuberi e di kkr zitti e asat.. fa un comunicato de--menzia-l invece di dire SUBITO RIUNIONE NAZIONALE PICCOLI AZIONISTI- o chi si aggiunge a una delegazioni di minimo 50 persone x andare a ministero consob e societa?-- qua nessuno fa mai i fatti:wall:



il gregge belerà sempre bèèèèèèèèè:D:wall::wall::wall::wall::wall:
 
ecco qua la carol sum ia domanda ore 8 -la risposta a kkr avverra in un comunicato o ci sara un cda??
Ci saranno un cda e un comunicato stampa.
Buona giornata
Inviato da iPhone
 
ecco qua la carol sum ia domanda ore 8 -la risposta a kkr avverra in un comunicato o ci sara un cda??
Ci saranno un cda e un comunicato stampa.
Buona giornata
Inviato da iPhone
stanno chiaramente perdendo tempo, non risponderanno mai, sanno che c'è rischio causa legale anche da KKR.
Grosso modo è la strategia di urbano cairo con Blackstone: perdere tempo all'infinito.
 
stanno chiaramente perdendo tempo, non risponderanno mai, sanno che c'è rischio causa legale anche da KKR.
Grosso modo è la strategia di urbano cairo con Blackstone: perdere tempo all'infinito.

la mia gran paura è che era gia tutto scritto a tavolino e che sia proprio kkr a annunciare un no liberando da responsabilita il cda spero di sbagliarmi
 
la mia gran paura è che era gia tutto scritto a tavolino e che sia proprio kkr a annunciare un no liberando da responsabilita il cda spero di sbagliarmi

e in cda hanno comunicato risposta su kkr a stretto giro
 
Ma perchè mai KKR dovrebbe prendersi tutta la patata ... se Labriola gliela serve sbucciata?
 
Siete fantastici
Era 0,51 2 mesi fa e tutti volevano 0,8 oggi 0,3 suplicate kkr 0,5 ma ci rendiamo conto ono
TIM ha un potenziale ben più alto di 0,5

a) molti dicevano che 0,505 fosse corretto
b) sai cosa ci fai col "potenziale"?
 
a prescindere da tutto, è impressionante - e non da ora, ma da almeno due anni -la facilità con cui muovono il titolo.
 
Pensavo che ad un certo punto, dopo aver sentito Labriola, avessero finito di scaricare.
Mi sbagliavo.

Mi sa che a "se possono farlo loro possiamo farlo anche noi" non ci ha creduto nessuno.
 
Ultima modifica:
col titolo a 0,20 (perchè li lo portano mi sa) voglio vedere come il CDA potrà dire a KKr "niente DD perchè 0,505 è troppo poco".

Ma in Vivendi sono tutti completamente scxemi???
 
Ma perchè mai KKR dovrebbe prendersi tutta la patata ... se Labriola gliela serve sbucciata?

a parte che non gliela danno

il motivo per cui dovrebbe prenderla è che gli altri non la sanno sbucciare, gli tagliano via mezza patata e poi gliela consegnerebbero marcia
 
Pensavo che ad un certo punto, dopo aver sentito Labriola, avessero finito di scaricare.
Mi sbagliavo.

Mi sa che a "se possono farlo loro possiamo farlo anche noi" non ci ha creduto nessuno

Il mercato sta chiedendo il licenziamento immediato di 30.000 dipendenti inutili, prima lo capite e meglio è per tutti. Informate Asati che vada a negoziare la resa di 30.000 dipendenti , non servono automazione e tecnologie servono a questo, servono nuove competenze che un vecchio di 40/50 anni non può avere , va ricambiata tutta la squadra con inserimenti di figure specializzate età massima 30 anni. Il resto sono discorsi senza senso. Altrimenti si portano i libri in tribunale comeAlitalia, perchè è questo il destino di questa azienda.
 
stanno seguendo il piano classico: rimandare.

Giugno

Quindi ora saranno costretti a fare qualcsa di concreto. o la capiscono o la capiscono
 
o lo ho fatto e altri idem ---se volete scrivere al vice del copasir con----- ma tim è azienda strategica italiana o è un wc?----dieni_f@camera.it
 
Io se volessi scalare veramente il titolo cercherei di comperare il piu possibile tenendolo basso poi il resto farei opa ma forse mi sfugge qualcosa , una cosa che vedo una strana somiglianza con il febbraio marzo del 2020 nella situazione in occidente e nelle borse , unica cosa positiva degli ultimi giorni è che forse la storia della centrale nucleare di stanotte forse è andata a buon fine forse...
 
mettete grafico dal 2007, tirate una linea sui massimi relativi 2007 e 2015 e vedrete dove stanno i 0.505 di kkr e perchè nei giorni dell'annuncio non si è andati oltre 0.510
Oggi deve tenere 0.280 altrimenti va giù ancora un bel po'
 
Indietro