Mi son rotto con il gioco dell'OPA TELECOM

forse il tema è già stato affrontato (ho saltato qualche pagina di threed e quindi mi scuso se ripeto)
ma mi chiedoche fine può fare il dividendo delle rnc (non distribuito quest'anno) se a breve dividono TIM in due società...
i
 
Il
Muto al governo, sarebbe il migliore che abbiamo. Io ho sempre in mente quello che scrisse Jack Welch (per chi non sa di chi si tratta, Google aiuta molto) nella sua autobiografia:”ad un banchiere non affiderei nemmeno la gestione della gelateria presente nella più affollata via di Boston”. Già
 
forse il tema è già stato affrontato (ho saltato qualche pagina di threed e quindi mi scuso se ripeto)
ma mi chiedoche fine può fare il dividendo delle rnc (non distribuito quest'anno) se a breve dividono TIM in due società...
i

Erodere riserve per una società che da anni svaluta tt, dovrebbe essere ritenuto reato penale con pena capitale.
 
Stavo facendo una piccola analisi:

telecom capitalizza 5,8 bln
togliamo tim brasil 3,8 bln
togliamo inwit 1,55 blm
il resto vale 0,5?
 
o lo ho fatto e altri idem ---se volete scrivere al vice del copasir con----- ma tim è azienda strategica italiana o è un wc?----dieni_f@camera.it

istituzioni di m--erd:wall::wall:
 
Buongiorno, bisognerebbe estendere le indagini assunte dalla Cour internationale de Justice dell'Aja ai componenti della Consob italiana.
 
tutto millimetrico, sospesa a 0.2803 con supporto da non bucare a 0.2800
e d'altronde chi ha al mondo interesse a comprare uno STIPENDIFICIO !
 
Stavo facendo una piccola analisi:

telecom capitalizza 5,8 bln
togliamo tim brasil 3,8 bln
togliamo inwit 1,55 blm
il resto vale 0,5?

il resto è lo STIPENDIFICIO e in giro per il mondo piacciono poco le aziende che hanno come core business quello di pagare lauti stipendi e buone uscite
 
mettete grafico dal 2007, tirate una linea sui massimi relativi 2007 e 2015 e vedrete dove stanno i 0.505 di kkr e perchè nei giorni dell'annuncio non si è andati oltre 0.510
Oggi deve tenere 0.280 altrimenti va giù ancora un bel po'

L'inferno per Tim si era già aperto in epoca Covid quando rompeva il supporto 0.43, quel supporto che nel 2013 fornì il rimbalzo fino a 1,30.
Recuperare stabilmente un'area di prezzo sopra quei valori in un trend ribassista da decenni era un'utopia, ma un pò tutti, me compreso, ci siamo illusi ingannati dall'ennesima farsa (opa).
Ormai per il retail di Tim ci sono solo gli inferi.
Ribadisco che con il senno di poi siamo tutti bravi a fare analisi, me compreso, ma questo è e bisogna accettarlo.
Poi c'era qualcuno molto preparato che qui dentro mesi fa diceva che il ribasso era finito ma anche lui mi sa che stavolta ha bucato le previsioni.
 
DE000HV4KSX0
scusate l'OT, si sta avvicinando pericolosamente alla barriera (24,89). Al prezzo di oggi renderebbe il 15,8 anno. cosa succede se va sotto?
 
Ma siamo al minimo degli ultimi 5 anni o e' stato fatto di peggio?
 
per come stanno andando le cose in giro non rimane altro che sperare nella "rimozione" di Putin
 
cristo gesu se ci sei fai che questi maledetti accettino OPA a 0,5
 
DE000HV4KSX0
scusate l'OT, si sta avvicinando pericolosamente alla barriera (24,89). Al prezzo di oggi renderebbe il 15,8 anno. cosa succede se va sotto?

ma di che rendimento vai parlando?
 
Indietro