Mi son rotto con il gioco dell'OPA TELECOM

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Vediamola così:
separazione rete da servizi.

La rete la vendiamo a KKR che ci paga un botto o a cdp o al governo se rompe i cabbasisi;
I servbizi a Iliad che ci paga un altro botto.

Poi la liquidiamo e noi azionisti di risparmio ci prendiamo i due dividendi + i 0,55.
Quello che resta possono darlo tutto alle ordinarie, che cmq sarebbe di più.
 
Buongiorno; attendiamo la conference alle ore 14:00 --- Gruppo TIM presenterà i risultati al 31 dicembre 2021 e l’aggiornamento del Piano 2022-2024 ... e guardiamoli in faccia.
 
non la puoi leggere? perché ti fa male un analisi veritiera, probabilmente, che non ti lascia speranze

quindi secondo te fa bene al business di TIM accendere la TV e vedere/sentire Ibra che pubblicizza la fibra di SKY, premiata come miglior rapporto qualità/prezzo, alla metà del prezzo di TIM? per non parlare di ILIAD, che ti mallerta sul fisso e sul mobile

fa bene anche, al business di TIM, partecipare alle aste per la frequenza del momento e spendere 3/4 miliardi?

non imparerete mai mai mai

...e la fibra tutti la comprano o da Tim o da OpenFiber al prezzo stabilito dall'authority

non penserete che Sky, Iliad, Postemobile, Aruba (si anche lei vende fibra) e compagnia bella abbia messo giu' un cavo... hanno solo i costi commerciali... non il rischio investimento
 
entrato a 0,312 ma mi sa che ho fatto una ca**ata
 
Gli azionisti ringraziano, sopratutto i possessori di azioni risparmio ...
Diranno no a KKR perché offre poco :wall:
 
le ordinarie dovrebbero allinearsi alle risparmio ......
 
eh ma sai, la DD non serviva secondo alcuni "bravi" perchè i bilanci sono pubblici..... si si... lo avete visto come erano buoni i bilanci??
Dove sono gli strateghi del "vale 1 "??
 
Gli azionisti ringraziano, sopratutto i possessori di azioni risparmio ...
Diranno no a KKR perché offre poco :wall:

un vero disastro e dire che per non pagare dvd alle risparmio hanno strapagato come al solito Gubi con la buona uscita... c'è da vergognarsi
 
eh ma sai, la DD non serviva secondo alcuni "bravi" perchè i bilanci sono pubblici..... si si... lo avete visto come erano buoni i bilanci??
Dove sono gli strateghi del "vale 1 "??

si ma 1 euro tutto il gruppo no 1 euro ad azione è stato solo un misunderstanding ...comunque io ho immaginato che mi bruciava l'auto elettrica (sai capita) ed ora il mio cervello non patisce piu' il rosso di TIM..tutto stà ad ingannare il cervello...fatelo anche voi...
 
Scusate ma chi è che mi spiega chi dei soci di maggioranza trae vantaggio a non accogliere la proposta di kkr?
 
Pro e contro di una eventuale entrata adesso a 0,29 sulle risparmio: rischi e benefici. Ringrazio sin da ora chi spenderà due parole.
 
Io se toppo nel mio lavoro non ci dormo la notte.

Gubitosi,con questi super risultati s'è portato via 6,9 mln, fra l'altro non ci mette nemmeno la faccia.
Ha portato KKR direte Voi. Può darsi, però quando hanno chiesto la DD ha chiamato quelli del piano di sopra è ha detto: che si fa?

Peraltro adesso abbiamo altre 2 W di passione perchè da qui al 15 cosa succederà?
E il 15 diranno no grazie, ma a quel punto una responsabilità nei confronti degli azionisti ci sarà. O no?

E poi 'sti m+---++-i hanno voluto affossare le risp. senza dvd non valgono una cippa.
 
Comunque da tutto cio' abbiamo estratto una certezza..

dove Gubitosi viene nominato AD la società crolla...magari lo mandano a dirigere qualcosa di quotato e ci rifacciamo con lo SHORT....
 
comunque ci sarebbe da ridere, prima smentiscono con una rapidità incredibile le notizie che nel CDA sarebbero stati definiti obiettivi troppo "morbidi"... e poi... sembra un racconto grottesco invece della realtà. E comunque io continuo a credere che TIM sia sottovalutata a questi prezzi nel contesto attuale e con i possibili soldi del PNRR
 
Scusate ma chi è che mi spiega chi dei soci di maggioranza trae vantaggio a non accogliere la proposta di kkr?

chi siede nella stanza dei bottoni ha molti modi di giovarsi di un’offerta: una salita da ,30 a ,50 una successiva simmetrica discesa e poi risalita
 
leggo questa e

non so sec'è da ridere o piangere....
------------------------------------
08:50:04 Tim: "sarà conclusa rapidamente" analisi su offerta KKR
Con la finalizzazione del piano industriale di Tim, gli advisor finanziari e legali del consiglio di
amministrazione hanno ricevuto tutti gli elementi rilevanti e necessari per valutare la manifestazione
d’interesse indicativa e non vincolante di KKR. Lo si apprende in una nota di Tim nella quale precisando che
"questa analisi sarà conclusa rapidamente". Una volta completata, il board si riunirà per valutare le
determinazioni di competenza e decidere i passi successivi in merito. Milano, Finanza.com
-------------------------------------------------------
 
sono assa--ssin non ci sono altre parole dovevano valutare quest scempio soprattutto il governo che ha la golden quindi tutti assa--ssin..
 
Indietro