Mi toccherà appoggiare Berlusconi ancora una volta

chi ha btp vuole monti

chi ha immobili e debiti con le banche tifa per le sparate di berlusconi

però monti nei sondaggi non arriva al 15%. Silvio potenzialmente può arrivare fino a l 37%.
L'italia è un paese di centro-destra, il pd arriva al 30% con un'astensione del 50% e una destra allo sbando.
 
io lo voto perche' sconfiggera' il cancro, sai com'e', quando arrivi ad una certa eta' cominci a preoccuparti per la tua salute...
:o
 
però monti nei sondaggi non arriva al 15%. Silvio potenzialmente può arrivare fino a l 37%.
L'italia è un paese di centro-destra, il pd arriva al 30% con un'astensione del 50% e una destra allo sbando.

la coalizione di bersani arriverà al 40% e con un cdx spaccato in due, arriverà prima in tutte le regioni, nessuna esclusa

questo esito è stato reso quasi inevitabile dalle scelte di casini e fini di concedere questo giro alla sinistra in cambio della speranza di assumete il controllo della destra nei giri successivi

l'eventuale discesa in campo di monti rafforza le probbailità di vottoria della sinsitra in tutte le regioni e le porta al 100%
 
Un partito di centro destra dovrebbe anche essere disposto a tagliare lo stato sociale senza dover dare delle spiegazioni, metterlo sul tavolo insieme ad un abbattimento mostruoso delle tasse.
Chi invece vuole stato sociale e tasse voti pd, chi non lo vuole vota pdl.

E a te poi lo psichiatra chi te lo paga?
 
io lo voto perche' sconfiggera' il cancro, sai com'e', quando arrivi ad una certa eta' cominci a preoccuparti per la tua salute...
:o

continua tranquillamente a non votarlo
se vuoi convincere qualcuno con queste baggianate fai pure :D
 
la coalizione di bersani arriverà al 40% e con un cdx spaccato in due, arriverà prima in tutte le regioni, nessuna esclusa

questo esito è stato reso quasi inevitabile dalle scelte di casini e fini di concedere questo giro alla sinistra in cambio della speranza di assumete il controllo della destra nei giri successivi

l'eventuale discesa in campo di monti rafforza le probbailità di vottoria della sinsitra in tutte le regioni e le porta al 100%

non ti bere i "sondaggi" di swg e pataccari vari

erano inattendibili prima
adesso, con più di metà degli intervistati che non risponde (lo dicono loro stessi!), sono numeri al lotto
 
Cose che promette da 20 anni e qui c'è gente che ancora ci crede :D:D:D

già, peccato che abbia potuto attuarle solo dal 2001

in coincidenza con l'inizio di una crisi mondiale che si deve ancora concludere :D
 
non ti bere i "sondaggi" di swg e pataccari vari

erano inattendibili prima
adesso, con più di metà degli intervistati che non risponde (lo dicono loro stessi!), sono numeri al lotto

non serve leggere i sondaggi

un cdx spaccato in due, perde a prescindere da qualsiais sondaggio
 
già, peccato che abbia potuto attuarle solo dal 2001

in coincidenza con l'inizio di una crisi mondiale che si deve ancora concludere :D

:specchio:

E adesso in corrispondenza di un periodo di crisi nera riuscirà a mentenere le promesse? :no:

Lupetto blu o Boccalone blu? :mmmm:
 
Quindi sta promettendo caz.zate anche stavolta?

sì pur di salvarsi il c..o, al limite della disperazione, ormai sorride solo se vede una telecamera e cerca di farsi vedere fra le spalle delle bodygard, sempre più preoccupati per la propria incolumità.
 
fino alle elezioni
che potrebbero essere anche ad aprile, ricordo
ne succedono di cose

per arrivare ad aprile, è necessario che monti non si dimetta oppure che napolitano formi un nuovo governo elettoarle

entrambe ipotesi remote

e comunque le liste bisogna presentarle un mese e mezzo prima delle elezioni; quindi il tempo stringe
 
non mi interessa. Io penso che con la tobin tax di boccia abbiamo toccato il punto più basso dall'epoca dei romani ad oggi, passando per il medioevo. Io per non permettere a gente come boccia e vendola di andare al potere voterei anche topolino. Anche un personaggio dei fumetti farebbe meno danno. Basta guardare cosa sta facendo quel demagogo di hollande in Francia.

Cetto La Qualunque non sarebbe male....:p:p
 
però monti nei sondaggi non arriva al 15%. Silvio potenzialmente può arrivare fino a l 37%.
L'italia è un paese di centro-destra, il pd arriva al 30% con un'astensione del 50% e una destra allo sbando.

se la destra è allo sbando una ragione è che silviolo al max prende il 15% altro che il 37%:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Gli astensionisti sono a destra per il semplice fatto che la destra non esiste più.
 
........................................................................................

Gli astensionisti sono a destra per il semplice fatto che la destra non esiste più.

sono a destra per lo stesso motivo per cui erano a sinistra 5 anni fa
 
:specchio:

E adesso in corrispondenza di un periodo di crisi nera riuscirà a mentenere le promesse? :no:

Lupetto blu o Boccalone blu? :mmmm:

almeno ci proverà
gli altri non ne hanno la minima intenzione
almeno stavolta sono chiari, non come quel pinocchio di prodi che nel 2006 spergiurò di abbassare le tasse
 
Indietro