Microbot+stemcell=cess micro robot mangia soldi agli umani(nasdaq:mbot)

Rimasto dentro anche se a un certo punto in gain, sopra 1,70 ero tentato di uscire..Alla fine entrato anche in dxtr, forse troppo alto a 0,27

e perché devi uscire a 1,70 non ha ancora fatto nulla....ha appena cominciato a invertire 3 clos positiva , non ho chiuso io che le ho da 1,36/1,47/1,63 3 blokki per un totale di 6375 azioni...calma é gesso....;) questa se apre con una news e capace di fare i pre a +200 e nn é la prima volta... tieni duro e calma e gesso..anzi sotto 1,70 dovevi incrementare;)
 
Anche dxtr in after sta facendo bene forse anche se alto 0,27 ci può uscire un gain
 
Anche dxtr in after sta facendo bene forse anche se alto 0,27 ci può uscire un gain

caxx pero' tu perdi troppo tempo a decidere di entrare quando me l'hai chiesto era ancora a 0,25/0,255 e te lo detto che le ho prese é che potrebbe far un run ancora...vabe cmq consolati con l after

0.261 +0.001 (0.38%)
After Hours: 0.290 +0.029 (11.11%)
Jun 26, 5:50PM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD


io sto già godendo 0,233 il bid:rolleyes:
 
mbot non toccarle incrementa se apre come oggi....sono 3 giorni che vogliono buttar fuori gente con ste false open ma nessuno le da..infatti in open aveva scambiato 1450 pz:D ci provano ma nessuno o quasi ci abboccano. buona notte caro
 
1.69 +0.10 (6.29%)
Pre-market: 1.79 +0.10 (5.92%)
Jun 27, 8:07AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in US


comodi siamo solo all'inizio:rolleyes:
 
ottimo gain ma tengo duro... sempre in con le mie 6375 azioni;)
 
su stockwiz sono già al pompaggio a 5$ me ne bastano 2,52;) ritorno in vacanza.....:cool: cmq che la pompano li sui siti americani é buona cosa:yes:
 
guarda, seguo anche io stocktwits ma molte volte sembrano soltanto tifosi, per il resto ti faccio i complimenti per la dritta che hai dato
 
guarda, seguo anche io stocktwits ma molte volte sembrano soltanto tifosi, per il resto ti faccio i complimenti per la dritta che hai dato

grazie. si si comunque anch'io la pensavo come te e tutt'ora... ma é anche vero come dice un utente merlin che lui é iscritto sul quel sito e lo conosce bene da tanto..che il peso che hanno questi 'tifosi' e notevole in quantità di pump...rispetto i forum europei ect ect. questo é vero... li son parecchi e se le pompano riescono a muoverla in entrambe le direzioni... ma restano dei claun tifosi é son daccordo con te... come si dice in gergo...l'unione fa la forza....;)
 
concordo, a volte si trovano anche opinioni rispettabili ed interessanti. Vediamo come procede con questa, da come stanno scrivendo oggi, è sotto osservazione da parte di molti utenti
 
concordo, a volte si trovano anche opinioni rispettabili ed interessanti. Vediamo come procede con questa, da come stanno scrivendo oggi, è sotto osservazione da parte di molti utenti

anche questo é vero ci sono trader americani che scrivono molto su quel sito é hanno spunti interessanti .. molti altri basher ma é la loro natura... vediamo graficamente é in rampa di lancio.... 4 candeline verdi dai minimi..servono volumi oltre 2/3 milioni e parte a razzo io vedo 2,52/3,6 e stemcells é capace di fare questi movimenti
 
e manca una news cmq che come sappiamo stem e sensibile alle news e capace di far tutto e di piu sperem
 
anche gli indici usa che rompono le @@@ ma vabe se vogliono o con indici giu o su se vogliono la portano ovunque sempre in
 
quello non aiuta di certo ma se il sentiment è forte, dovrebbero seguire anche acquisti
 
secondo me per chi é fuori o vuole incrementare é una buona opportunità di incrementare o acquistare
 
quello non aiuta di certo ma se il sentiment è forte, dovrebbero seguire anche acquisti

caro mancano i volumi in open fa sempre pena e cercano di farti uscire... tra un po comincia qualce volume e la pompano su succede da giorni cosi tranqui staiamo sereni
 
Dentro anche io da ieri, ora il book si sta infoltendo in ask tra poco arriva la spazzolata fino a 1,75/1,8
 
Indietro