Microbot+stemcell=cess micro robot mangia soldi agli umani(nasdaq:mbot)

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

prese 625 a 1,61 per arotondare a 7k :o
 
Ultima modifica:
Beh non la fate correre adesso, che sto aspettando un altro po' in dxtr e ci verso qui
 
troppo presto 0,344 caxx spero che riscende come prima
 
calma ragazzi oggi ripeto ottima ocassione di incrementare o acquistare;)
 
Mah, se perde 1,56 out... Le Bollinger si stanno allargando potrebbe tornare a 1,4
 
Con pochi volumi stanno facendo quel caxx che vogliono , e così fino a quando nn esce una news sempre in . Poi anche gli USA quest'altro creti no di trump attacca la Siria con armi chimiche apposto siamo gli indici colano:wall:
 
Il book è diverso dagli altri giorni, probabile la stiano aspettando

Nulla e compromesso se resta sul supporto 1,58/1,6 non credo che la spingano giù xche' chi ha accumulato questi 3/4 giorni erano istituzionali oggi operano solo trader di pochi spicci vediamo come finisce
 
Nulla e compromesso se resta sul supporto 1,58/1,6 non credo che la spingano giù xche' chi ha accumulato questi 3/4 giorni erano istituzionali oggi operano solo trader di pochi spicci vediamo come finisce

Si ma potrebbero giocare sulle tensioni di questi giorni se manca ancora alla news, in ogni caso per chi è fuori meglio stare a guardare per ora...
Tipo banditore fa bene a stare su dxtr per ora, sulle poche che salgono ora ci sta pure la speculazione arriverà a 40c ..


Per ora comunque regge
 
Cmq girano le @@ con i pezz che ho ad averle vendute a 1,75/1,74 e riprenderle adesso ... Ma con il senno di poi si fanno conti senza " l'oste" pensa quello che in pre 8k a 1,79 si compra come si fa a capire l'intenzione che hanno oggi sti merd vabe
 
Qualcuna di mbot ce l'ho pure, ad avere la macchina del tempo miki così saremmo tutti ricchi :).Ieri ti dicevo che anche se con un piccolo gain volevo vendere ma poi ho tenuto, se l'avessi fatto oggi pure io le avrei riprese a meno ma capita. Ora vedi sono ancora in dxtr e non so manco qui che fare.Vedo come va e qualcosa vendo in dxtr
 
Si ma potrebbero giocare sulle tensioni di questi giorni se manca ancora alla news, in ogni caso per chi è fuori meglio stare a guardare per ora...
Tipo banditore fa bene a stare su dxtr per ora, sulle poche che salgono ora ci sta pure la speculazione arriverà a 40c ..


Per ora comunque regge

Dxtr io sono da 2/3 giorni su ieri le ho prese 0,233 e date oggi riprese 0,278 e ridare 0,33 e adesso mi è scappata .. Però mi fa più paura questi titoli che fanno tutti sti volumi che quotano 0,2/0,3 qui ti inculc ano in un baleno peccato il terzo giro ero a 0,3 e ha fatto 0,314 prima e poi è ripartita
 
Indietro