migliaia di cannoni in Brandeburger Platz

da 420 ne hanno fatti parecchi, più grandi non penso, almeno tra quelli trasportabili, già la berta pesava quasi 100 tonnellate
forse sulle navi, ma la bismarck mi pare avesse dei pezzi da 380
Più grossi dei 380 mi sembra ci fossero quelli della Yamato e gemella (Giappone)
 
sicuro
l'alcol è più simile al covid che alla droga
In Italia l'alcol ha provocato 435mila morti in dieci anni | Fondazione Umberto Veronesi
Tra i dati in possesso del Ministero della Salute e quelli diffusi dall'indagine griffata Eurispes-Enpam, non c'è piena sintonia. In Italia si stima che le morti annue dovute all'alcol siano all'incirca ventimila, mentre l'ultimo rapporto parla di 435mila decessi (negli uomini oltre due volte in più rispetto alle donne) in dieci anni: vale a dire più del doppio di quanto considerato finora. E (soprattutto) più di quelli provocati dal fumo e dalle droghe.
 
Se è legale l'Alcool allora non vedo perche non deve essere legale la cannabis.
Anzi...fra le due fa piu danni l'alcool che la maria....
Un mio ex collega diceva che ne ammazza più il lavoro della droga.
Prima ancora lavorava a cottimo poi un brutto giorno perse tre dita di una mano col attrezzo che usava
 
Certamente.
A livello fisico i danni a stomaco, fegato, intestino, sistema cardiocircolatorio sono nettamente superiori.
Anche a livello di alterazione psicofisica ovviamente dipendente dalla quantità in entrambi i casi, la durata degli effetti e la velocità di recupero di condizioni normali sono nettamente a favore della cannabis. Una sbronza non basta una nottata, cannabis 4-5 ore e torni "normale".
 
Un mio ex collega diceva che ne ammazza più il lavoro della droga.
Prima ancora lavorava a cottimo poi un brutto giorno perse tre dita di una mano col attrezzo che usava
Quindi tutte le migliaia di infortuni annuali sul lavoro son per causa della droga.
Come negli incidenti automobilistici.
Prendo nota.....
 
tutte le droghe sono assumibili, alcune una volta sola
 
Gira la leggenda che la cannabis non faccia male, si quella degli anni 70. Oggi girano varietà con il 25% di thc
Ma contenti i nostri giovani, contenti tutti
 
conoscendo il tedeschi la coltivazione la faranno in milioni, spunteranno piantine dappertuttto
senza additivi, biologiche unt sostenibili
 
Quindi tutte le migliaia di infortuni annuali sul lavoro son per causa della droga.
Come negli incidenti automobilistici.
Prendo nota.....
Sono parole sue che io ho riportato....
Da noi veniva un giorno e stava a casa una settimana,gli mancavano tre dita ma non aveva problemi fisici oltre a questo
Un giorno non lo vidi più e lo tornai a vedere un tre o quattro mesi dopo in autobus
Aveva vinto un somma di denaro e quando stava per andarsene all' estero,la sua ragazza gli rubo il malloppo ma non lui torno ' mai più a lavorare almeno da noi
Ne abbiamo avuto anche un altro di questi campioni,era addetto a tagliare il metallo
Ma fumava spesso erba..
Un giorno mi accorsi che aveva venduto ottone e minerali pregiati e fu cacciato
 
si, la yamato aveva i più grandi cannoni mai montati su una corazzata
Type 94 40cm/45 460mm 42km di gittata
il 40 nella sigla mascherava il vero calibro

le supercorazzate tedesche della classe h mai realizzate secondo il progetto avrebbero avuto dei 510
fu fatto anche un cannone navale sperimentale da 530 che sparava proiettili di 2,2 t a 47 km
la piu grande, h-44, avrebbe dovuto essere una corazzata da 150.000t
un delirio, un pò come i carri da centinaia di t con cannoni da incrociatore pesante

che dire, meglio questi krukki che si fanno le canne
 
Ultima modifica:
...
ma è un sonno "finto", nel senso che ad esempio non si ha attività REM e dunque il sonno é come se fosse "incompleto",
infatti i sogni non si ricordano............ne parlo con consapevolezza personale, non per sentito dire.
...
PbXeB8Z.gif
PbXeB8Z.gif
PbXeB8Z.gif
 
Gira la leggenda che la cannabis non faccia male, si quella degli anni 70. Oggi girano varietà con il 25% di thc
Ma contenti i nostri giovani, contenti tutti

Chi ha detto che non fa male.....
Dico che in confronto all'alcool sicuramente fa meno danni all'organismo......ma il primo è di libera vendita e socialmente tollerato.....
 
Il punto focale è che un adulto deve essere libero di fare ciò che vuole anche tenere comportamenti che creano dipendenza e danno fisico,e ve ne sono molti che nessuno si sognerebbe di vietare,ciò non è accettabile è provocare un danno ad altri : ti droghi o ti ubriachi o giochi d’azzardo ’azzi tuoi ma nel momento che provochi un incidente o causi perdite finanziarie alla famiglia ti “stronco”
 
.....francamente non capisco le opinioni "ad kapzum" come vengono riportate qui, per sentito dire o per pregiudizio.
Sono io il primo a dire che la cannabis è una droga vera e propria, soprattutto se usata in età adolescenziale ed in misura
massiccia, molti adolescenti anche solo per quella, soprattutto se già predisposti, possono sviluppare delle psicosi,
ansia, e finiscono poi dallo psicoterapeuta o dallo psichiatra. Questo perchè la parte prefrontale della corteccia cerebrale
non è ancora formata, ma anche tra gli adulti si possono instaurare delle patologie psichiatriche in caso di abuso come depersonalizzazione, paranoia, ansia, ecc. ecc..

Ma ho postato apposta quella tabella , riconosciuta universalmente dalla comunità medico-scientifica, e non ce n'é, capisco che volete sdoganare l'alcool perché lo usate, perché non ha stigma sociale, perché é una sostanza pscotropa atta a socializzare, ecc. ecc,,
con kagate della serie "u.n bicchiere di vino non ha mai fatto male a nessuno".

Ma non é vero, assolutamente, é la + pericolosa e subdola delle sostanze, neurotossica, epato-tossica, distrugge qualunque tipo
di tessuto. Mettetevelo bene in testa. L'alcool fa male. Punto. molto + di qualunque altra droga, se usato quotidianamente, e soprattutto
in dosi massicce, che vuol dire semplicemente per l'uomo una birra a pranzo, un aperitivo e due bicchieri di vino a cena, e per una
donna la metà, ha meno enzimi dell'uomo nel fegato per trasformare l'etanolo in formaldeide (ecco perché viene il mal di testa)

Basta questo, e basta provare.....assumete THC di sera, andate a dormire, sarete "cotti" ma il giorno dopo non sentirete + nulla.
Bevetevi una bottiglia di vino e verificate come state al mattino e come reagisce il corpo.
E solamente da questo potrete capire quale sia la sostanza + tossica. Ma non lo dico io, lo dicono i medici.

Premesso che non c''é bisogno di utilizzare né una cosa e nemmeno l'altra , si sta meglio senza nulla, e soprattutto
si vive meglio e + a lungo, ceteris paribus.
 
Indietro