Miglior titolo per il 2012 Borsa ITALIA

UNICREDIT
MPS
BPM
:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:
auguri di buon anno a tutti!!!!!:D:D:D:D:DOK!OK!OK!OK!OK!
 
dai..fuori i titoli dagli armadi...dove siete incastrati
che il 2012 sarà vostro:clap::clap:
 
Hai degli elementi dal punto di vista fondamentale per cui si evidenzia una forte sottovalutazione di UNIPOL?
 
Miglior titolo del 2012 lo stato Italiano...
che ha forza di mettere tasse sarà in super gain.......:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Le tre migliori società del settore immobiliare quotate...o meglio le uniche società che sopravviveranno

Le hanno massacrate dal 15 al 30% del nav senza motivazioni reali.
 
dai..fuori i titoli dagli armadi...dove siete incastrati
che il 2012 sarà vostro:clap::clap:

ma che dici.....i nostri posts sono tutti frutto di attente, puntigliose ed ineffabili analisi.......altro che divinazioni oniristiche:D:clap::clap::clap:
 
C
a
m
p
a
r
i
8,35 a fine 2012

con prosecco si arriva fino a 10;) buon anno a tutti.... incrociamo le dita..... millimetrici a chiudere l'anno sui 15000 ftse...... saranno altrettanto millimetrici a chiudere a 20.000 nel 2012.....

tifo i bancari (mps nello specifico) che a questi livelli non possono che rimbalzare altrimenti la fine del mondo il 12-12-12

BUON 2012
E TANTA SALUTE E SERENITA'
 
Le tre migliori società del settore immobiliare quotate...o meglio le uniche società che sopravviveranno

Le hanno massacrate dal 15 al 30% del nav senza motivazioni reali.

fuori i nomi che osanniamo
 
Penso che i finanziari o li vedremo nella top ten fra un anno o....
non li vedremo proprio!:rolleyes:
Personalmente credo che se andranno a buon fine alcune ricapitalizzazioni non sarà difficile vedere una fondiaria o una unicredit sugli scudi, poi cercare di prendere proprio il migliore è un terno al lotto.
Credo inoltre che nel secondo semestre ci sarà una ripresa dell'economia reale, quindi gli industriali potrebbero avvantaggiarsene, ci sono diversi titoli che sono dei gioiellini, una Danieli, piuttosto che una Biesse o una Carraro o la stessa Fiat o una superabbacchiata Finmeccanica.
Per Molmed così come per Cell il discorso è subordinato a partnership o approvazioni, se così sarà saranno senz'altro loro le regine (dico la verità confido più in molmed che in Cell)
 
BPM!

Bankitalia caccia i vecchi "Amici", si trasforma da cooperativa in SPA, e solo così piazza un +60%:D

poi arriva Pantalone che lancia un'OPA a 1 euro tondo tondo,

ergo + 200% in totale:eek:

BUON ANNO!:cincin:
 
ne ho molti di titoli. . .

uno su tutti. .

CHL
 
BPM!

Bankitalia caccia i vecchi "Amici", si trasforma da cooperativa in SPA, e solo così piazza un +60%:D

poi arriva Pantalone che lancia un'OPA a 1 euro tondo tondo,

ergo + 200% in totale:eek:

BUON ANNO!:cincin:

non sono così ottimista, ma sono entrato sommessamente dalla porta ma penso di puntare molte delle mie poche risorse su questo titolo che dovrebbe avere scontato il peggio del peggio ed a 0,50 alla fine del 2012 potremmo vederlo.
 
.
 

Allegati

  • logo_snam[1].jpg
    logo_snam[1].jpg
    16,8 KB · Visite: 302
Per prospettive e valori non correttamente valutati dal mercato due titoli delle infrastrutture e un titolo con delle recenti acquisizioni interessanti: Astaldi,Impregilo,Datalogic
 
Indietro