Miglior titolo per il 2012 Borsa ITALIA

A2A...interessante, sai quanto è il dividendo atteso 2011 che verrà pagato a maggio di quest'anno?
 
A2A...interessante, sai quanto è il dividendo atteso 2011 che verrà pagato a maggio di quest'anno?
non te lo so dire ma con a2a a 0,70 0,75 .....percentualmente parlando ed in prospettiva..dovrebbe dare molte soddisfazioni
 
nell'ordine di sottovalutazione:
brioschi, beni stabili, igd
il rosso e la scritta....coglio.ne
non si addice a persona educata ,ma a chi sta fra i suini



Discussione ...........Data ............Scritto da.... Commento
Miglior titolo per il... 01-01-12 10:38 Chagans coglio.ne

grazie e speriamo che il 2012 per te sia come il 2011
 
ti posso dire che a fronte di un aumento dei ricavi c'è stata una diminuzione degli utili (ma dovuta a fattori estranei la normale attività dell'azienda) quindi forse quest'anno un dividendo minore ma che potrebbe tornare a livelli molto interessanti o addirittura ecceziolali già dal prossimo anno
 
ti posso dire che a fronte di un aumento dei ricavi c'è stata una diminuzione degli utili (ma dovuta a fattori estranei la normale attività dell'azienda) quindi forse quest'anno un dividendo minore ma che potrebbe tornare a livelli molto interessanti o addirittura ecceziolali già dal prossimo anno
a2a deve anche svalutare 500 mln di minus per la cessione della quota posseduta in edison, sia pure coperta in gran parte da riserve e la pessima chiusura del 30/12 non è che sia foriera di grande interesse sul titolo, al contrario di iren che è presente in edison con una quota minore.
Attenti con a2a vi scottate.
 
iren miglior titolo 2012 con popmi outsider con possibili aggregazioni
 
.....ma sarà come mettere i tuoi risparmi in una botte di ferro...............ovviamente mi riferisco a:

.....BANCA GENERALI OK!


E chi per il biennio 2012-2013 punta su a ricevere una "CONGRUA" CEDOLOZZA, si metta in fila.......:D

Hai pienamente ragione
 
Io lo so qual'è il miglior titolo dell'orbe terraqueo.....
Unidebit.....

:D :D :D

Nevvero?
:p :p :p
 
.....ma sarà come mettere i tuoi risparmi in una botte di ferro...............ovviamente mi riferisco a:

.....BANCA GENERALI OK!


E chi per il biennio 2012-2013 punta su a ricevere una "CONGRUA" CEDOLOZZA, si metta in fila.......:D

UNICREDIT
MPS
BPM
:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:
auguri di buon anno a tutti!!!!!:D:D:D:D:DOK!OK!OK!OK!OK!

In borsa il tempo darà ragione a chi è più fortunato. Buon Anno :yes:
Dimenticavo: Unipol miglior titolo del 2012 ;)

.....impossibile indicare un nome, ma la categoria è sicuramente FINANZIARI, BANCARIO O ASSICURATIVO CHE SIA.............magari con qualche storia di aggregazione, nuovi soci etc etc...............mps, unicredit, banca generali, unipol..........milano ass

ho visto pero che BPM quota il 26% del patrimonio netto cioè 981 milioni di euro il 30.12.11 un po' cara se confrontata con BMPS ( 17% del patrimonio netto...) che ne dici?

Ma Vi rendete conto o no
che ci hanno volutamente massacrato.

Quella di cui parlate Voi
è tutta roba buona a questi prezzi. :rolleyes:

cmq chi vivrà vedrà :D
 
Indietro