Migliore polizza Cattolica 50k

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

La stessa esperienza l'hanno fatta altre persone... Sembra, se ho compreso bene che dietro il servizio Help Desk ci sia una società esterna... Comunque un Servizio inutile, forse non sono ben remunerati... Non so...

Finalmente ora tutto visibile online nell’area personale ..
 
Conoscete qualche nuova polizza a capitale garantito per investimenti >50k ?
O conviene ancora la solita aviva easyway ?
 
In merito alla gestione Rispevi, ho notato che sul sito di Cattolica non hanno indicato il rendimento mensile di giugno e di luglio....sarà un segnale del calo del rendimento ?
Qualcuno è a conoscenza del rendimento degli ultimi mesi ?
 
Buongiorno a tutti
Visti i rendimenti raggiunti dalle polizze di capitalizzazione credo che sia opportuno un ridimensionamento del loro peso nel portafoglio complessivo a favore di altre attività.

Ho operato quindi un riscatto parziale: la compagnia assicurativa, però, non mi ha dettagliato come è stato calcolato il rendimento e quale è stata la percentuale di attivi sottoposta alla tassazione del 12,50% e quale del 26%.
È corretto?
Il risparmiatore deve fare un atto di fede?
 
Anche io ho questa polizza, "Cattolica&investimento capitalizzazione New",in portafoglio, secondo voi visti i rendimenti dei titoli di stato vale la pena rimanere ancora investiti in questa polizza di capitale?
 
Anche io ho questa polizza, "Cattolica&investimento capitalizzazione New",in portafoglio, secondo voi visti i rendimenti dei titoli di stato vale la pena rimanere ancora investiti in questa polizza di capitale?
Se la cifra è parte di un asset , resta così. Non è razionale nel medio periodo inseguire il rendimento dei TDS.
 
Buongiorno !
Vorrei chiedere il rimborso della polizza Capitalizzazione New (trascorsi 5 anni e 7 mesi dalla sottoscrizione).
Sapreste dirmi se l’interesse viene riconosciuto solamente al compleanno annuale della polizza, oppure se chiedo prima il rimborso mi vengono riconosciuti anche gli interessi maturati nei 7 mesi ?
Grazie
 
Buongiorno !
Vorrei chiedere il rimborso della polizza Capitalizzazione New (trascorsi 5 anni e 7 mesi dalla sottoscrizione).
Sapreste dirmi se l’interesse viene riconosciuto solamente al compleanno annuale della polizza, oppure se chiedo prima il rimborso mi vengono riconosciuti anche gli interessi maturati nei 7 mesi ?
Grazie
Credo che dovrebbero essere riconosciuti gli interessi anche dei sette mesi.
Fra l'altro sono curioso di conoscere il rendimento al 31/10, visto che si chiude l'anno del Fondo Rispevi.
 
Indietro