MrSchweitzer
Nuovo Utente
- Registrato
- 31/10/23
- Messaggi
- 116
- Punti reazioni
- 23
Salve, su richiesta di mio padre ho cambiato il suo gestore di telefonia mobile ma temo di aver combinato un casino e ho bisogno di aiuto. Non so se questo è il posto giusto ma non ho idea di dove chiedere.
Da TIM ho fatto il passaggio a COOPVOCE, e tutto è andato bene per quanto riguarda l'attivazione della sim e la portabilità del numero. Anche il credito residuo è passato alla nuova SIM COOPVOCE, ma per qualche motivo (penso per il credito residuo troppo basso, solo 2 euro) invece di essere attiva EVO START a 4,90 euro come da me selezionata in fase di attivazione ci ritroviamo col piano tariffario superfacile. EVO START compare in effetti in basso nella pagina del profilo COOPVOCE, ma solo come promozioni e opzioni attive. Nel mio profilo EVO 200 appare invece come piano tariffario. Telefonando al numero verde COOPVOCE risulta che mio padre ha effettivamente Superfacile e non EVO START. Ho provveduto a fare una ricarica di 20 euro sul suo cellulare ed il credito risulta ora di 21, ma se provo a fare l'upgrade a EVO START mi rimanda alla pagina iniziale delle offerte. Come posso risolvere?
Da TIM ho fatto il passaggio a COOPVOCE, e tutto è andato bene per quanto riguarda l'attivazione della sim e la portabilità del numero. Anche il credito residuo è passato alla nuova SIM COOPVOCE, ma per qualche motivo (penso per il credito residuo troppo basso, solo 2 euro) invece di essere attiva EVO START a 4,90 euro come da me selezionata in fase di attivazione ci ritroviamo col piano tariffario superfacile. EVO START compare in effetti in basso nella pagina del profilo COOPVOCE, ma solo come promozioni e opzioni attive. Nel mio profilo EVO 200 appare invece come piano tariffario. Telefonando al numero verde COOPVOCE risulta che mio padre ha effettivamente Superfacile e non EVO START. Ho provveduto a fare una ricarica di 20 euro sul suo cellulare ed il credito risulta ora di 21, ma se provo a fare l'upgrade a EVO START mi rimanda alla pagina iniziale delle offerte. Come posso risolvere?