Migliore tariffa per ricaricabile .......... per chi usa poco il cellulare

Ciao
qualcuno conosce un'offerta solo voce verso tutti, che costi meno di 5€ al mese?
 
@e9355

ciao scusami

io ho un numero con lyca mobile mi interessa un'offerta per i nuovi clienti, se passo temporaneamente ad un altro operatore ed entro il 30 aprile aderisco all'offerta di lyca sono considerati un nuovo cliente, anche se fino a qualche giorno fa ero con loro?
 
@e9355

ciao scusami

io ho un numero con lyca mobile mi interessa un'offerta per i nuovi clienti, se passo temporaneamente ad un altro operatore ed entro il 30 aprile aderisco all'offerta di lyca sono considerati un nuovo cliente, anche se fino a qualche giorno fa ero con loro?
Sì, nuovo cliente. Ma a te quanti minuti, SMS e GB interessano e quali reti prendono dalle tua parti? Non puoi vedere se c'è qualche gestore che costi meno di Lycamobile?
 
Sì, nuovo cliente. Ma a te quanti minuti, SMS e GB interessano e quali reti prendono dalle tua parti? Non puoi vedere se c'è qualche gestore che costi meno di Lycamobile?
Grazie
Con la rete lyca mi trovo bene ma ho 60 GB a 9 € e tra qualche giorno aumenta di 1 euro
Comunque a me servirebbe tra 80 e 100 GB
 
Ho fatto passare a mia moglie da spusu a coop e si trova male. Mentre parlava con me al telefono non riusciva ad usare internet. Spero che sia stato un caso, vedremo in futuro. Spusu andava alla grande ma i mille minuti erano un po' stretti.
Invece io a gennaio sono passato sempre a coop con una sim secondaria ma non l'ho ricaricata e sono passato a consumo. Adesso volevo portare anche quella principale sempre con loro, sono andato in un supermercato, ho fatto tutto, ho ricevuto la sim ma dopo 8 giorni ancora non me l'hanno attivata. Mi sa che non mi vogliono più.
 
Ho fatto passare a mia moglie da spusu a coop e si trova male. Mentre parlava con me al telefono non riusciva ad usare internet. Spero che sia stato un caso, vedremo in futuro. Spusu andava alla grande ma i mille minuti erano un po' stretti.
Invece io a gennaio sono passato sempre a coop con una sim secondaria ma non l'ho ricaricata e sono passato a consumo. Adesso volevo portare anche quella principale sempre con loro, sono andato in un supermercato, ho fatto tutto, ho ricevuto la sim ma dopo 8 giorni ancora non me l'hanno attivata. Mi sa che non mi vogliono più.
capita anche a me con Ntmobile
e mi capitava anche prima con Postemobile
credo che il problema sia da imputare allo smartphone e non al gestore
 
Ultima modifica:
Ho fatto passare a mia moglie da spusu a coop e si trova male. Mentre parlava con me al telefono non riusciva ad usare internet. Spero che sia stato un caso, vedremo in futuro. Spusu andava alla grande ma i mille minuti erano un po' stretti.
Invece io a gennaio sono passato sempre a coop con una sim secondaria ma non l'ho ricaricata e sono passato a consumo. Adesso volevo portare anche quella principale sempre con loro, sono andato in un supermercato, ho fatto tutto, ho ricevuto la sim ma dopo 8 giorni ancora non me l'hanno attivata. Mi sa che non mi vogliono più.
Smartphone abilitati VoLTE | CoopVoce
 
Dipende se il gestore usa il VoLTe e se l osmartphone

Nt Mobile ha il VoLTE?

Qui gli smartphone compatibili VoLTE di PosteMobile.

https://www.postemobile.it/tecnologia-volte
hai ragione
è colpa mia che non l'ho attivato
mi pare assurdo che sta roba non sia attivata di default
e ancora più assurdo è che devo leggere "VoLTE carrier check was disabled" per abilitarlo :D
VoLTE su Xiaomi mi A1

ho provato a telefonarmi sul secondo numero e riesco a navigare su internet mentre sono al telefono

rcbcJhi8_o.png
 
hai ragione
è colpa mia che non l'ho attivato
mi pare assurdo che sta roba non sia attivata di default
e ancora più assurdo è che devo leggere "VoLTE carrier check was disabled" per abilitarlo :D
VoLTE su Xiaomi mi A1

ho provato a telefonarmi sul secondo numero e riesco a navigare su internet mentre sono al telefono

rcbcJhi8_o.png
Sì, ma poi dopo aver digitato la stringa se lo abiliti dal menu dello smartphone il VoLTE non ti funziona?

Bastava anche una chiamata in uscita, tipo al servizio clienti e vedere se riuscivi contemporaneamente a navigare, senza provare a chiamarti.
 
Sì, ma poi dopo aver digitato la stringa se lo abiliti dal menu dello smartphone il VoLTE non ti funziona?

Bastava anche una chiamata in uscita, tipo al servizio clienti e vedere se riuscivi contemporaneamente a navigare, senza provare a chiamarti.
funziona
come scritto in quel link bisogna digitare
*#*#86583#*#*
finchè non esce la scritta (dura 1 secondo)
"VoLTE carrier check was disabled"

e dopo poco appare la scritta HD di fianco a 4G

non ho toccato altro

ho i minuti illimitati quindi è uguale :)
 
Ultima modifica:
funziona
come scritto in quel link bisogna digitare
*#*#86583#*#*
finchè non esce la scritta (dura 1 secondo)
"VoLTE carrier check was disabled"

e dopo poco appare la scritta HD di fianco a 4G

non ho toccato altro

ho i minuti illimitati quindi è uguale :)
Per la prova del VoLTE era per fare prima con un solo cellulare.

Sì, anche col mio smartphone ho seguito quella procedura con Very per attivarlo senza chiamare il servizio clienti, ma poi dal menu del cellulare ho messo su on per il VoLTE, idem per il Wi-Fi Calling, a parte che a me non va il Wi-Fi Calling sul Note 8T perché non è uno smartphone brandizzato WindTre.
 
capita anche a me con Ntmobile
e mi capitava anche prima con Postemobile
credo che il problema sia da imputare allo smartphone e non al gestore
Lo smartphone è lo stesso di prima. Con spusu non aveva questo problema.
Sì, ma poi dopo aver digitato la stringa se lo abiliti dal menu dello smartphone il VoLTE non ti funziona?

Bastava anche una chiamata in uscita, tipo al servizio clienti e vedere se riuscivi contemporaneamente a navigare, senza provare a chiamarti.
Ho seguito le istruzioni ma sul mio era tutto attivato e niente non va. Direi che è COOP.
funziona
come scritto in quel link bisogna digitare
*#*#86583#*#*
finchè non esce la scritta (dura 1 secondo)
"VoLTE carrier check was disabled"

e dopo poco appare la scritta HD di fianco a 4G

non ho toccato altro

ho i minuti illimitati quindi è uguale :)
Ma deve essere attivo o no? :wtf:
 
Lo smartphone è lo stesso di prima. Con spusu non aveva questo problema.

Ho seguito le istruzioni ma sul mio era tutto attivato e niente non va. Direi che è COOP.

Ma deve essere attivo o no? :wtf:
Se a lui funziona senza attivarlo dal menu puoi lasciare anche senza attivare, se no lo attivi. Basta provare a chiamare e se contemporaneamente navighi allora il VoLTE è attivo, per la prova non scordare di disattivare il Wi-Fi. :asd:

Che marca e modello di smartphone hai?
 
Indietro