Milano Assicurazioni - Volume 4

  • Creatore Discussione Guest 82747
  • Data di inizio
  • Tag
    mi
comprate secondo me a breve fara' il botto!!!!!!!!!!
 
...beh delisting a 0,7 con media teorica post adc 0,88 nn dico che brindo, ma almeno non resto in mutande.
Poi pero' prenoto un posto in prima fila x il funerale del gran Capo Puparo don salvatore.
Ricordo che c'è sempre l'incognita "dipartita" del Signore dei Tranelli, in tempi ragionevoli post adc. Con Tutte le benedizioni degli azionisti...
beh, io ci spero e nn faccio le corna...anzi..
 
quando Ligresti schiatta si fa una festa che non basta il circo Massimo a contenerci tutti."
 
Grazie tale :) per avere proposto la mia domanda a tal altro :bow: che gentilmente LE ha risposto. Ha però dimenticato di ringraziarLO :no:

:bye:





qualcuno ha scritto:


p.s. circa il delisting, la FondiariaSAI non si è impegnata a non vendere la Milano nei prossimi 5 anni?

è vero ?

qualcuno ha scritto:


p.s. circa il delisting, la FondiariaSAI non si è impegnata a non vendere la Milano nei prossimi 5 anni?

è vero ?

si è vero, con mediobanca ma questo non esclude affatto il delisting, anzi....
 
...beh delisting a 0,7 con media teorica post adc 0,88 nn dico che brindo, ma almeno non resto in mutande.
Poi pero' prenoto un posto in prima fila x il funerale del gran Capo Puparo don salvatore.
Ricordo che c'è sempre l'incognita "dipartita" del Signore dei Tranelli, in tempi ragionevoli post adc. Con Tutte le benedizioni degli azionisti...
beh, io ci spero e nn faccio le corna...anzi..

Qui c'è un suo parente stretto:
 

Allegati

  • frodo.jpg
    frodo.jpg
    28,2 KB · Visite: 298
Penso che aderiro' all'ADC, tanto ormai sono in ballo. Per me il titolo sonnecchiera' per qualche anno e poi qualcosa succede. Sicuramente ai primi rumors schizza! Ma spero sempre prima nella dipartita di "Nonno Turi".
 
non vi nascondo che qualcosa l'ho presa oggi, spero domani non si rivelerà nel cu.lo !
 
Giorno

Quindi e' un bel rischio anche aderire ad adc(abbassando il pmc).
Se vogliono fare la porcata fino in fondo allora(con la scusa magari di qualche correzione borsistica discreta)portano milano a 0,1 e buonanotte suonatori.

Secondo voi qual'e' un pmc con il quale stare relativamente tranquilli?

Inoltre se faranno il gioco sporco fino in fondo a questo punto conviene aderire all'adc della sola fsa che si pappera' milano per nulla.



Se ho capito bene le clausole non possono delistarla e assorbirla..
 
Con tre diritti delle risparmio (quotano 0,046) si possono sottoscrivere sette azioni a 0,2646, quindi il pmc sarebbe di 0,2843. Se post adc rimane sopra i 0,31 ci sarebbe un gain del 9%. E' corretto il conto?
L'unica incognita è se post adc varrà ancora qualcosa visto che in tre mesi ha perso più dell'80%. (e in tre giorni si è più che dimezzata)
 
Ultima modifica:
il consiglio spassionato che mi sento di dare è il seguente: non aver fretta di comprare i diritti (o eventualmente i titoli stessi), tanto l'andazzo mi pare che si sia abbastanza capito, e cioè che tendenzialmente sia il valore del titolo sia il valore dei diritti caleranno (per questo ho optato per lo short intraday in questi giorni). Detto questo, è possibile (anche se io onestamente non lo farei mai, ma questa del non mediare è una regola che mi sono dato io) che mediare a prezzi ancora più bassi possa IN FUTURO rivelarsi una strategia vincente per recuperare i loss di questo periodo. Comunque aspetterei almeno la prossima settimana, diciamo intorno al 4 luglio per iniziare a pensare di mediare, non prima.

Ad ogni modo, pensateci sempre bene, a volte mediare può significare ulteriori perdite, quando in realtà sul mercato esistono tanti titoli con cui recuperare.

:yes:
 
....risparmio sospese per eccesso di rialzo.....:confused::confused:
 
Questa giuro non la capisco......
ma bastaaaaaaaaa!!!!!!!!!


secondo voi com'è possibile che Milano ass. r. sia l'unico titolo della famiglia milano ass e fondiaria in positivo? Per giunta col mercato che ha girato in negativo stamattina e in corso di ADC. Semplice: speculazione! Occhio a non lasciarci le penne!
:ambulanza:
 
secondo voi com'è possibile che Milano ass. r. sia l'unico titolo della famiglia milano ass e fondiaria in positivo? Per giunta col mercato che ha girato in negativo stamattina e in corso di ADC. Semplice: speculazione! Occhio a non lasciarci le penne!
:ambulanza:

Vero..ma per chi è short vale la stessa cosa.....occhio che se girano azioni e soprattutto diritti ...in un baleno si rimane a ppesi..

Ciao
 
Vero..ma per chi è short vale la stessa cosa.....occhio che se girano azioni e soprattutto diritti ...in un baleno si rimane a ppesi..

Ciao

invece se uno shortava le az e comprava i diritti stamane si portava a casa un 3% sicuro...
 
Indietro