Milano, l’Inter in Antimafia: i legami della Curva Nord con la ‘ndrangheta.

Dalla facciata del Mulino Bianco cominciano a cadere dei calcinacci :D
 
impossibile sono gli "onesti" :cool:
 
I legami con la merxa sono della curva o dell'Inter? credo che tutte le curve siano impastate con i criminali, o qualcuno ha dei dubbi?
 
inter ndrangheta.png
 
I legami con la merxa sono della curva o dell'Inter? credo che tutte le curve siano impastate con i criminali, o qualcuno ha dei dubbi?
Inter è stata la prima squadra in assoluto ad essere ascoltata dall'antimafia.
 
I legami con la merxa sono della curva o dell'Inter? credo che tutte le curve siano impastate con i criminali, o qualcuno ha dei dubbi?

Ma certo, ci mancherebbe.

Solo che fino ad oggi si è parlato di "tutte" e non di quella dell'Inter.

Io mi occupo di riequilibrare la comunicazione :yes:
 
Che strano, da quando si è saputo dell'inchiesta sul Milan, la Gazza non lascia passare giorno senza almeno un bell'articolo minaccioso di condanne varie sui rossoneri, ma di questa cosa dell'antimafia?! ZERO :wall: :rolleyes:
 
Che strano, da quando si è saputo dell'inchiesta sul Milan, la Gazza non lascia passare giorno senza almeno un bell'articolo minaccioso di condanne varie sui rossoneri, ma di questa cosa dell'antimafia?! ZERO :wall: :rolleyes:
Quindi speri che siano coinvolti i nostri dirigenti ?
non ti capisco.
 
I legami con la merxa sono della curva o dell'Inter? credo che tutte le curve siano impastate con i criminali, o qualcuno ha dei dubbi?
Si è sempre saputo che parte della curva interista è legata all'estrema destra come quella milanista all'estrema sinistra. Basterebbe al prossimo derby chiuderli dentro e se la sbrighino tra di loro, naturalmente fornendoli adeguatamente di armi prima. Che poi le curve a San Siro siano anche gestite dalla ndrangheta è pure noto, e non solo le curve ma anche tutte le zone di ristoro fuori lo stadio, i parcheggi per non parlare del bagarinaggio.
 
Chiudere e abolire le curve

....adesso arriva abc a tirarmi il pippone :D
 
Indietro