Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.10

…da 63 sedute nel box 0.0280-0.0390…
 

Allegati

  • 1B324472-D6CD-49EB-B340-13DF852BB7A4.jpeg
    1B324472-D6CD-49EB-B340-13DF852BB7A4.jpeg
    912,2 KB · Visite: 22
Buon giorno a tutti , anche oggi sonnecchia...:sleep::sleep::sleep:
 
quando sarà

Ai bei tempi scambiava sui 100 milioni giornalieri all'incirca...:o
Il teatro fu orchestrato a dovere.
Un progetto oltre che ambizioso, anche lungo e studiato nel minimi dettagli.
È il motivo per il quale a questi valori neanche incremento più per abbassare il pmc.
Questi sono capaci di fare credere per un anno che la base sia 0.03 e poi in una settimana la portano a 0.01.
Quando e se tornerà al mio Pmc scapperò e mai più soldi dove dentro ci sono le banche in quanto hanno troppi strumenti e troppi galoppini e la battaglia è impari.
 
Il teatro fu orchestrato a dovere.
Un progetto oltre che ambizioso, anche lungo e studiato nel minimi dettagli.
È il motivo per il quale a questi valori neanche incremento più per abbassare il pmc.
Questi sono capaci di fare credere per un anno che la base sia 0.03 e poi in una settimana la portano a 0.01.
Quando e se tornerà al mio Pmc scapperò e mai più soldi dove dentro ci sono le banche in quanto hanno troppi strumenti e troppi galoppini e la battaglia è impari.
Sono d'accordo con te, chiaramente non considerando mai un'altra eventuale speculazione come quella del 2020
 
Buon giorno a tutti, ieri chiusura in parità, speriamo che questa stasi sia dipesa dalle vendite di UCG
 
Buon giorno a tutti, ieri chiusura in parità, speriamo che questa stasi sia dipesa dalle vendite di UCG
In una giornata dai bassi volumi come quella di ieri, Unicredit avrà al massimo venduto 700/800k azioni.
Ne ha ancora ben più del 11% a mio avviso
 
Buon giorno a tutti, ieri chiusura in parità, speriamo che questa stasi sia dipesa dalle vendite di UCG
questa stasi (discesa e stasi) dura da anni....... non ci sono compratori. Il titolo è morto da più di 2 anni. Se non chiariscono il tema dei costi (=cassa che brucia) il titolo non ha chance di salire.
 
Confido nelle aspettative e nella speculazione, visto che spesso i titoli sono saliti senza reali e concrete motivazioni
 
Confido nelle aspettative e nella speculazione, visto che spesso i titoli sono saliti senza reali e concrete motivazioni
perdonami....tu investi in un titolo sperando che salga per pura speculazione, ossia senza reali e concreti motivi?
 
questa stasi (discesa e stasi) dura da anni....... non ci sono compratori. Il titolo è morto da più di 2 anni. Se non chiariscono il tema dei costi (=cassa che brucia) il titolo non ha chance di salire.
Anche perché non c'è più l'appiglio dei terreni.
Li si poteva fantasticare e/o speculare ma una volta sfilati quelli mi sembra difficile fantasticare e speculare.
 
perdonami....tu investi in un titolo sperando che salga per pura speculazione, ossia senza reali e concreti motivi?
Corretta osservazione, ma investo su fondamentali ed aspettative di carattere aziendale, la sola uscita black list da - 586 milioni a + 50milioni mi sembra un motivo più che valido per avere un'alta probabilità di risalita; se vogliamo considerare anche lo sviluppo urbanistico per cortina 2026... :read:
 
Corretta osservazione, ma investo su fondamentali ed aspettative di carattere aziendale, la sola uscita black list da - 586 milioni a + 50milioni mi sembra un motivo più che valido per avere un'alta probabilità di risalita; se vogliamo considerare anche lo sviluppo urbanistico per cortina 2026... :read:
l'uscita dalla black list non ha alcun impatto su una eventuale valutazione ma solo sulla eventuale possibilità di essere comprata da alcuni investitori istituzionali (non è un gran limite visto che fondi e etf possono già comprarla). lo sviluppo urbanistico per cortina 2026 ....è stato venduto .
 
Indietro