Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.10

Cohiba80

Nuovo Utente
Registrato
21/9/10
Messaggi
2.791
Punti reazioni
800
Ultima modifica di un moderatore:
Un utente il cui nick non ricordo disse di essere tranquillo perché rassicurato dal fatto che sarebbe andata a 30,28 cent e poi sarebbe stato tutto chiaro.... Pareva fantascienza, ma la sapeva lunga... Sperem
 
Un utente il cui nick non ricordo disse di essere tranquillo perché rassicurato dal fatto che sarebbe andata a 30,28 cent e poi sarebbe stato tutto chiaro.... Pareva fantascienza, ma la sapeva lunga... Sperem
Il problema è che oggi sta a 3 cent, non 30
 
non bisogna fare solo 2 conti... Bisogna anche valutare il danno d'immagine che non è quantificabile.. Quante settimane anni addietro si parlò dei furbetti del quartierino...
mai sentito parlare di banche etiche ,o che lavorino per perderci ,,,,poi da ex azionista veneto banca......
 
mai sentito parlare di banche etiche ,o che lavorino per perderci ,,,,poi da ex azionista veneto banca......
Come ho avuto già modo di dire in passato, sono anch’io un ex azionista di Veneto Banca, che ha perso il 60% dell’investimento, e le modalità con cui ISP si è presa tutti gli attivi della banca (1€) denotano l’abitudine di non far regali a nessuno
 
Gliel’ho chiesto io tempo fa. La risposta è stata, testuali parole, che non spetta alla società fare richiesta di uscirne, ne tantomeno sollecitare la cosa alla Consob
Sarebbe interessante sapere da CONSOB come mai una società con pfn positiva da molti mesi resta ancora in BL? Quali altri indicatori sono così preoccupanti da mantenerla in osservazione? Io domani dovrei essere richiamato da Colli che ho cercato un’ora fa ma era già fuori ufficio
 
Come ho avuto già modo di dire in passato, sono anch’io un ex azionista di Veneto Banca, che ha perso il 60% dell’investimento, e le modalità con cui ISP si è presa tutti gli attivi della banca (1€) denotano l’abitudine di non far regali a nessuno
quoto assolutamente , per cui non venitemia dire che unicredit vende per perderci sebbene abbia avuto il debito saldato.....
 
Sarebbe interessante sapere da CONSOB come mai una società con pfn positiva da molti mesi resta ancora in BL? Quali altri indicatori sono così preoccupanti da mantenerla in osservazione? Io domani dovrei essere richiamato da Colli che ho cercato un’ora fa ma era già fuori ufficio
graficamente come al vedi?
 
Sarebbe interessante sapere da CONSOB come mai una società con pfn positiva da molti mesi resta ancora in BL? Quali altri indicatori sono così preoccupanti da mantenerla in osservazione? Io domani dovrei essere richiamato da Colli che ho cercato un’ora fa ma era già fuori ufficio
“Per uscirne, invece, si hanno tre modalità: quando la società di revisione torna a esprimere un parere positivo sul bilancio dell’azienda; in caso di uscita dal listino di Piazza Affari (c.d. delisting); in caso di fallimento o messa in liquidazione.”
 
Parlate male del forum di investing..ma qui..solo pessimismo..ma vendete e andate altrove! Sembra che non si riprenderà più leggendovi! Come 2 anni fa stesso pessimismo! Per me siete falsi e volete solo entrare ai minimi! Io sono ********* ma ottimista penso che 0.1 è il minimo che rivedrò
 
Parlate male del forum di investing..ma qui..solo pessimismo..ma vendete e andate altrove! Sembra che non si riprenderà più leggendovi! Come 2 anni fa stesso pessimismo! Per me siete falsi e volete solo entrare ai minimi! Io sono ********* ma ottimista penso che 0.1 è il minimo che rivedrò
Bella rob! ti ho dato un pollice in su.... ocio che tra un po ancora si trasforma in un medio
 
Parlate male del forum di investing..ma qui..solo pessimismo..ma vendete e andate altrove! Sembra che non si riprenderà più leggendovi! Come 2 anni fa stesso pessimismo! Per me siete falsi e volete solo entrare ai minimi! Io sono ********* ma ottimista penso che 0.1 è il minimo che rivedro
 
Indietro