Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.10

Dispiace,
Sinceramente molto a livello personale,
Per coloro Rimasti intrappolati

Ma era pur da prevedere
Che dopo avere sfruttato la truffa
Del Superbonus Edilizio 110%

Il comparto immobiliare
tornasse verso la base
A "bolla" esplosa.

Un augurio sincero,
Che si possa riprendere.
Ma cosa c’entra Risanamento con il 110%, anzi nessun titolo immobiliare c’entra col 110. Semmai le varie società tipo Sciuker o Innovatec…
 
Ma cosa c’entra Risanamento con il 110%, anzi nessun titolo immobiliare c’entra col 110. Semmai le varie società tipo Sciuker o Innovatec…
Tutte le società quotate
Del comparto immobiliare
Ne beneficiarono come speculazione
Ad esempio Gabetti,
Vedere il grafico stesso periodo
 
Oggi giornata giusta per lasciarci alle spalle gli 0.0300 le banche sono chiuse.....:D
 
Gabetti ne ha beneficiato perché aveva sviluppato una linea di business apposita per le riqualificazioni col 110.
Non per altro

Esattamente, per le immobiliari in senso lato il beneficio fu forse indiretto e cmq molto limitato.
Di certo questa non salì per quello...
 
Comunque,
Mi pare fosse a 0.0185 nel 2019
In 2 anni ha moltiplicato per 10
Il proprio valore in borsa a 0.185

Ora e' quasi del tutto, ritornata alla base
Quasi.

Era stata per "anni"
tra i 2 ed i 3 centesimi
Con qualche sporadica puntata in su poi rientrata

Che si pretendeva..
Non è vero non è rimasta per anni a 2 o 3 centesimi assolutamente no!
È stata per molto tempo a 5 centesimi puntate a 6 ma sempre li quando tt sembrava muoversi con arrivo variante crollò a 0.0185 ..
 
Vorrei capire qui sul forum chi pensa che un titolo risanato e senza debiti anzi con cassa positiva possa valere solo 0.03.... :mmmm:
 
Vorrei capire qui sul forum chi pensa che un titolo risanato e senza debiti anzi con cassa positiva possa valere solo 0.03.... :mmmm:
Il fatto é che si teme il delisting e che per attuarlo possano portarla ancora più in basso in maniera così forte che anche con premio non si raggiunga la quotazione attuale. Io non credo a questa ipotesi cmq
 
Vorrei capire qui sul forum chi pensa che un titolo risanato e senza debiti anzi con cassa positiva possa valere solo 0.03.... :mmmm:
Per dare un valore a RN bisognerebbe sapere quale è il suo business..
Cioè il famoso piano industriale.
L'azienda dovrebbere comunicare se esiste, e quanto è, il valore che RN ''produrrà e aggiungera'' in futuro.
La sua visione di business per il futuro a medio e lungo termine!!!
Invece della immobilità completa che oggi vediamo.
È chiaro che se l'azienda non FA nulla... il futuro è nullo.
Diversamente la vendano a chi sarà capace di farla rendere!!!
A Milano il settore immobiliare è in bolla, e non accenna a raffreddarsi.
...
Posso dire che una decina di giorni fa ho liquidato un pò delle mie, e me le hanno portate via subito.
Secondo me raccolgono.
E poi comprimono il prezzo.
Avere la forza di comprare... e la pazienza...
Chissà
 
Ultima modifica:
Posso dire che una decina di giorni fa ho liquidato un pò delle mie, e me le hanno portate via subito.
Secondo me raccolgono.
E poi comprimono il prezzo.
Avere la forza di comprare... e la pazienza...
Chissà
Questa voracità nel comprare l’ho notata anch’io, ma credo sia dovuta anche dal fatto che attorno ai 3 centesimi ci sono anche piccoli trader che comprano per poi rivendere al primo spike
 
Il Sole 24 ORE é uscito dalla Grey List (Guardate chi ha presentato la richiesta)
Comunicati Price Sensitive - IL SOLE 24ORE - Borsa Italiana
Comunicato Stampa
Consob comunica la revoca degli obblighi di informativa supplementare

Milano, 25 aprile 2024 – Il Sole 24 ORE S.p.A. rende noto che Consob ha comunicato alla Società la revoca dell’obbligo di diffusione di informazioni integrative ai sensi dell’art. 114, comma 5 del Decreto Legislativo n.58/1998 (TUF).Nel provvedimento adottato da Consob, che consegue all’istanza presentata dalla Società inconsiderazione dell’attuale situazione economica, patrimoniale e finanziaria del Gruppo, la Commissione, “preso atto della attuale situazione ed effettuate le conseguenti valutazioni circa la recente evoluzione della situazione societaria”, ha revocato l’obbligo di informativa supplementare a decorrere dalla prossima rendicontazione contabile pubblicata.

La Società Risanamento Dorme!!
 
Il Sole 24 ORE é uscito dalla Grey List (Guardate chi ha presentato la richiesta)
Comunicati Price Sensitive - IL SOLE 24ORE - Borsa Italiana
Comunicato Stampa
Consob comunica la revoca degli obblighi di informativa supplementare

Milano, 25 aprile 2024 – Il Sole 24 ORE S.p.A. rende noto che Consob ha comunicato alla Società la revoca dell’obbligo di diffusione di informazioni integrative ai sensi dell’art. 114, comma 5 del Decreto Legislativo n.58/1998 (TUF).Nel provvedimento adottato da Consob, che consegue all’istanza presentata dalla Società inconsiderazione dell’attuale situazione economica, patrimoniale e finanziaria del Gruppo, la Commissione, “preso atto della attuale situazione ed effettuate le conseguenti valutazioni circa la recente evoluzione della situazione societaria”, ha revocato l’obbligo di informativa supplementare a decorrere dalla prossima rendicontazione contabile pubblicata.

La Società Risanamento Dorme!!
Ecco la conferma delle bugie raccontate a me personalmente dall'IR!
La società, quindi può presentare e sollecitare richiesta di esclusione dalla BL.
 
certo che si , ci vuole il via libera da parte della società di revisione conti
Che però avverrà al prossimo bilancio depositato in quanto l'attuale è fortemente positivo ma per un'operazione una tantum.
Nel prossimo, se ci dovessero essere entrate ordinarie sicuramente uscirà dalla Black List.
Ovviamente faranno di tutto per posticipare e nascondere le entrate...
 
Indietro