Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.10

Ma guarda ben poco a livello grafico.
In teoria era uscita dal triangolo al rialzo venerdi con zero forza e zero volumi.
Oggi è li li per rientrarci se continua così...

Insomma il nulla assoluto, di certo nessuna novità positiva.
 
Esatto altra giornata inutile di lateralizzazione selvaggia. Se vogliamo essere ottimisti è accumulo, se vogliamo essere pessimisti una preparazione di una bella opa a 0.048 o giù di lì. Io voglio rimanere ottimista e aspetto il 12 e il 19 per fare qualsiasi tipo di considerazione. Un saluto
 
Ma guarda ben poco a livello grafico.
In teoria era uscita dal triangolo al rialzo venerdi con zero forza e zero volumi.
Oggi è li li per rientrarci se continua così...

Insomma il nulla assoluto, di certo nessuna novità positiva.
Posso dire che veramente ha rotto le OOOOO sto risanamento e compagnia bella!??!!
 
Esatto altra giornata inutile di lateralizzazione selvaggia. Se vogliamo essere ottimisti è accumulo, se vogliamo essere pessimisti una preparazione di una bella opa a 0.048 o giù di lì. Io voglio rimanere ottimista e aspetto il 12 e il 19 per fare qualsiasi tipo di considerazione. Un saluto
..anke no dai...
 
Esatto altra giornata inutile di lateralizzazione selvaggia. Se vogliamo essere ottimisti è accumulo, se vogliamo essere pessimisti una preparazione di una bella opa a 0.048 o giù di lì. Io voglio rimanere ottimista e aspetto il 12 e il 19 per fare qualsiasi tipo di considerazione. Un saluto

Personalmente se vogliamo essere pessimisti io vedo un ritorno ai minimi come spauracchio, opa a quei valori mi andrebbe bene, ma chiaro capisco bene chi ha pmc più elevati.
A
Delisting a quei valori sarebbe un furto.

Detto questo credo che la tenuta do 0.028/30 sia un bene comune... :D
 
Personalmente se vogliamo essere pessimisti io vedo un ritorno ai minimi come spauracchio, opa a quei valori mi andrebbe bene, ma chiaro capisco bene chi ha pmc più elevati.
A
Delisting a quei valori sarebbe un furto.

Detto questo credo che la tenuta do 0.028/30 sia un bene comune... :D
A quei valori non andrebbe bene nemmeno a me. Assolutamente.
Comunque ho scritto una stupidata campata per aria chiedo scusa al FOL non è stato un intervento costruttivo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
…nella speranza che ogni tanto un buon giorno capiti…
Tranquillo, arriveranno i giorni da +6% farlocchi e si inizierà a ripostare pensieri su un futuro radioso, grafici di AT su volumi da Mozambico, calcoli senza né capo né coda delle quote c e così via per poi in 3 giornate tornare a 0.031...
 
Tranne la giornata del 22/03 i volumi sono roba da mercatino dell'usato da almeno due mesi.
Non che prima fossero esagerati...
 
Tranne la giornata del 22/03 i volumi sono roba da mercatino dell'usato da almeno due mesi.
Non che prima fossero esagerati...
Fino ad oggi (record date), dubito che UniCredit volesse vendere ancora se la sua intenzione è quella di andare in assemblea
 
Ma nessuno ha più sentito Colli? A me nn lo passano o non c'è oppure impegnato. Vorrei chiedere per quale motivo unicredit si candida x un posto nel cda se deve dismettere? Io penso che alla fine ci faranno una bella opa con media ultimi 6 mesi e addios tutti incu e lati
 
Ma nessuno ha più sentito Colli? A me nn lo passano o non c'è oppure impegnato. Vorrei chiedere per quale motivo unicredit si candida x un posto nel cda se deve dismettere? Io penso che alla fine ci faranno una bella opa con media ultimi 6 mesi e addios tutti incu e lati
Ora è impegnato coi preparativi per il cda. Se anche ti risponde, ti dirà che certe domande le devi fare all'IR di Unicredit
 
scusate , ma l'eventuale OPA chi la dovrebbe fare , UNI o Intesa ? ma sono due banche mica immobiliari o costruttori , sono anni che nei vari forum , gruppi c'è sempre qualcuno che parla di opa , ma nessuno a mai detto chi potrebbe essere l'interessato , penso che le due banche siano proprio da escludere , o sbaglio ? scusate l'ignoranza in materia , vorrei capire se la cosa sia possibile , grazie
 
Indietro