Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.10

Solo 13 azionisti tra 500 mila ed 1 milione?
 
Per MOTUS non hanno ancora ricevuto le ultime autorizzazioni, avevano promesso che in primavera sarebbero iniziati i lavori
A Milano c'è un enorme problema per il settore edilizia, grosse indagini della magistratura sulla concessione per nuove costruzioni da parte del comune di Milano. Negli ultimi mesi i funzionari preposti non stanno autorizzando quasi nulla per paura di essere iscritti all'indagine.
 
A Milano c'è un enorme problema per il settore edilizia, grosse indagini della magistratura sulla concessione per nuove costruzioni da parte del comune di Milano. Negli ultimi mesi i funzionari preposti non stanno autorizzando quasi nulla per paura di essere iscritti all'indagine.
Non lo sapevo
 
Io appartengo alla fascia dei 27,prese in gran parte quest'anno,anche per mediare forte
 
Allora, solo qui nel thread, siamo in 3/4 ad essere passati nel gruppo dei 27.
Sempre più probabile che quelle tabelle siano un fake
 
io sono preciso sulla linea....non so se sono contato sopra o sotto, quasi quasi ne prendo una per essere sicuro sopra
 
I soli parenti della segretaria di Colli con oltre un milione di azioni saranno 10.
Mettici i parenti dell'usciere, i parenti del vigilante, i parenti del porta carte etc etc etc e da 27 diventano 270 già solo in azienda...
 
C’è qualcun altro qui, oltre a me, che dal marzo 2023 al marzo 2024, è passato dallo scaglione 500.000/1.000.000 a quello superiore a 1.000.000?
Io ero nella fascia 500.000/1.000.000 e ci sono rimasto incastrato, e ci sono tuttora con tutte le mie azioni con una perdita pesante
 
Personalmente credo che le 197 milioni di azioni cedute da UNICREDIT siano state acquistate all'interno del "Club 27" gli altri "Club" non hanno avuto movimenti. Sempre che i dati comunicati siano reali.
 
Indietro