Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.10

Si se me.lo dicevi 2 gg fa potevo anche dirti grazie ora nn ha molto senso.
Diciamo che un Opa così se la meriterebbe risanamento almeno si recupera qualcosa
dipende dai punti di vista , da 2,15 a 2,30 sicuro in pochi mesi , ognuno fà i suoi conti giusti o sbagliati che siano e quanto tempo vuole essere investito in certi titoli
 
Ieri ho passato tutto il pomeriggio a rileggere il forum del 2020 sono arrivato fino a luglio 2021 stessa situazione di adesso ne più ne meno..ho notato anche un finissimo Basher professionista “may una gioia” davvero di alta scuola
 
Ok però almeno al tempo ci si poteva aggrappare disperatamente ai terreni che intrinsecamente le davano un valore.
Purtroppo ora il valore c'è, perché sappiamo tutti che c'è, ma è diligentemente nascosto e reso indecifrabile.
 
Ok però almeno al tempo ci si poteva aggrappare disperatamente ai terreni che intrinsecamente le davano un valore.
Purtroppo ora il valore c'è, perché sappiamo tutti che c'è, ma è diligentemente nascosto e reso indecifrabile.
mi scusi quale valore e nascosto ? solo le quote c il resto e sotto gli occhi di tutti poco o nulla e pure ben descritto , via grosio ed altavilla , bara fiscale ,
 
mi scusi quale valore e nascosto ? solo le quote c il resto e sotto gli occhi di tutti poco o nulla e pure ben descritto , via grosio ed altavilla , bara fiscale ,
Ma allora lei cosa vuole da risanamento? È qui per dire ogni santo giorno che pratica non vale nulla? Per lei è così infatti ne capisce più di noi e sarà milionario! Mo vada a dare consigli altrove
 
mi scusi quale valore e nascosto ? solo le quote c il resto e sotto gli occhi di tutti poco o nulla e pure ben descritto , via grosio ed altavilla , bara fiscale ,
analisi stringata, condivisibile e soprattutto priva di emozione che in borsa non è mai buona consigliera
 
mi dica la sua opinione sui valori nascosti di risanamento, se le va , altrimenti e lo stesso
 
mi dica la sua opinione sui valori nascosti di risanamento, se le va , altrimenti e lo stesso

un curioso caso di allucinazione collettiva questo. Lo seguo con grande interesse,

Quota gia ora in linea col NAV, che é gia una follia. Brioschi altra small immobiliare quota oggi meno di 1/4 del NAV,

Ah no c'è il valore nascosto le perdite fiscali

Io non ho mai visto queste operazioni col le bare in birsa e la SNIA che ne aveva a carrettate di perdite pregresse ha chiuso e basta seppellendo le sue bare fiscali........

Baciatevi i gomiti se sta sopra i 3 centesimi.
 
un curioso caso di allucinazione collettiva questo. Lo seguo con grande interesse,

Quota gia ora in linea col NAV, che é gia una follia. Brioschi altra small immobiliare quota oggi meno di 1/4 del NAV,

Ah no c'è il valore nascosto le perdite fiscali

Io non ho mai visto queste operazioni col le bare in birsa e la SNIA che ne aveva a carrettate di perdite pregresse ha chiuso e basta seppellendo le sue bare fiscali........

Baciatevi i gomiti se sta sopra i 3 centesimi.
Dove lo vedi il NAV?
 
Dove lo vedi il NAV?
ho letto in non so che comunicato che il valore degli immobili é in linea con il valore di carico a bilancio. Non é esattamente il NAV ma parente stretto. oh se poi mi sbaglio ben vengano le correzioni. é un forum di discussione per questo.
 
ho letto in non so che comunicato che il valore degli immobili é in linea con il valore di carico a bilancio. Non é esattamente il NAV ma parente stretto. oh se poi mi sbaglio ben vengano le correzioni. é un forum di discussione per questo.
Ciao, scusa la domanda.. il carico immobili a bilancio e' 100 e passa milioni mi sembra.. stiam a 100 tondi x il calcolo e 50 mln di cassa fan per azione un computo di 8 centesimo.. stiamo a 3 .. nn mi sembra ke sia sopravvalutata... senza aggiungere altri conti su valori ipotetici ma per il momento "astrusi"...
 
Ciao, scusa la domanda.. il carico immobili a bilancio e' 100 e passa milioni mi sembra.. stiam a 100 tondi x il calcolo e 50 mln di cassa fan per azione un computo di 8 centesimo.. stiamo a 3 .. nn mi sembra ke sia sopravvalutata... senza aggiungere altri conti su valori ipotetici ma per il momento "astrusi"...
allora facciamola giusta.

perché la contabilità non é una cosa difficile

il patrimonio netto consolidato, che tiene conto di cassa ed immobili é pari a 59 milioni al 30 settembre 2023 secondo comunicato

capitalizza ora esattamente il suo patrimonio netto cioè 56 milioni.

perché dovrebbe valere di piu ? per gli elementi fuori bilancio ? perdite e altre cose da accordi santa giulia ?

boh......se ci credete
 
allora facciamola giusta.

perché la contabilità non é una cosa difficile

il patrimonio netto consolidato, che tiene conto di cassa ed immobili é pari a 59 milioni al 30 settembre 2023 secondo comunicato

capitalizza ora esattamente il suo patrimonio netto cioè 56 milioni.

perché dovrebbe valere di piu ? per gli elementi fuori bilancio ? perdite e altre cose da accordi santa giulia ?

boh......se
50 mln sono stati spesi per le bonifiche e dovrebbero tornare una volta consegnati i lotti bonificati o sbaglio?
 
Indietro