Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

E' sicuramente da tempo che vengono studiate delle alternative per by-passare un eventuale accoglimento parziale del ricorso, tra cui anche l'accordo di qualche mese fa per le modifiche alla viabilità.
Ma credo che resti sempre primario l'interesse del privato, se i Cabassi hanno fatto ricorso è per avere qualcosa in cambio. Se quel qualcosa l'hanno ottenuto, potrebbero anche ritirare il ricorso stesso in sede di udienza credo.
 
No Piove,
domani udienza TAR per l'esito non si sanno ancora le tempistiche. A meno che non venga rigettato all'istante, ma dubito che possa esistere questa possibilità.

Buongiorno Mafrix, io penso che la portano a decisione, è una patata troppi bollente.In merito all art. sull opa, 26 cent. l affare lo fa L L, a Santa Giulia oggi si vende, a 4800 5200 a m2, immagina un po' che possono incassare.....le banche ormai le avranno in portafoglio a prezzi molto bassi dei vecchi valori di carico e vissero tti felici e contenti.
 
Buongiorno Mafrix, io penso che la portano a decisione, è una patata troppi bollente.In merito all art. sull opa, 26 cent. l affare lo fa L L, a Santa Giulia oggi si vende, a 4800 5200 a m2, immagina un po' che possono incassare.....le banche ormai le avranno in portafoglio a prezzi molto bassi dei vecchi valori di carico e vissero tti felici e contenti.

Buongiorno Krol, come va?
Mi sto informando da chi è del mestiere su come funziona la decisione e il procedimento di una udienza del TAR.
Riguardo al prezzo ipotetico di una eventuale OPA, ognuno può dire la sua...alla fine la borsa è come il casinò.....fai la tua puntata e poi....:sperem::sperem::sperem:
I miei numeri ormai li sai!;)
0,17€ sensazione personale (arrivati a questo punto anche puara personale)
0,26€ considerando il lungo cammino dai 3 centesimi, sarebbe una gran bella vittoria
0,30/0,50 € buttati li da sognatori....non ci credo, anche se non mi dispiacerebbe più di tanto:D
 
Ultima modifica:
0.26 sarebbe il doppio di 0.13, al momento invalicabile.

ps.
altro gap a 0.1136
 
Ultima modifica:
Che ne pensate del timing di questo articolo? Acchiappapolli o messaggio a chi di dovere? Ancora: perchè non la mandano in sospensione? Accumulano o distribuiscono?
Lo so che sono domande da terno al lotto ma è per riflettere insieme
 
forza che forse forse si buca sti 0.1290 ,, ma ....forse :sperem:
 
forza che forse forse si buca sti 0.1290 ,, ma ....forse :sperem:

Ciao Piove, superati di gran forza e chirurgicamente evitano la sospensione,sicuramente qualcosa c è ma nn è iniziato oggi ma già da quando fu portata alla soglia dei 20 cent.
 
sospesa 0.1338 teorico
 
Che ne pensate del timing di questo articolo? Acchiappapolli o messaggio a chi di dovere? Ancora: perchè non la mandano in sospensione? Accumulano o distribuiscono?
Lo so che sono domande da terno al lotto ma è per riflettere insieme

come non detto
 
0.26 sarebbe il doppio di 0.13, al momento invalicabile.

ps.
altro gap a 0.1136

A questo punto lascerei stare i gap sul giornaliero

e mi concentrerei più sul grafico mensile , non

tralasciando il grafico settimanale.
 
mafrix75 e piove,

voi che seguite Risanamento dai tempi di Zunino

è la prima volta che vedete un articolo che parla

di opa ed azzarda pure un prezzo a 0,26 € ?
 
hanno discusso e ragionato per lunghissimi anni prima di raggiungere il compromesso finale sull'opera e sull'intero progetto. Se accettassero il ricorso....sarebbe una sconfitta ed una gradissima figuraccia di m....per tutti sindaco e giunta di Milano in primis.

Mafrix, sai se il ricorso è stato fatto richiedendo anche la sospensiva?
 
hanno discusso e ragionato per lunghissimi anni prima di raggiungere il compromesso finale sull'opera e sull'intero progetto. Se accettassero il ricorso....sarebbe una sconfitta ed una gradissima figuraccia di m....per tutti sindaco e giunta di Milano in primis.

Mafrix, sai che abbiano richiesto anche la sospensiva?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro