Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco, vorrei capire con numeri alla mano come mai ritieni 180 mln poco? chi compra i terreni non li paga 180 mln ma più di tre volte tanto perchè si accolla anche il debito.... non mi sembrano bruscolini
Parlo a titolo personale.
Ti rigiro la domanda, chi si accollerà il debito non è forse chi sta dall'altra parte come creditore?
Io credo che il comunicato sia stato scritto ad hoc per creare incertezza.
Il motivo per cui lo penso è che, dopo tanto silenzio sulle trattative (parliamo di anni), che senso aveva comunicare in quattro righe la sintesi di un accordo che sarà molto ampio e che, oltre alla cessione delle aree, includerà comunque Risanamento nella gestione operativa dell'intervento anche in futuro? Risanamento cederebbe quindi quindi il malloppo a poco solo per sollevarsi il peso dei debiti e continuerebbe a lavorare gratis?
Perchè LL ad ottobre 2022 rinuncia alle condizioni sospensive per andare quindi verso la conclusione del PDA e poi le carte in tavola cambiano, ma gli attori rimangono gli stessi?
 
beh, se volevano riuscire a farmi accettare un'OPA a 0.14 ci stanno riuscendo
 
...proprio un brutto momento per tutti i titoli immobiliari: covivio -5.3 restart -2 per citarne alcuni...
 
Parlo a titolo personale.
Ti rigiro la domanda, chi si accollerà il debito non è forse chi sta dall'altra parte come creditore?
Io credo che il comunicato sia stato scritto ad hoc per creare incertezza.
Il motivo per cui lo penso è che, dopo tanto silenzio sulle trattative (parliamo di anni), che senso aveva comunicare in quattro righe la sintesi di un accordo che sarà molto ampio e che, oltre alla cessione delle aree, includerà comunque Risanamento nella gestione operativa dell'intervento anche in futuro? Risanamento cederebbe quindi quindi il malloppo a poco solo per sollevarsi il peso dei debiti e continuerebbe a lavorare gratis?
Perchè LL ad ottobre 2022 rinuncia alle condizioni sospensive per andare quindi verso la conclusione del PDA e poi le carte in tavola cambiano, ma gli attori rimangono gli stessi?
Esatto,
stanno lavorando sulle quote azionarie. Devono spartirsi la torta
 
Buongiorno soci Risanamento,

sono rimasto senza parole.
Non avendo venduto o quanto meno alleggerito le posizioni,
non posso fare altro che subire ed attendere che RSI negativo
finisca.
 
cmq sta diventando pesante ci vuole uno stomaco d acciaio e tanta incoscienza chiunque scapperebbe!
 
Parlo a titolo personale.
Ti rigiro la domanda, chi si accollerà il debito non è forse chi sta dall'altra parte come creditore?
Io credo che il comunicato sia stato scritto ad hoc per creare incertezza.
Il motivo per cui lo penso è che, dopo tanto silenzio sulle trattative (parliamo di anni), che senso aveva comunicare in quattro righe la sintesi di un accordo che sarà molto ampio e che, oltre alla cessione delle aree, includerà comunque Risanamento nella gestione operativa dell'intervento anche in futuro? Risanamento cederebbe quindi quindi il malloppo a poco solo per sollevarsi il peso dei debiti e continuerebbe a lavorare gratis?
Perchè LL ad ottobre 2022 rinuncia alle condizioni sospensive per andare quindi verso la conclusione del PDA e poi le carte in tavola cambiano, ma gli attori rimangono gli

Parlo a titolo personale.
Ti rigiro la domanda, chi si accollerà il debito non è forse chi sta dall'altra parte come creditore?
Io credo che il comunicato sia stato scritto ad hoc per creare incertezza.
Il motivo per cui lo penso è che, dopo tanto silenzio sulle trattative (parliamo di anni), che senso aveva comunicare in quattro righe la sintesi di un accordo che sarà molto ampio e che, oltre alla cessione delle aree, includerà comunque Risanamento nella gestione operativa dell'intervento anche in futuro? Risanamento cederebbe quindi quindi il malloppo a poco solo per sollevarsi il peso dei debiti e continuerebbe a lavorare gratis?
Perchè LL ad ottobre 2022 rinuncia alle condizioni sospensive per andare quindi verso la conclusione del PDA e poi le carte in tavola cambiano, ma gli attori rimangono gli stessi?
l'accordo è ufficiale e sono obbligati a darne comunicazione al mercato. sulle altre domande secondo me non hanno nulla a che fare con la valutazione del titolo allo stato attuale.
 
scusa ma sono comunicazioni date al mercato e non possono essere false. valgono come se fossero firmate
credici.
Per anni hanno comunicato di volta in volta le firme per le varie cessioni, prima dei lotti sud, poi dei palazzi Sky, poi degli spark ed ora della firma con LL......quante volte hanno rispettato le scadenze?
 
credici.
Per anni hanno comunicato di volta in volta le firme per le varie cessioni, prima dei lotti sud, poi dei palazzi Sky, poi degli spark ed ora della firma con LL......quante volte hanno rispettato le scadenze?
non beh dai...non perderci tempo. La sua missione è abbastanza chiara, no?
 
credici.
Per anni hanno comunicato di volta in volta le firme per le varie cessioni, prima dei lotti sud, poi dei palazzi Sky, poi degli spark ed ora della firma con LL......quante volte hanno rispettato le scadenze?
non ho detto che rispettano le scadenze ma che quello che vogliono fare operativamente è chiaro.
 
non beh dai...non perderci tempo. La sua missione è abbastanza chiara, no?
e quale sarebbe? invece di tirare fuori sempre la solita storia (è qui manovrato per farci vendere e far scendere il titolo, etc), parla di valutazione del titolo e spiega quale sarebbe le mia strategia ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro