Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho una piccola correzione da farti, i costi sono anticipati da Rn ma rimborsati in seguito da LL.;) (Al trasferimento di ogni lotto Lendlease rifonderà a Risanamento le spese per le bonifiche.)

L'avevo scordato, grazie per la rettifica
 
Grazie soci Risanamento,

speriamo che entro marzo di questo anno firmino.

Se ho capito bene il ricorso al TAR di Brioschi non è un problema.
 
Grazie soci Risanamento,

speriamo che entro marzo di questo anno firmino.

Se ho capito bene il ricorso al TAR di Brioschi non è un problema.

Il ricorso al Tar, che si fonda sull'utilizzo in sede di variante di alcune deroghe sulle distanze stradali, dovrebbe aver già trovato soluzione con l'accordo annunciato circa la viabilità modificata nella tangenziale Est. Purtroppo però avere notizie circostanziate è una chimera e ci dobbiamo arrangiare noi a ricostruire i tasselli con le varie notizie che troviamo
 
Il ricorso al Tar, che si fonda sull'utilizzo in sede di variante di alcune deroghe sulle distanze stradali, dovrebbe aver già trovato soluzione con l'accordo annunciato circa la viabilità modificata nella tangenziale Est. Purtroppo però avere notizie circostanziate è una chimera e ci dobbiamo arrangiare noi a ricostruire i tasselli con le varie notizie che troviamo

Grazie ancora. OK!

Adesso ho capito perchè spesso perdo il filo,

perchè voi per la maggiorparte siete di quelle parti ed è facile buttarci anche l'occhio.

Io invece ogni volta devo farmi le ricostruzioni mentali , per cui solo sulla carta so di cosa si parla. :o
 
Ciao Piove,
se consideri che interessa una società vuota come Aedes, è tutto dire.
Pensa se Rn non avesse avuto una proprietà così ingombrante.;)

mai avuto dubbi su ris. anzi come sai ero andato a Milano di persona a guardare bene anni fa quando valeva 0.03 :D , confermo che se non la tolgono dalla quotazione ,, con l'edificazione si avranno i massimi utili . quindi bene per chi deve ancora andare in pensione ( ottimo fondo pensione ) , riesco a seguire ancora :rolleyes:una decina di titoli quindi avevo anche aedes . oggi ho liquidato buona parte ne ho ancora un cip , anche se penso che dopo un consolidamento potrebbe salire ancora.
 
posso fare un pò di minus e pensavo a risanamento?

ci sono buone nuove in vista a breve?
 
se scattasse la scintilla con la firma definitiva proprio settimana prossima....allora sarebbe l'ennesima conferma che i titoli vengono pilotati per seguire i grafici della cricca.:censored:
(oggi servirebbe chiudere il week intorno ai 0,124)
 
Quindi c'è anche un problema sull'eventuale pista che dovrà nascere? Di questo nessuno ne aveva mai parlato. Quindi ricorsi vari e struttura carente.. Mah!
Adesso non ne farei una questione su un articolo giornalistico, d’altronde quale impianto alternativo esistente dispone di due piste del ghiaccio? Basta poco per ovviare al problema, come ad esempio una struttura coperta temporanea adiacente al palaghiaccio.
 
se scattasse la scintilla con la firma definitiva proprio settimana prossima....allora sarebbe l'ennesima conferma che i titoli vengono pilotati per seguire i grafici della cricca.:censored:
(oggi servirebbe chiudere il week intorno ai 0,124)

0,124 fatti
 
Ragazzi ma che tristezza ed angoscia… !
Per l’ Ucraina intendo ovviamente !!!
 
Ragazzi ma che tristezza ed angoscia… !
Per l’ Ucraina intendo ovviamente !!!

Cari soci Risanamento,

questa dell'Ucraina è una conseguenza logica

per i politicamente corretti che per Biden (e solo

Dio sa come sia stato eletto) hanno cacciato Trump.


Così la Cina , ora che ha in mano quasi tutta l'Africa

completerà l'opera con Taiwan e Hong Kong.

Come sono piccolissime le questioni Risanamento

rispetto a come sta andando il mondo.
:o
 
Cari soci Risanamento,

questa dell'Ucraina è una conseguenza logica

per i politicamente corretti che per Biden (e solo

Dio sa come sia stato eletto) hanno cacciato Trump.


Così la Cina , ora che ha in mano quasi tutta l'Africa

completerà l'opera con Taiwan e Hong Kong.

Come sono piccolissime le questioni Risanamento

rispetto a come sta andando il mondo.
:o
Mi trovi d’accordo
 
Mi trovi d’accordo

Ormai Putin con i giovani rampanti inesperti a capo degli altri stati europei, ci va a nozze. Rimpiango quando con Berlusconi al potere contavamo qualcosa in campo internazionale. Luigi se la starà facendo nelle mut...de, pur di trovare una poltrona a tutti questi personaggi con esperienza zero....finisci per trovarti sulla poltrona sbagliata. Almeno che serva da lezione per le future elezioni, sulle poltrone che contano mettiamoci gente d'esperienza internazionale, non personaggi che pensano di sapere tutto solo perchè sono riusciti a laurearsi (e chissà in che modo).
 
Ormai Putin con i giovani rampanti inesperti a capo degli altri stati europei, ci va a nozze. Rimpiango quando con Berlusconi al potere contavamo qualcosa in campo internazionale. Luigi se la starà facendo nelle mut...de, pur di trovare una poltrona a tutti questi personaggi con esperienza zero....finisci per trovarti sulla poltrona sbagliata.

Concordo perfettamente anche con te.
Ora però secondo me il titolo è su una zona importante, che ha fatto da resistenza nel periodo antecedente la super salita dello scorso anno. Tu come lo vedi?
 
Concordo perfettamente anche con te.
Ora però secondo me il titolo è su una zona importante, che ha fatto da resistenza nel periodo antecedente la super salita dello scorso anno. Tu come lo vedi?

qualcuno molto più esperto di me (di là) diceva che avrebbe dovuto andare a toccare una "linea" importante, tale da determinare la possibilità di fare un "all in" in previsione della prossima importante salita. Diciamo che vista la situazione possono anche completare quest'opera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro