Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo che quello che hanno fatto con l'aiuto di molti personaggi della cricca, sia servito per far scaricare un buon quantitativo in mano a parte del retail che non voleva mollarle.
Per farmi mollare le mie devono fare il giochetto opposto, devono farla salire, solo allora gliene inizio a mollare, a partire da 0,16, altrimenti avoja a passarsele di mano in mano al ribasso giocando sulla paura!!! Ahahahah!!
 
Per farmi mollare le mie devono fare il giochetto opposto, devono farla salire, solo allora gliene inizio a mollare, a partire da 0,16, altrimenti avoja a passarsele di mano in mano al ribasso giocando sulla paura!!! Ahahahah!!
è il pensiero di tutti....infatti non capisco questa strategia che sostenete che la fanno scendere per dargliele.....a me sembra esattamente il contrario.
 
dopo i movimenti degli ultimi 4-5 gg di borsa, io non sono cosi sicuro che gli scrolloni siano finiti...purtroppo resto negativo
 
Ecco il book 20 livelli

1685429748213.png
 
Per me la miglior piattaforma italiana Quicktrade di Iwbank gruppo Fideuram Intesa San Paolo

book normale, profondo disgregato dove vedi ogni singola proposta per livello, 20 livelli, verticale dove compri modifichi vendi con 1 click e il grafico

1685430273033.png
 
Per me la miglior piattaforma italiana Quicktrade di Iwbank gruppo Fideuram Intesa San Paolo

book normale, profondo disgregato dove vedi ogni singola proposta per livello, 20 livelli, verticale dove compri modifichi vendi con 1 click e il grafico

Vedi l'allegato 2907553
ottimo io opero con intesa san paolo ma non penso che possa accedervi a questa piattaforma...come potrei acquistarla ? dovrei aprire un con conto con IWbank?
 
Sigh ho perso occasione per rientrare su tenuta mitica m12 gialla 0.0932 (caso strano minimo giornata 0.0932 poi dicono a.t. non funziona!)
1685431149897.png
 
Qualcuno prova la "speculazione" certo che in assenza di news da 0.1-0.07-0.1 non è mica tanto normale...
 
Una delle miniere d'oro del trading: laterale long è long!

1685431507871.png
 
Quanti soldi possono fare pilotando i titoli dall'interno della bisca. Ovviamente serve una struttura composta anche da gregari mandati sui vari forum a terrorizzare i piccoli pesciolini del retail. :clap:
 
Quanti soldi possono fare pilotando i titoli dall'interno della bisca. Ovviamente serve una struttura composta anche da gregari mandati sui vari forum a terrorizzare i piccoli pesciolini del retail. :clap:
:wtf::wtf:
Tu dici?
Qualcuno é sparito sul forum adesso che sale ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro