Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.8

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OKK BRONTOLO, ma x lo stesso motivo comperano posizioni di Aziende quotate in B.L. ??.. a Random.. ??.. ci sara' un minimo di controllo a monte ??.. o pura casualita' ?? .. acquisto passivo.. ma a sto punto potevan anke nn comperare, nn e' ke devon aver una frazione di partecipazione per ogni singolo titolo quotato.. ne avevan anke sulle quali posizionarsi presumo no.. , e x qsto da verificare se han altre Small Cap Italia ... x klke motivo sara' stata inserita in una lista tra i titoli possibili da acquistare.. o no ??.. ripeto ci sara' uno a monte che delinea un klkosa sul quale poi il sistema .. "pesca"... per qsto motivo ho postato l'interrogativo.. siam qui tutti x capire, io prima degli altri.. e la trovo una domanda giusta, anke altri avran avuto dubbi su qsto, e tu forse... li hai fugati !!!
non c'e' nessun controllo a monte, comprano l'indice! Non è casualità e non potevano non comprare. Perdonami, non voglio inviare una discussione sul nulla. ma gli etf passivi comprano l'indice sottostante sulla base delle masse che gli entrano ed escano. Comprano a basket, risanamento come altre società.
 
non c'e' nessun controllo a monte, comprano l'indice! Non è casualità e non potevano non comprare. Perdonami, non voglio inviare una discussione sul nulla. ma gli etf passivi comprano l'indice sottostante sulla base delle masse che gli entrano ed escano. Comprano a basket, risanamento come altre società.
..vedi ke cn la tua risposta e' servito il mio post.. a chiarire il dubbio che potrebbero avere in molti.. (y)
 
Stesso identico movimento di ieri.... Si dessero una mossa... Oramai chi è dentro non molla più, a sti prezzi poi....
 
Stesso identico movimento di ieri.... Si dessero una mossa... Oramai chi è dentro non molla più, a sti prezzi poi....
domani è pure venerdì...storicamente in queste situazioni sale, per metterla nel baragnao a tutti il lunedì.
 
Boh io la vedo Sospesa ...
Ma ancora stanno giocando?
:angry::angry::angry::wtf:
Ripartita ...
 
Ultima modifica:
Se continua di questo passo capitalizziamo la cassa🥲 veramente un momento che non vedo più luce su questo titolo
 
Sospesa con un ordine al meglio di 14k pezzi :confused:
 
Più che capital gain , avremo tutti un bel credito fiscale … purtroppo
 
altra fantastica chiusura sui minimi...porca m@*§%%@
 
lunedì esco definitivamente da questa mer… quando quoterà la cassa inizierò a riconsiderarla . Capitolo chiuso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro