Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.8

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Al come la va?
Hai cambiato pusher?
Ciao Jacumi, tutto bene, grazie...e Tu? Ora sono nella mia amata Sardegna fino a settembre.....appena rientro nel Continente, cambio pusher :D:clap:........grazie x l'apprezzato consiglio.
Al
 
Oggi forte scirocco in Sardegna.......abbiamo + tempo x valutare la situazione di Brioschi: titolo da emesi imperitura.....unica consolazione (x il momento) volumi ridicoli, da bambini dell'asilo......ma attenzione: come spesso mi consiglia il mio Amico mentore A.p. spesso sono segnali da non sottovalutare. Tempus omnia medetur
Al & A.p.
 
Oggi forte scirocco in Sardegna.......abbiamo + tempo x valutare la situazione di Brioschi: titolo da emesi imperitura.....unica consolazione (x il momento) volumi ridicoli, da bambini dell'asilo......ma attenzione: come spesso mi consiglia il mio Amico mentore A.p. spesso sono segnali da non sottovalutare. Tempus omnia medetur
Al & A.p.
Al io ho mediato Risanamento poco fa a 0,0932€ chiedi a A.p. se ho fatto una caz.zata? :censored::wtf::boh:
 
Sembrerebbe pronto un altro sciacquone..attenzione
 
Al io ho mediato Risanamento poco fa a 0,0932€ chiedi a A.p. se ho fatto una caz.zata? :censored::wtf::boh:
Anche A.p. ultimamente è confuso.......mi dice di stare lontano dagli immobiliari.......ma io da puro sadomasochista compro......per ora solo Brioschi (poco meno di 100.000 x il momento a 0,069 €).......su Risanamento anche A.p. è incerto. Good luck Jacumi.
Al
 
Anche A.p. ultimamente è confuso.......mi dice di stare lontano dagli immobiliari.......ma io da puro sadomasochista compro......per ora solo Brioschi (poco meno di 100.000 x il momento a 0,069 €).......su Risanamento anche A.p. è incerto. Good luck Jacumi.
Al
Mi sa che A.p. ha ragione e io ho fatto una caz.zata ....:wall:
Poi adesso é arrivato anche Del Piero si salvi chi può ....:terrore::5eek:
 
Per l’opa che deve arrivare a breve…😅
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro