Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.8

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno soci Risanamento,
mi sa che se devono comunicare qualcosa
aspetteranno settembre -ottobre 23.

Ora fa troppo caldo !!!

Per il resto la facciano andare dove ritengono
più giusto : 0,065 ? 0,020 ? 0,010 ?
quando avranno scaricato l'ipervenduto
qualcosa succederà.

Noi possiamo solo aspettare.:bye:
 
Buongiorno soci Risanamento,
mi sa che se devono comunicare qualcosa
aspetteranno settembre -ottobre 23.

Ora fa troppo caldo !!!

Per il resto la facciano andare dove ritengono
più giusto : 0,065 ? 0,020 ? 0,010 ?
quando avranno scaricato l'ipervenduto
qualcosa succederà.

Noi possiamo solo aspettare.:bye:
esatto, o magari anche andare a 0,12 0,15 0,17 0,2 0,25 0,3 e quando avranno scaricato l'ipercomprato qualcosa succederà. !;)
 
Fine trimestre…se chiudesse sotto 0,096 sarebbe un disastro…il recupero lo fanno come a fine maggio….sembrerebbe…
 
Questi che manovrano son precisi
Quando lo dissi anni fa, mi prendevano per matto. Ma tanto é il tempo a dare ragione come per il covid e come sarà per il finto papa. A me, non da fastidio che venga controllata, sono sempre stati corretti nell'avvisare sul loro prossimo operato, tant'è che ho venduto bene quando fu, certo che mi dispiace vedere tanti azionisti che si sono visti assottigliare il guadagno.
 
Per sfondare 0,096 c’è bisogno di un po’ di volumi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro