Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Colli e chi per lui ancora non fa nessuna comunicazione VERGOGNA
 
Il solito buf fone …. Nn starei tranquillo fossi in lui
Ho mandato PEC ricordangogli che obbligato a rispondere. 2 pEC nn 1..mai un cenno..vero che abbiamo litigato..ma almeno x educazione. CONSOB mi dice che la.mia mail è stata presa in carico e aperto una verifica (quindi mandano cmq comunicazione a risanamento) ma alla fine nessuno farà nulla. RESTA LA PROCURA
 
Ho mandato PEC ricordangogli che obbligato a rispondere. 2 pEC nn 1..mai un cenno..vero che abbiamo litigato..ma almeno x educazione. CONSOB mi dice che la.mia mail è stata presa in carico e aperto una verifica (quindi mandano cmq comunicazione a risanamento) ma alla fine nessuno farà nulla. RESTA LA PROCURA
Bravo , insomma bisogna attendere e vedere dove vogliono portarla , magari appena entra nuovo socio riparte 🤷‍♂️ speriamo e se ci vorranno fregare tocchera prendere un buon legale nn vedo alternative
 
Questa discesa è’ incomprensibile e chi vende ha uno scopo o sa quello di cui siamo all’oscuro ED I VERTICI MUTI. Qui ci sono i risparmi anche di molti piccoli investitori VERGOGNA. azienda fallita da chi la gestisce
 
se provassimo a contattare il Sindacato Italiano per la Tutela dell'Investimento e del risparmio e capire se ci sono gli estremi per un azione legale???
 
Mandate tt mail A COLLI


SE SIAMO IN 100 ALMENO UNA MINKIA DI COMUNICATO LO FA
se provassimo a contattare il Sindacato Italiano per la Tutela dell'Investimento e del risparmio e capire se ci sono gli estremi per un azione legale???
 
Già inviato 3 e/mail 0 risposte adesso ne invio ancora una
 
sembriamo mtv con gli sporchi giochetti con atlas, folate di volumi quando l'amichetto doveva scaricare sul mercato un po di azioni. Di solito facevano fare spike per poter scaricare da più in alto. Prepariamoci perchè potrebbero usare la stessa tattica, ovvero spike per aiutare l'amichetto uni a cedere un po di azioni. Quanto è bello essere amici e poter manovrare la borsa in libertà. !;) Squadra, dirigenti, arbitri e federazione tutti d'amore e d'accordo per vincere facile.
 
sembriamo mtv con gli sporchi giochetti con atlas, folate di volumi quando l'amichetto doveva scaricare sul mercato un po di azioni. Di solito facevano fare spike per poter scaricare da più in alto. Prepariamoci perchè potrebbero usare la stessa tattica, ovvero spike per aiutare l'amichetto uni a cedere un po di azioni. Quanto è bello essere amici e poter manovrare la borsa in libertà. !;) Squadra, dirigenti, arbitri e federazione tutti d'amore e d'accordo per vincere facile.
si ma con 400 milioni da scaricare a mercato la troviamo con uno 0 in piu davanti... che situazione
 
Se entrasse qualcuno a rompere il giochino che stanno facendo questi FDP non esiste una qualificazione per queste M..DE
 
Buonasera soci Risanamento,

il sistema in Italia è questo e mi pare assai difficile da scardinare.:o

Speriamo che almeno non si rompa il BANCOMAT e riescano a fare
un altro giro come l'altro ieri.:rolleyes:
 
Dai comunque capisco l'emotività, però da qui a pensare che Unicredit esca scaricando diverse centinaia di milioni di azioni a mercato non la vedo una strada percorribile.
 
Dai comunque capisco l'emotività, però da qui a pensare che Unicredit esca scaricando diverse centinaia di milioni di azioni a mercato non la vedo una strada percorribile.
Vero, ma uno scarico continuo da giorni così come lo spieghi
 
Niente Colli non risponde e non comunica niente su quello che succede alla società’ Tutto normale😳
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro