Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
onestamente pensavo che nel pomeriggio sarebbe tornata sugli 0,05.
Invece sembra davvero lasciata a se stessa
 
Semplicemente, l'edilizia sta affrontando un ridimensionamento a tutto campo, dopo i bagni di champagne del periodo delle agevolazioni fiscali. Ne consegue che, lentamente, molte componenti di costo stanno scendendo di prezzo, ma è un processo che impiegherà del tempo
Grazie Cohiba, avevo inteso qllo... forse mi sn spiegato male.. son troppo di corsa oggi, nn capivo la risposta in merito a qnto avevo postato io ma mi spiego meglio .. oggi RN sotto i 5 centesimi... vale meno dell'attuale valore di mercato.. tra cassa, immobili... progetti ( ma qlli tx ora nn diamo un valore al momento ma teniamoli come ulteriore aggiunta ke si materializzera nel breve e medio termine ) .. QUOTE C ( anke qste come gia' detto ora nulla ma teniamo nel lungo termine ).. e il credito fiscale accumulato.. x i prossimi guadagni...aiuta di un bel po'.. giusto ?!!!
 
...diciamo una cosa, se nn facciam trading cn sto titolo e nn pensiamo di liquidarlo, sarebbe da kiudere il PC e accenderlo solamente il venerdi' per vedere la kiusura settimanale...altrimenti sofferenza giornaliera, almeno x ora !!!!
 
Semplicemente, l'edilizia sta affrontando un ridimensionamento a tutto campo, dopo i bagni di champagne del periodo delle agevolazioni fiscali. Ne consegue che, lentamente, molte componenti di costo stanno scendendo di prezzo, ma è un processo che impiegherà del tempo
esattamente.
 
Beh...non so di dove siate voi...ma dire che in Lombarda ed in generale nel nord Italia, l'edilizia sta rallentando è abbastanza una bestemmia. Che poi ci siano settori che stanno cominciando ad essere in sofferenza (pensa ad esempio al polo ceramico in Emilia) e oggettivo.
 
Beh...non so di dove siate voi...ma dire che in Lombarda ed in generale nel nord Italia, l'edilizia sta rallentando è abbastanza una bestemmia. Che poi ci siano settori che stanno cominciando ad essere in sofferenza (pensa ad esempio al polo ceramico in Emilia) e oggettivo.
credo si riferisse ai costi, io vivo sui cantieri in Lombardia e noto che da qualche mese i prezzi sono stabili e per alcune materie prime tendono ad abbassarsi. Che poi questo incida positivamente sulle prospettive di RN.....mi pare un azzardo.
 
credo si riferisse ai costi, io vivo sui cantieri in Lombardia e noto che da qualche mese i prezzi sono stabili e per alcune materie prime tendono ad abbassarsi. Che poi questo incida positivamente sulle prospettive di RN.....mi pare un azzardo.
ma infatti, secondo nulla cambiano sulla valutazione di RN. io ho solo detto (a chi diceva che l'aumento di costi....) che in realtà i costi stanno diminuendo.
 
59 (cassa) +75 (credito fiscale per eventuale acquirente. andrebbero scontati ma facciamo dei primi conti approssimativi)+40 (le due aree di proprietà). Siamo 174. Svalutiamo pure le due aree di proprietà al 50%. Consideriamo pure che RN non incasserà 1 euro dallo sviluppo dell'area. Siamo comunque a 154mln quasi il doppio della capitalizzazione odierna. Questa quotazione non fa senso
 
Pura speculazione in questo momento difficile per tutto il mondo
 
59 (cassa) +75 (credito fiscale per eventuale acquirente. andrebbero scontati ma facciamo dei primi conti approssimativi)+40 (le due aree di proprietà). Siamo 174. Svalutiamo pure le due aree di proprietà al 50%. Consideriamo pure che RN non incasserà 1 euro dallo sviluppo dell'area. Siamo comunque a 154mln quasi il doppio della capitalizzazione odierna. Questa quotazione non fa senso
Ciao, difatti... sarebbe meglio nn seguirla sti gg.. a meno ke ripeto uno nn lavori di.. trading.. o abbia intenzione di liquidare... altrimenti fa solo male al fegato... se poi saltan fuori sorprese... qsta e' un'altra storia... klkuno ha kiamato la Societa' x kiedere lumi.. o contattato altre fonti come avevo letto su alcuni messaggi.. mi posso esser perso alcuni passaggi.. ero rimasto a pagina 11 e oggi apro e ho visto ke avete scritto parekkio...
 
Buonasera,chiaramente nn è bel vedere questo scempio,ma se si leggono post precedenti,di qualche mese,ho sempre sostenuto la tesi dell operazione sul capitale e spostamenti di pacchetti azionari a prezzi concordati,ANCHE SE DEVO ESSERE SINCERO,se mi avessero detto che,ci saremmo trovati a questi prezzi,nn ci avrei creduto e avrei preso X pazzo chiunque mi avesse detto che ci saremmo trovati così.
Però voglio dare un consiglio,premetto che nn credo in trading e posizioni corte su quanto sta accadendo,chiudete il cassetto e spegnete il computer 💻 e risentiamoci tra qualche mese.....
 
Buonasera,chiaramente nn è bel vedere questo scempio,ma se si leggono post precedenti,di qualche mese,ho sempre sostenuto la tesi dell operazione sul capitale e spostamenti di pacchetti azionari a prezzi concordati,ANCHE SE DEVO ESSERE SINCERO,se mi avessero detto che,ci saremmo trovati a questi prezzi,nn ci avrei creduto e avrei preso X pazzo chiunque mi avesse detto che ci saremmo trovati così.
Però voglio dare un consiglio,premetto che nn credo in trading e posizioni corte su quanto sta accadendo,chiudete il cassetto e spegnete il computer 💻 e risentiamoci tra qualche mese.....
Stesso tuo pensiero
 
anche perché siamo in loss....:(
 
Anche perché non vale questo prezzo
 
Vale di più e possono fare tutti i giochetti che vogliono
 
Quello che pagheranno i fondi che stanno facendo panic selling già visto altre volte in anni precedenti e che si ripete in questi momenti di crisi causati da diversi fattori ogni volta, minimo vale 0,110
 
Quello che pagheranno i fondi che stanno facendo panic selling già visto altre volte in anni precedenti e che si ripete in questi momenti di crisi causati da diversi fattori ogni volta, minimo vale 0,110
Io mi auguro che possa tornare sopra a 0,10. Ci guadagnerei qualcosa, ma non quello che mi aspettavo.
Ma la tua valutazione su quali conteggi la basi?
 
Forse più di quello che ha scritto Brontolo nello specifico, la situazione non aiuta sufficiente non vendere farli divertire e comprare se scende sotto i 0,0480, dove ho comprato poco dicono. 0,0430 compro ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro