Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..da WATCH LIST, Pazzosognofinanza.com
 

Allegati

  • Schermata 2023-12-27 alle 19.16.57.png
    Schermata 2023-12-27 alle 19.16.57.png
    87,6 KB · Visite: 47
Sembra che il supporto tenga, magari ha trovato una base
 
..dai ke se va bene.. perdiamo il 3 e apriamo cn il 4 !!!.. evviva il 202_4
 
Io vorrei mediare ma non mi fido del tutto vista la quantità che devono ancora vendere....
 
io non mi farei ingannare troppo da questo rimbalzo....la stanno facendo salire perchè possono iscriverla a bilancio ad un prezzo più alto. Per capire meglio la situazione bisognerà aspettare i primi giorni dell anno.
 
io non mi farei ingannare troppo da questo rimbalzo....la stanno facendo salire perchè possono iscriverla a bilancio ad un prezzo più alto. Per capire meglio la situazione bisognerà aspettare i primi giorni dell anno.
intanto parecchi sono entrati con la speranza del gain facile
 
io non mi farei ingannare troppo da questo rimbalzo....la stanno facendo salire perchè possono iscriverla a bilancio ad un prezzo più alto. Per capire meglio la situazione bisognerà aspettare i primi giorni dell anno.
Bravo !
 
intanto parecchi sono entrati con la speranza del gain facile
Parecchi? Con che cifre? Chi è che rischia di mettere 50/100 mila euro in questa società oggi. Palese che il finale sarà scritto dalle banche e non certo dal mercato che ormai è marginale
 
io non mi farei ingannare troppo da questo rimbalzo....la stanno facendo salire perchè possono iscriverla a bilancio ad un prezzo più alto. Per capire meglio la situazione bisognerà aspettare i primi giorni dell anno.
Ciao, alla fine x UNI ( e anke x ISP ) penso ke nn cambia nulla kiudere l'anno a 3... centesimi o 4... centesimi, sempre in perdita rispetto ai presunti valori di carico ke puo' ( possono ) avere scritto a bilancio.. se tanto mi da tanto meglio forse ke fosse piu' bassa la quotazione... io propendo invece per un giro di boa del titolo...
 
...nn scrivono piu' tanto come nei gg di profondo rosso....
TELEBORSA
Analisi di Status e trend
La tendenza di breve di Risanamento è in rafforzamento con area di resistenza vista a 0,0393, mentre il supporto più immediato si intravede a 0,0348. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 0,0438.
 
Ciao, alla fine x UNI ( e anke x ISP ) penso ke nn cambia nulla kiudere l'anno a 3... centesimi o 4... centesimi, sempre in perdita rispetto ai presunti valori di carico ke puo' ( possono ) avere scritto a bilancio.. se tanto mi da tanto meglio forse ke fosse piu' bassa la quotazione... io propendo invece per un giro di boa del titolo...
Potrebbe essere la prima settimana in positivo dopo 6 mesi …. Domani è l’ultimo giorno del direttore generale. Hanno parlato di riorganizzazione interna ma dovranno comunicarlo al mercato.
 
oppure hanno voluto far entrare gli amici della amici e con l'anno nuovo tutti visseri felici e contenti.
mancano news serie.
 
Nel Corriere della Sera di oggi si dà conto del fatto che UNICREDIT ha ridotto, come sappiamo, la quota al 14.999%. E poi dice ''La quota è detenuta in parte direttamente e in parte in modo indiretto come prestatario''. Allora chiedo: forse detiene azioni in pegno ?? Se così fosse, già oggi non sarebbero più sue ? Questo andrebbe chiesto a Colli.. Che però sarà in vacanza:D:D:D
 
Si riferisce, penso, allo 0,019% di UniCredit Bank Gmbh
 
Esatto ,infatti mi chiedevo..prestatario.. ha azioni in pegno? Ha ceduto azioni in prestito? ..molte cose non tornavano e troppe cose vengono tenute nascoste
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro