Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Risanamento S.p.A. (“Risanamento” o la “Società”), nel ricordare che lo scorso 25ottobre 2023 il Direttore Generale, Ing. Davide Albertini Petroni, ha rassegnato le propriedimissioni restando in carica fino al 31 dicembre u.s., comunica di aver adeguato, sudecisione del Consiglio di Amministrazione, il proprio sistema di deleghe di Gruppo comesegue.Sono state attribuite una serie di deleghe, già di competenza del Direttore Generale, alPresidente, al quale è stato conferito anche il ruolo di Amministratore Delegato diRisanamento.Per quanto concerne le principali controllate operative (Ri Ambiente S.r.l., RiInfrastrutture S.r.l. e Ri Rental S.r.l.) i relativi consigli di amministrazione sono statiriorganizzati, integrando il numero dei rispettivi componenti e nominando qualeAmministratore Delegato delle stesse l’Ing. Alessandro Meneghelli, dirigente dellaSocietà da oltre dieci anni, il quale durante la sua permanenza nel Gruppo ha sempreoperato in stretta sinergia con il Direttore Generale dimissionario, acquisendo adeguateesperienza e capacità, nell’ambito della gestione di asset immobiliari. Al medesimo sonostate attribuite le deleghe, già di competenza del Direttore Generale, per la gestioneordinaria del patrimonio immobiliare di gruppo e riferirà gerarchicamente direttamente alPresidente e AD della capogruppo.La riorganizzazione coprirà, ad interim, il periodo dal 1° gennaio 2024 sino alla data discadenza del mandato dei rispettivi organi amministrativi, sia della Società che delle suecontrollate, vale a dire fino alla data dell’assemblea di approvazione del bilancio al 31dicembre 2023
.Milano, 2 gennaio 2024
Quindi rimane tempo fino all'assemblea per finire i giochetti
 
Praticamente farà tt Meneghelli fino ad approvazione bilancio
 
..ma alla fine c'eran veramente sti 71 mln in acquisto ???

Io non li ho mai visti e mi sembra una quantità spropositata sul book....
Già 7 milioni sarebbero una cosa eccezionale.

Detto questo poco conta, visto che non se ne è fatto nulla ed oggi siamo tornati in zona 0.033...
 
Ma seriamente prendere sul serio ciò che scrivono su quel forum di bruciati?
 
Ma seriamente prendere sul serio ciò che scrivono su quel forum di bruciati?
..SE FOSSE STATO DETTO DI LA SOLAMENTE NON AVREI DATO PESO.. MA HO VISTO KE ERA STATO RIPORTATO DI QUA'... E MI HA INCURIOSITO... TUTTO POTREBBE ESSER... CI SN STATE GIORNATE CN 100MLN DI PZ TRANSATI.. NN SI SA MAI..
 
Sembra che sotto 0,033 non si vada, prezzo di carico di Uni ?
 
Un po di anni fà si parlava di un 0.17 per entrambe le banche ricordo male Mafrix
 
..in piu' di 10 anni.. ogni anno.. avran aggiornato la posizione detenuta ..al ribasso.. cn il valore relativo alla quotazione di Borsa alla kiusura di ogni anno fiscale... posizione obbligatoriamente creatasi per tenerla in vita ( sapevano cmkue che il titolo ne aveva di "polpa".. e al momento opportuno avrebbero tratto i loro frutti.. anke xke' altro nn potevan fare x recuperare tutto cn gli interessi.. ) ... aggiornando/svalutando qndi la posizione posseduta per recuperare le perdite di anno in anno.. cosa ke noi nn possiamo fare !!!.. mi kiedo solo se nn avrebbero potuto trovar un accordo cn il player principale .. qndo tocco' i 20 centesimi.. !!!??.. ma forse qndo si presento' dichiarando il suo interesse da oltreoceano mise subito in kiaro quale eran gli accordi per entrare... boh !!!
 
Perché se noi potessimo aggiornare la.posizione cosa ci cambia..sempre in perdita siamo. Lo saranno anche loro ma avendo utili x miliardi.. ovvio che non ci rimettono..anzi meno tasse
 
Perché se noi potessimo aggiornare la.posizione cosa ci cambia..sempre in perdita siamo. Lo saranno anche loro ma avendo utili x miliardi.. ovvio che non ci rimettono..anzi meno tasse
..difatti e' qllo ke ho scritto... cosa ke Noi nn possiamo fare !!!...
 
..SE FOSSE STATO DETTO DI LA SOLAMENTE NON AVREI DATO PESO.. MA HO VISTO KE ERA STATO RIPORTATO DI QUA'... E MI HA INCURIOSITO... TUTTO POTREBBE ESSER... CI SN STATE GIORNATE CN 100MLN DI PZ TRANSATI.. NN SI SA MAI..
Ho letto che il personaggio ha pubblicamente ammesso di essersi sbagliato e che, quindi, quei 71 milioni in acquisto non sono mai esistiti
 
Se non erro in quei giorni c'era un blocco da 700 e rotti mila sul book....
Ad ogni modo al momento settimana negativa, niente di positivo da segnalare direi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro