Mina - La Banda (1967) - YouTube For UNICREDIT BAraoNDA2

Verso FINE febbraio iniziò marzo scopriremo se LO SHORT aperto PURE da Mediobanca era SOLO un tecnicismo dovuto ad ARBITRAGGI come scriveva Barry.

e' così, puoi giurarci. Gli hedge vendono short i titoli e comprano contestualmente i diritti sfruttando lo sconto anche minimo e allafine esercitano i diritti e con le nuove azioni si ricoprono, lo stesso sicuramente hanno fatto anche le banche del consorzio.
 
su su soffiamo un pò.... cambio in ripresa, petrolio stazionario, indice non crolla,,,e facciamo un UP CHIUSURA per la miseriaaaaaaaaaa
 
e' così, puoi giurarci. Gli hedge vendono short i titoli e comprano contestualmente i diritti sfruttando lo sconto anche minimo e allafine esercitano i diritti e con le nuove azioni si ricoprono, lo stesso sicuramente hanno fatto anche le banche del consorzio.

Mediobanca nel consorzio sta che avesse aperto SHORT proprio lei era praticamente IMPOSSIBILE :D visto che unicredit è azionista di PESO di Mediobanca :cool: ci AUTO shortiamo alla tafazzi? :eek:;):D
 
su su soffiamo un pò.... cambio in ripresa, petrolio stazionario, indice non crolla,,,e facciamo un UP CHIUSURA per la miseriaaaaaaaaaa

prima dicevo che mi aspettavo un 12,70/75.... ma qui se va avanti così andiamo a 13......

ma che sta succedendo???? la miseria !!
 
prima dicevo che mi aspettavo un 12,70/75.... ma qui se va avanti così andiamo a 13......

ma che sta succedendo???? la miseria !!

io sto aspettando per passare alla cassa di spm............. telecom ci passo lunedì,,,e ho scritto quando visto rotto muro spm,,ma non mi crede nisciuno :rolleyes:
 
siamo quasi ai valori del 6 febbraio, sono i gufi a spingerlo su ? ;-)
 
prima dicevo che mi aspettavo un 12,70/75.... ma qui se va avanti così andiamo a 13......

ma che sta succedendo???? la miseria !!

E' solo un pannicello caldo...gli incastrati come me hanno bisogno di rialzi continuativi per anni a due zeri...:D
 
E' solo un pannicello caldo...gli incastrati come me hanno bisogno di rialzi continuativi per anni a due zeri...:D

Magiotto.... ci voleva daiiiiiiii ;)

abbiamo partecipato al più grande ADC della storia della Borsa Italiana ..... ci meritiamo un contentino o no??
 
E' solo un pannicello caldo...gli incastrati come me hanno bisogno di rialzi continuativi per anni a due zeri...:D

scusa ma hai pmc proprio altissimo ? Non avevi tradato e mediato ? Io prima entrata a nov 2015 con 5.60 ma ora molto meglio
 
SHORTERS vi siete INFARINATI bene?adesso aspettiamo OLIO a temperatura ed la FRITTURA può incominciare :clap::clap:

se frittura sarà la padella :eek: supera le dimensioni di quella di piazzale mediteranneo a fiumicino PER LA SAGRA DEL FRITTO DI PARANZA
 
Calma, non esaltiamoci troppo...per gli incastrati, me compreso, la strada per il recupero è lunghissima...
 
mò stappiamo .... siamo a quasi 45.000.000 pz... vecchie 450.000.000 pz
 
Indietro