Mina - La Banda (1967) - YouTube For UNICREDIT BAraoNDA2

acconto preso :D per SALDO aspetto
SAIPEM Eseguito Vendita Azioni xx.000 0,4654 AFF 17/02/2017
16:18:40
 
CHI compra I DIRITTI oggi non sono certo RETAILS speriamo che arrivi un SOCIO FORTE
 
A torto o a ragione, nel mio piccolo (sono impegnato in UCG soltanto per 13K € circa, pmc 13,0458), mi sento in una botte di ferro. Sarà forse la speranza a sostenermi, sarà perché vorrei che questa banca – nella quale tengo la maggior parte dei miei risparmi – andasse sempre meglio?
 
Alle 17:35+1secondo UCG sarà una banca nuova di zecca, con coefficienti patrimoniali apposto e Texas Ratio migliore di tutti, la redditività migliorerà certamente per effetto del minor costo del rischio avendo svalutato adeguatamente gli NPL. Capitalizzerà 27 MLD contro i 56 MLD di patrimonio netto con un multiplo corrispondente più a sconto di tutte le banche.

Diciamolo :clap::clap:
 

Se il pomeriggio continua così, per mè continuerà a salire anche la prossima settimana.
Non so cosa accadrà i primi giorni per via del fatto che le nuove azioni non saranno ancora sul mercato e tutto il valore della banca sarà espresso dalle sole 0.6MLD azioni in circolazione, da altri aDC non mi sembra di ricordare nulla di eclatante.
Dici che Lunedì i mercati USA sono chiusi, ma penso che gli operatori USA saranno al lavoro lo stesso per operare su altri mercati mondiali compreso quello Italiano, non so se sarà un giorno festivo, manderanno qualcuno di turno all'ufficio operazioni
 
avete letto..? è ottimo per settore banche

BANCHE - La Bce potrebbe aumentare gli acquisti di titoli di Stato italiani

FATTO:
Nei verbali dell’ultima riunione del Consiglio direttivo della Bce, diffusi ieri, si legge che la banca centrale europea ha aperto le porte a possibili deroghe, “limitate e temporanee”, alla regola del capital key.

Il capital key prevede che per la messa in atto del QE (Quantitative Easing) gli acquisti di titoli di Stato vengano fatti in proporzione alla quota che i singoli Paesi hanno nel capitale della Bce.

EFFETTO:
Questa opzione sarebbe molto positiva per il settore bancario italiano, in quanto la Bce potrebbe utilizzare per i titoli di Stato italiani più del 18% della spesa totale attualmente prevista, contribuendo alla chiusura dello spread dei rendimenti fra Btp e Bund, con benefici per i capital ratio delle banche che hanno titoli di Stato in portafoglio.

Tra le banche più esposte al debito italiano ricordiamo Banco Bpm [BAMI.MI], Ubi [UBI.MI] e Credito Valtellinese (PCVI.MI].

Homepage Websim
 
Per me ci può uscire asta sui MASSIMI :yes: alle 17.35 sapremo ;)
 
Difficile stimare che VOLUMI farà di media da lunedì SENZA ARBITRAGGI,oggi va a NUOVO record sopra i 50 MLN che sarebbero VECCHI 500 mln
 
sei su TF molto corti....quanto affidabili?

faccio intra stretto. 18800 c'èra il long ma non mi ha convinto a 18845 sono uscito.
di nuovo dentro a 18970 stoppo in loss a 19000. se non mi prende porto over.
 
Asta sui DIRITTI da monitorare i pezzi in DENARO ,stamattina era GONFIA la lettera di PICCOLI e stasera forse...
 
faccio intra stretto. 18800 c'èra il long ma non mi ha convinto a 18845 sono uscito.
di nuovo dentro a 18970 stoppo in loss a 19000. se non mi prende porto over.

io su TF 15'.....e monitoro orario, dipende da poi da quale Titolo....
 
gaio ha accettato le scuse di ROBYUP. per la proprietà transitiva ha accettato anche le mie scuse visto che più di una volta ha detto che io e robyup la stessa persona fisica siamo. :D
non è divertente vetro?

Era in errore di specie , solo un utente spazia ovunque , quello del lessico universale , se ci metti un po ' di attenzione, lo puoi riconoscere .

e' una specie protetta , come l'airone cenerino , lui puo' dire cio' che vuole , ha l'immunita'
 
Barry non sta andando come pensavi GIUSTO? :D
 
Ci sono SHORTERS che leggono e manteniamo equidistanza :D:D

purtroppo per te, in borsa ci sono sia shorter che longer, non solo longer. chi è dentro da vecchie 3,60 e non ha mai shortato, quanto tempo, da allora, deve ancora a aspettare? non si può non shortare perchè è antietico, in borsa di etico c'è nulla. amen. se ancora non lo hai capito, auguri.
 
Una sfortuna che lunedi USA CHIUSA,perché sono in gran parte USA quelli che ci hanno UP gradato :rolleyes:

Buonasera a tutti

Giornata tipica di scad come i più dovrebbero ricordare. Da settimane ci stanno comprando nel pomeriggio, altrimenti eravamo a ramengo
 
Indietro