Mina - La Banda (1967) - YouTube For UNICREDIT BAraoNDA2

gran lavoro del consorzio ... ma alla fine dell'adc finisce il loro compito ... aspetto con calma il nuovo corso ....
 
Sono tornato socio dell'Istituto con una piccola tranche a 12,49....... Vediamo se mi catafalca anche questa volta.......:wall:
 
Il disallineamento tra azioni e diritti mi sembra che si sia ridotto siamo allo 0,7%, probabilmente continuerà a ridursi fino all'asta di chiusura, non so se si azzererà completamente, forse qualcosa resterà sempre
 
anche le azioni....

se andassero almeno a 12,70/75..........:censored:

gaio mi sa che facciamo un nuovo botto di volumi...........

hai ancora bisogno della tabella di Barry??
 
Preso pure un cippetto long 7x di SG a 18.881 di Mibbo...... Ma pochi spicci, da rivendere - comunque vada - lunedì in open.....
 
attenzione spm sta partendo up
 
Buongiorno,

come manifestato nei giorni precedenti, in data odierna ho esercitato totalmente la mia parte di diritti.
Ora non rimane che attendere l'esito definitivo di questo ADC, sperando che il mercato premi questa scelta.

Buon week a tutti.
 
anche le azioni....

se andassero almeno a 12,70/75..........:censored:

gaio mi sa che facciamo un nuovo botto di volumi...........

hai ancora bisogno della tabella di Barry??

No lo Spread si Riduce e speriamo in ASTA su AZIONE con denaro CARICO...
 
giova io rientrato,,,TELECOM ITALIA Eseguito Acquisto Azioni xx.000 0,776 AFF 17/02/2017
15:09:4
 
:eek: ma leggo bene? pulisco l'occhiale............ si si è vero :eek::D

gaio ha accettato le scuse di ROBYUP. per la proprietà transitiva ha accettato anche le mie scuse visto che più di una volta ha detto che io e robyup la stessa persona fisica siamo. :D
non è divertente vetro?
 
Indietro