Mina - La Banda (1967) - YouTube For UNICREDIT BAraoNDA2

Eba si spera sarà trasferita da Londra a Milano e chi trasloca dalla City LE SEDI credo si accasera' a Francoforte Parigi Milano in ordine di attrattiva...raccoglieremo sedi anche NOI ma credo POCHE.

si infatti Milano sarà marginale.... ma qualche cosa arriverà......ma la mazzata sugli Isolani sarà pesante...........
 
Buonanotte a tutti anche alla principessa ma stia attenta che lo short non sia come la lastra di ghiaccio
 
Buona serata e buon fine settimana a tutti. ;)
 
bisogna che venga a fare un giretto a Como, e se riesco a trovare una villetta sul lago che pagherei con i soldi guadagnati in borsa....:rolleyes::fiufiu:

Ci sono appartamenti e villette per tutte le tasche...tranne le mie perché "grazie" al navigatore (che mi ostino ad ascoltare poco) credo di avere preso tutti gli Ztl possibili e persino quei ancora in fase di studio...sono finito in piazza (nel mezzo, tra ciclisti e pedoni) in auto e ho avuto la faccia tosta di accostarmi ai carabinieri per chiedere dov'era il parcheggio del mio hotel. :D

P.S. Non credo che alla fine si sposterà nessuno dalla city, la May a Davos (o era una intervista precedente? Scusate non ricordo) ha velatamente minacciato di rendere Londra ancor più un paradiso...
Nel caso, per quel che vale la mia opinione, io le mie attività le trasferirei a Parigi e non a Milano.
Parere personalissimo, pronto ad essere smentito domani.

Buonanotte, crollo. OK!
 
Eba si spera sarà trasferita da Londra a Milano e chi trasloca dalla City LE SEDI credo si accasera' a Francoforte Parigi Milano in ordine di attrattiva...raccoglieremo sedi anche NOI ma credo POCHE.

Ai boys della finanza piace vivere bene...quindi milano ha un vantaggio...oltre ad avere linate a 20 minuti dal centro e la borsa che e' inglese....
 
LUNEDI COMPERATE UNICREDIT

LUNEDI COMPERATE UNICREDIT

LUNEDI COMPERATE UNICREDIT


free image upload


LUNEDI COMPERATE UNICREDIT

LUNEDI COMPERATE UNICREDIT

LUNEDI COMPERATE UNICREDIT
 
LUNEDI NON VENDETE UNICREDIT

LUNEDI NON VENDETE UNICREDIT

LUNEDI NON VENDETE UNICREDIT


host immagini


LUNEDI NON VENDETE UNICREDIT

LUNEDI NON VENDETE UNICREDIT

LUNEDI NON VENDETE UNICREDIT
 
13 è una bella resistenza o sbaglio?


Buongiorno a tutti
 
Grazie gaio, ci sono dentro pesantemente con un pmc di 16 post ADC, ho aderito al 100% un po' perché il male minore un po' perché ci credo. Ora è il momento di ricambiare la fiducia

Mi sembra che l eterno dilemma long vs short sia quanto mai vivo

C è chi dice che di solito i titoli crollano all inizio adc

E chi

Dice che visto che ancora nn è crollata... crollerà negli ultimi giorni


Bha
 
Ultima modifica:
Finalmente è finito sto periodo di limbo! Adesso scatta la settimana dell'inoptato che dura un'ora solo di lunedì. Poi UCG ballerà ancora tra 12 e 13 e, appena si darà il via alle danze, vedremo se prende direzionalità. E sarà quello ultimo momento per prendere il treno per i ritardatari. Ancora c'è tempo, ma il tempo stringe! Prepararsi a comprare il biglietto della lotteria!Un ADC veramente anomalo e continuerà ad essere anomalo. Si prevedeva lo schianto e invece è tutto salito. Adesso si prevede il decollo, ma sarà così o bisognerà attendere un paio di mesi? In ogni caso, stavolta, essere cassettisti pagherà. Io non sono cassettista ma stavolta il cassetto lo apro, tanto lo riaprirò molto presto, al max 3-4 mesi e passerò all'incasso.Bisogna solo portare pazienza!
 
Finalmente è finito sto periodo di limbo! Adesso scatta la settimana dell'inoptato che dura un'ora solo di lunedì. Poi UCG ballerà ancora tra 12 e 13 e, appena si darà il via alle danze, vedremo se prende direzionalità. E sarà quello ultimo momento per prendere il treno per i ritardatari. Ancora c'è tempo, ma il tempo stringe! Prepararsi a comprare il biglietto della lotteria!Un ADC veramente anomalo e continuerà ad essere anomalo. Si prevedeva lo schianto e invece è tutto salito. Adesso si prevede il decollo, ma sarà così o bisognerà attendere un paio di mesi? In ogni caso, stavolta, essere cassettisti pagherà. Io non sono cassettista ma stavolta il cassetto lo apro, tanto lo riaprirò molto presto, al max 3-4 mesi e passerò all'incasso.Bisogna solo portare pazienza!

leggo che hai un sacco di certezze:D. bravo:o
 
Mi sembra che l eterno dilemma long vs short sia quanto mai vivo

C è chi dice che di solito i titoli crollano all inizio adc

E chi

Dice che visto che ancora nn è crollata... crollerà negli ultimi giorni


Bha

Perdonami ma a scendere e' scesa : per chi era short come me c'e stata la pox di chiudere a considerando il prezzo del diritto e azione poco sopra 22.3/22.5 ! L'azione e' stata sempre forte anke nelle fasi deboli per cui a fine adc (quindi in una fase di forza) e' molto piu probabile che salga ;)
Come avevo detto hi comprato. Tra giovedi e venerdi e attualmente sono long da 12.5737 d media ;)
 
La mia adesione all’adc, comunicata alla banca il g. 10, risulta ancora oggi registrata in ptf come ordine di "vendita" di diritti (tutti i diritti in mio possesso) da effettuare "in giornata" "a mercato". Mi chiedo, e chiedo agli esperti: quale sarà il prezzo dei diritti che concorrerà a formare il pmc delle azioni a me rivenienti dall’adesione? Sarà quello stabilito al momento della scissione azione/diritto? Grazie.

(Come altre volte nei giorni scorsi, così anche adesso non sono affatto sicuro della sensatezza della mia domanda. Confido nella generosità, nella cortesia, nella tolleranza degli esperti.)
 
Indietro