Minniti: ius sola da approvare subito

Cercano di rendere legge lo ius soli perché Draghi probabilmente ha intenzione di chiudere i rubinetti del QE (un mese fa disse che avrebbe deciso a breve il suo futuro) con nuove regole sul credito delle banche forse prima delle nuove elezioni, quindi in Italia i nodi verranno al pettine e loro hanno bisogno di allargare la platea dei votanti.
A mio avviso in Italia arriverà la tempesta perfetta, già sappiamo nonostante i proclami in questi anni di banche solide che le nostre banche sono nella top ten di quelle con più crediti deteriorati e c'è da aspettarsi ricapitalizzazioni a manetta o nel peggiore dei casi fallimenti.
Con lo spread che sicuramente salirà ed il rapporto debito pil a più del 130% ci sarà da divertirsi con gli interessi.

concordo
da gennaio 2018 si incastrano piu' situazione sfavorevoli allo status quo
e i partiti tradizionali perderanno voti
servono elettori nuovi e soprattutto manipolabili.

io credo che da 4-5 anni si stia nascondendo dentro i bilanci bancari la reale situazione italiana
fetta consistente di pil non esiste
e problema di gestione del debito pubblico.
 
Secondo me non avete capito, questi VOGLIONO essere sicuri di perdere alle prossime elezioni. Per la stragrande maggioranza degli italiani un partito che fa passare lo jus soli è invotabile, per cui i Piddini potranno aspirare a un 10 15% max che se li porterà magari al governo con bellucchione (l'altro buono) sarà in condizione minoritaria. e poi il vantaggio non sarebbe nemmeno nel lungo periodo, se si illudono che avranno nelle tornate successive un voto di riconoscenza, fanno un grosso errore, come già detto nasceranno partiti loro, magari di matrice islamica ecc.ecc...... i
 
signori, il ministro e' da sempre un COMUNISTA, cresciuto nel pci - partito KOMUNISTA itajano .
di cosa vi stupite ? tutto cio' che fa e dice e' improntato al comunismo piu' rosso.
 
questa fa coppia con la tizia che diceva che qui i maomam stuprano perchè non sanno che per la nostra cultura è cosa da non fare........
 
Ho sentito prima in tv la sua dichiarazione,tra l'altro chiede ai parlamentari di METTERSI LA MANO SULLA COSCIENZA ed approvare la legge.
Sto gran figlio di.............. mica devono mettersi la mano sulla coscienza per togliersi i vitalizi o per i poveri o i terremotati,nooooooo
solo per accaparrarsi i voti dei nuovi italiani extra.
Ma anche questo con la notorietà ha fuso il cervello,un po' come il bomba.
 
è il messaggio che dai che è sbagliato non tanto il provvedimento in sè.
Unito ad una immigrazione selettiva ci può anche stare ed è giusto. Nel contesto italiano è una sciagura totale. Vuol dire comunicare all'Africa di accorrere a frotte.
Cmq chi è qui da anni non ha alcun problema a diventare cittadino.

Sottoscrivo
 
Ho sentito prima in tv la sua dichiarazione,tra l'altro chiede ai parlamentari di METTERSI LA MANO SULLA COSCIENZA ed approvare la legge.
Sto gran figlio di.............. mica devono mettersi la mano sulla coscienza per togliersi i vitalizi o per i poveri o i terremotati,nooooooo
solo per accaparrarsi i voti dei nuovi italiani extra.
Ma anche questo con la notorietà ha fuso il cervello,un po' come il bomba.

A me questi fanno schifo.

Finirà male, perché o saranno legnati dagli italiani o saranno legnati da quei clandestini dei quali si preoccupano tanto
 
Indietro