Mir iii

bombe a NY ??????

chiaro messaggio per hillary...........................

connessione ????'

nome della figlia con il quartiere dove hanno messo gli ordigni...più chiaro di cosi.....
 
Sōkrátēs;47259652 ha scritto:
Senza Silver questo trd è morto, se qualcuno mi vuol dare le coordinate, leggo e non interferisco

Grazie.

Idem, leggo da almeno tre anni, e mi piacerebbe continuare, grazie per voler ridarmi un pò di luce.
 
Sōkrátēs;47259652 ha scritto:
Senza Silver questo trd è morto, se qualcuno mi vuol dare le coordinate, leggo e non interferisco

Grazie.

Anch'io mi associo a questa richiesta delle coordinate,unicamente per leggere, ve ne sarei molto grata
 
Ciao a tutti, riporto su il tread solo per chiedere aiuto, sono stata impegnata per lavoro per un po' ma qualche minuto alla sera per leggere la "Principessa" me lo sarei anche trovato ma...silenzio da mesi.
Un amico mi ha dato il link del suo blog ma non ho la password, qualcuno mi può aiutare?
Grazie

P.S. un saluto speciale al mio amico se passa da qui. Buon inverno e alla prox estate
 
October surprise
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    27 KB · Visite: 132
Ciao a tutti, riporto su il tread solo per chiedere aiuto, sono stata impegnata per lavoro per un po' ma qualche minuto alla sera per leggere la "Principessa" me lo sarei anche trovato ma...silenzio da mesi.
Un amico mi ha dato il link del suo blog ma non ho la password, qualcuno mi può aiutare?
Grazie

P.S. un saluto speciale al mio amico se passa da qui. Buon inverno e alla prox estate

Se qualche volenteroso mandare anche a me le coordinate ne sarei molto grato; nel caso, grazie per l'Mp :bow:
 
Buongiorno anch'io ero un appassionato lettore della silver e sarei anche interessato ad avere l'indirizzo del blog.

Non ho perso un suo post dal 2014!! e non ho mai disturbato la discussione.

Chi volesse mandarmelo anche tramite messaggio privato mi farebbe un grande dono.
Grazie per l'eventuale aiuto.
 
Ciao a tutti, riporto su il tread solo per chiedere aiuto, sono stata impegnata per lavoro per un po' ma qualche minuto alla sera per leggere la "Principessa" me lo sarei anche trovato ma...silenzio da mesi.
Un amico mi ha dato il link del suo blog ma non ho la password, qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Salve
Potrei unirmi alla domanda?
Credo di essere incappata in questo sito per la prima volta anni fa, in un momento molto particolare. Talvolta vi ricapitavo, ciclicamente. Poi in questi giorni ho letto quest'ultimo tread ed è stato come ritrovare in mezzo a tanto baccano un linguaggio chiaro, un Filo. Leggendo i vostri post, e di Silver, anche non sapendo come poter intervenire o partrcipare, mi sentivo meno 'folle' ed oggi come all'epoca leggervi mi ha aiutata a ridimensionare il dubbio che attacca alcune sensazioni, ad accettare ed integrare un mutamento.
Vi sono infinitamente Grata.
Se qualcuno poi volesse accogliere la mia domanda e farmi il dono di invitarmi nel nuovo blog dove siete migrati, sarebbe bellissimo.

Buona Vita a tutti intanto
 
Salve, anche io leggevo con continuità ed in silenzio la Silver; mi piacerebbe poter proseguire a seguirla, Vi sarei grato se mi inviaste le credenziali per accedere al Blog.
Grazie, buona giornata e buone cose.
 
Anche io ho sempre letto con interesse e in silenzio i post di Silver. Vi sarei grata se poteste darmi la possibilità di leggerla nuovamente. Grazie
 
Anche io se possibile, ho seguito per anni, ma non ho i riferimenti del nuovo blog. Grazie infinite
 
Io invece non voglio più leggere niente di chi scriveva qui, non mandatemi indirizzi, mp o altro non ne sento la mancanza, si vede che invece molti hanno bisogno di un "paraguru" che li guidi visto che da soli non sanno dove andare..
 
Io invece non voglio più leggere niente di chi scriveva qui, non mandatemi indirizzi, mp o altro non ne sento la mancanza, si vede che invece molti hanno bisogno di un "paraguru" che li guidi visto che da soli non sanno dove andare..


E sottolineo " paraguru". :D
 
Mi unisco alla richiesta, seguivo la Principessa e il gruppo dal 2013 e sono mesi ormai che non riesco a leggerla nè a ricevere aggiornamenti, grazie per mandarmi l'indirizzo del nuovo treddo.
Con grande stima.
 
4cav.jpg


non ci saranno le implementazioni di spiegazioni esoteriche della principessa..... ma vi lascio con un dubbio : che tutto sta per compiersi.........
Europa la donna coronata etc......
:o SWIFT nessuno compra o vende senza il numero....................

Papa Francesco il cavaliere Bianco il falso profeta incarnando la PAROLA

Cavaliere Rosso la SPADA 7 anni di guerra di tribolazione 70 anni fondazione Is.Ra.El. etcc proprio nelle terredell' armagedon i buoni e i cattivi stanno combattendo le loro guerre un lato libera la siria l'altra l'iraq etc.....

Cavaliere Nero la BILANCIA sotto il mandato di Obama il controllo del cibo si è concentrato in poche mani.

Cavaliere Verdastro LA FALCE MIETITRICE portatore della finta pace ,ma anche della morte (belli capilli ???)


preparatevi ......................la fine sta arrivando :o
 
Ultima modifica:
Indietro