Mittel: c'è aria di baruffa...

Entro fine luglio ne vedremo delle belle ;).

Poi parti per le vacanze? :mmmm:

Comprati un iPad in modo da poterle vedere anche da sotto l'ombrellone o dal cocuzzolo della montagna... :p

Agosto in passato mi ha portato bene! :D

P.S.
Chi ha orecchie per intendere... ;)

perchè fine luglio scusate, che succede ?

Sia chiaro....solo una mia sensazione. Dico che entro fine luglio avremo grosse novità sul fronte azionariato.Tutto qui.

Lettera di un collezionista di azioni
ad un investitore di lunga data

Ieri l'ho incontrato
il toro che attendiamo!
Ben era addormentato...
Ma io: "Come andiamo?".

E lui mi ha risposto
con voce assonnata:
"Mi sveglierò ben tosto,
per ora non m'aggada".

Tanto ho insistito
che il toro, infastidito,
(ché mi vedea smarrito)
così mi ha ammonito:

"Tu intanto compra
quanto puoi comprare;
dalla tua mente sgombra
quanto ti fa tremare.

Se non son buoni i prezzi
che ora fa il mercato...
Ricordi tu i prezzi
che prima hai pagato?

Mi sveglierò in agosto
e allora farò scintille;

sii per or disposto
ad acquistarne mille

(io dico delle azioni)
senza mai tentennare!
Fa' pur tue collezioni
e lascia pur parlare...
".

Così, mio caro Spotti,
io non tentenno mica.
Con 'sti bocconi ghiotti
la borsa mi sarà amica!



Ho anch'io questa sensazione!
 
08:50 ROMA (MF-DJ)--La Carlo Tassara ha avviato una trattativa in esclusiva con un fondo estero per collocare la quota del 15,3% detenuto in Mittel. Lo scrive Il Sole 24 Ore aggiungendo che i colloqui sarebbero in atto, al momento, solo con Wedge Private Capital, fondo con base a Londra ma con emanazione anche in Italia. Allo stato attuale, Tassara ha in carico la partecipazione in Mittel a un prezzo attorno a 1,75 euro a titolo, contro un prezzo di mercato che viaggia vicino a 1,63 euro, circa il 7% in meno. pev (fine) MF-DJ NEWS 2008:49 giu 201408:50 ROMA (MF-DJ)

Sia chiaro....solo una mia sensazione. Dico che entro fine luglio avremo grosse novità sul fronte azionariato.Tutto qui.

Ho anch'io questa sensazione!

Sicuramente una esclusiva non dura mesi... :rolleyes:

...soprattutto quando il potenziale acquirente non dovrebbe avere accesso a informazioni riservate essendo la target una società quotata e non essendo il venditore l'azionista di controllo... :bye:
 
Sicuramente una esclusiva non dura mesi... :rolleyes:

...soprattutto quando il potenziale acquirente non dovrebbe avere accesso a informazioni riservate essendo la target una società quotata e non essendo il venditore l'azionista di controllo... :bye:

Secondo le indiscrezioni l'esclusiva è di un mese...quindi ipoteticamente entro il 20 Luglio...dovremmo sapere tutto! :censored:
 
Se me la fate scendere in area 1,6 ne compro una vagonata :D ;)
 
oggi due righe sul sole24ore

SFIDA FRA I BIG MONDIALI PER IL MATTONE ITALIANO

....'' Blackstone si sta guardando intorno per acquisire ulteriori outlet e shopping center....''

speriamo siano i nostri :sperem:
 
oggi due righe sul sole24ore

SFIDA FRA I BIG MONDIALI PER IL MATTONE ITALIANO

....'' Blackstone si sta guardando intorno per acquisire ulteriori outlet e shopping center....''

speriamo siano i nostri :sperem:

sono i nostri...la due diligence non può essere infinita....
 
OK!
oggi due righe sul sole24ore

SFIDA FRA I BIG MONDIALI PER IL MATTONE ITALIANO

....'' Blackstone si sta guardando intorno per acquisire ulteriori outlet e shopping center....''

speriamo siano i nostri :sperem:
 
mmm avete visto quei 20.000 in denaro a 1,7? Sembra non ci sia più molto interesse a farla scendere... OK! Io mi sono caricato parecchio in questi giorni...ne vedremo delle belle!
 
mmm avete visto quei 20.000 in denaro a 1,7? Sembra non ci sia più molto interesse a farla scendere... OK! Io mi sono caricato parecchio in questi giorni...ne vedremo delle belle!

Piano piano però cercano di scardinarlo, ma probabilmente adesso è troppo grande e non vogliono buttare via così tante azioni per magari raccattarne meno...vediamo come procede la giornata! :D

Ottima la notizia di sissidog...speriamo di essere noi! :sperem:
 
BORSA: MITTEL (+1,5%) TORNA A SALIRE IN ATTESA SVILUPPI TRATTATIVE CON FONDO WEDGE

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 24 giu - Il titolo Mittel e' tornato a salire, scambiato intorno a 1,69 euro e con un apprezzamento dell'1,56%. Gli acquisti sul titolo della finanziaria milanese sono ripresi, dopo la breve frenata di storno che ha fatto seguito al rimbalzo dovuto alle anticipazioni sulle trattative in esclusiva con il fondo Wedge Private Capital per la cessione del 15,3% che fa capo alla Carlo Tassara, holding fondata dal finanziere Romain Zaleski. All'indomani delle notizie di stampa, il titolo aveva quasi raggiunto il valore di carico registrato nella holding bresciana che, secondo gli ultimi dati disponibili, e' dato a 1,75 euro. Ora si attendono gli sviluppi del negoziato in esclusiva per capire se in Mittel entrera' il nuovo socio
 
Piano piano però cercano di scardinarlo, ma probabilmente adesso è troppo grande e non vogliono buttare via così tante azioni per magari raccattarne meno...vediamo come procede la giornata! :D

Ottima la notizia di sissidog...speriamo di essere noi! :sperem:

Per me lo buttano giù tranquillamente.Troppo piccolo il lotto...:D
 
Indietro