MITTEL: Nuova obbligazione TF 3,75% - 27/07/2023 IT0005257784 taglio 1k MOT - Cap II

Buongiorno a tutti,
scusate giusto per capire come funziona,
con il cambio di lotto minimo a 21 pezzi (così mi dice in fase di inserimento la T3 di Webank) ora, in caso di vendita totale, mi ritrovo con una rimanenza spezzata in carico di 16 pezzi che non posso negoziare;
in che modo si può vendere questa spezzatura ? e se non è possibile farlo subito tenendola fino a scadenza poi verrà liquidata e azzerata in fase di rimborso ?
ringrazio anticipatamente per le risposte.....
 
Anche a me Directa rifiuta gli ordini, ne ho 1090 da far fuori.
 
Posso sbagliare ma temo dovrete portarli a scadenza o sperare in un'altra call nel 2022.
 
a me la T3 di Webank dà come lotto minimo 21 e suoi multipli....
 
a me la T3 di Webank dà come lotto minimo 21 e suoi multipli....

Corretto, come spiegato sopra 21 è il lotto minimo ma 109 euro è il taglio minimo. L'ordine minimo quindi è (21x109) 2.289 euro.
Se ne vuoi di più moltiplica 109 per un multiplo di 21.
 
Domanda per chi ha WEBANK, ma voi avete già ricevuto l'accredito della parte callata? Perche premesso che me ne erano rimaste poche ma io ho ancora la size pre-call e ricevuto accredito cedola normalmente il 27/07.
 
Con Unicredit ancora senza rimborso, il 27 u.s. ricevuta cedola ma non completa
 
anch'io con Webank ho ricevuto data 27/07 la cedola intera per tutta la parte pre-call e ho comunque in portafoglio a oggi ancora tutta la parte pre-call
 
Ciao a tutti, appena sara acquistabile (al momento su Sella non è acquistabile) a quanto converrebbe tentare di comprarla ?
La prossima Call applicabile fino ad Agosto 2021, dovrebbe essere 100,93 corretto ?
 
anch'io con Webank ho ricevuto data 27/07 la cedola intera per tutta la parte pre-call e ho comunque in portafoglio a oggi ancora tutta la parte pre-call

Che strano però, la data è il 28.07
 
Questione di tempo, ho provato a vendere una quantità maggiore di quello che rimarrà, rifiutata
 
Questione di tempo, ho provato a vendere una quantità maggiore di quello che rimarrà, rifiutata

Se è così gestion epessima da parte degli intermediari che avrebbero almeno dovuto evidenziare in portafoglio le quantità bloccate oggetto di call.
 
Ciao a tutti, appena sara acquistabile (al momento su Sella non è acquistabile) a quanto converrebbe tentare di comprarla ?
La prossima Call applicabile fino ad Agosto 2021, dovrebbe essere 100,93 corretto ?

:no:
Opzione CALL: Facolta' da parte dell'emittente di rimborsare a 100+1/2 cedola dal 27-07-2020 al 27-07-2021, a 100+1/4
cedola fino al 27-07-2022, a 100 successivamente.
 
Indietro