-MNGA- Magnegas Corp La quarta Bolgia dantesca.

af hai incrementato ancora??
servono anche stasere le macchinette in chiusura mi sa...
 
Bah opinabile, consideriamo poi che la società è decisamente piccola e separare il privato dal lavoro è necessario a chi è molto conosciuto. Tra l'altro trovo piacevole leggere molte delle notizie che pubblica, quasi tutte inerenti al settore o di cronaca che mostrano uno spiccato interesse per l'attualità che colpisce i cittadini americani, fattore l'essere americani spesso presente nei video pubblicitari e alle fiere di settore della società(specificano sempre che è prodotto negli USA).
 
https://www.google.it/url?sa=t&rct=...sIo1Otfvv0zYiS2WkF5zFw&bvm=bv.110151844,d.bGg

vecchiotto ma oltre al dato dell'obbiettivo di ridurre le emissioni delle centrali a carbone di almeno il 45% per MW senza spiegare come, accennano ai 4,5/5 miliardi di dollari per il controllo delle emissioni(cosa che dice Santillone nell'intervista sopra)

cmq sembra bella agguerrita l'opinione pubblica americana contro la duke ..e il loro rilascio di polveri nell'atmosfera... chissà mai..
:yes:
 
Cerco almeno di trovare indizi, questi insieme a douglas Foster mi portano a pensare che sia la Duke la favorita, anche perché è probabilmente la maggiore utilizzatrice di carbone, e aveva in piano di aprire altre centrali andando controcorrente(ne ha chiusa pure qualcuna vecchia e ha aperto una centrale a pannelli solari o fotovoltaici faccio sempre confusione)
 
Se vi può interessare su SA il nostro amico PS mi ha scritto dicendomi che, se ritengo che nel suo articolo ci siano falsità, posso segnalarle alla redazione di SA.
Io gli ho risposto linkandogli la pagina wiki di Greenberg and Taurig e dicendogli che ci penseranno questi signori a fare le dovute segnalazioni...
A tutt'oggi non mi ha più risposto
 
Se vi può interessare su SA il nostro amico PS mi ha scritto dicendomi che, se ritengo che nel suo articolo ci siano falsità, posso segnalarle alla redazione di SA.
Io gli ho risposto linkandogli la pagina wiki di Greenberg and Taurig e dicendogli che ci penseranno questi signori a fare le dovute segnalazioni...
A tutt'oggi non mi ha più risposto

HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH GRANDE genoa!! OK!
 
Alla fine scopriremo che Santilli e company se la cantano e se la suonano,facendo tutto quello che vogliono
 
? In che senso?

Nel senso che comunque un fondo di verità c'è in quell'articolo pieno di accuse. E sono gli stessi dubbi che non mi hanno fatto rientrare dopo che ho mollato tutto all'ultimo spike.
Ultimo spike che poi si è capito essere stato realizzato SOLO ed esclusivamente per la conversione ed evitare un nuovo ADC (ricordiamo che la cassa era quasi a secco). In più in quei giorni di fermento sul titolo spunta un tweet molto provocatorio di santilli che parla del bell'odore della co.co., uno studio da cui si parla da oltre un anno ma i cui risultati latitano, ma proprio in quei giorni lo ritirare fuor dando "odor" di news.

E vogliamo poi parlare di tutti i messaggi subliminali su FDNY prima che arrivasse la news? lo mettevano ovuqnue, presentazioni in ogni dove. Poi arriva la news clamorosa, e a distanza di oltre un anno di clamoroso proprio nulla. Navy? idem. Hog Farm? idem....

Mille studi, mille approvazioni, risultati? in un anno continuano a bruciare i milioni e non si incassa. Vi ricordo che a inizio anno la cassa stava a 5 milioni. E cosa vendono? un impianto ogni tanto da 700.000$???

Guardiamo in faccia la realtà. Questi non stanno vendendo una cippa di niente e continuano a spostare l'attenzione sul caso del momento facendo credere che sarà la svolta. Lo è stato per FDNY, lo è stato per NAVY, lo è stato le HOG FARM, poi questa famigerata utility da miliardi di dollari e ora lo è la Co.Co.

Io non ci credo più
 
? In che senso?

La cosa che mi ha messo la pulce nell'orecchio è stata l'iscrizione di PS nella lista dei miei followers... proprio non l'ho capita.
Comunque parliamo del suo articolo. Tralasciando il fatto che è un misto di bugie, fatti distorti ed omissioni di cose positive, più qualche cosa vera aggiunta per dare credibilità al tutto, quello che mi stupisce è l'effetto praticamente NULLO che ha avuto. In pratica l'azione è stata pompata a 2,50 $, i warrants sono stati esercitati e poi ha ritracciato sino ad 1,25, è rimasta a questi valori per pochi minuti ed è poi ripartita. Probabilmente anche senza articolo avrebbe fatto lo stesso.
Adesso sembra stabilizzata attorno ad 1,5 $, ovvero ad un livello nettamente superiore a quello da cui è partita.
Se fosse vero quello che dice Cicciobello dovremmo essere ottimisti, perché vorrebbe dire che il Santillone ha fatto tutto questo per ricomprare più in basso (circa 4 m pezzi scambiati sotto 1,4 $) e quindi prevede che la quotazione riparta...
 
Nel senso che comunque un fondo di verità c'è in quell'articolo pieno di accuse. E sono gli stessi dubbi che non mi hanno fatto rientrare dopo che ho mollato tutto all'ultimo spike.
Ultimo spike che poi si è capito essere stato realizzato SOLO ed esclusivamente per la conversione ed evitare un nuovo ADC (ricordiamo che la cassa era quasi a secco). In più in quei giorni di fermento sul titolo spunta un tweet molto provocatorio di santilli che parla del bell'odore della co.co., uno studio da cui si parla da oltre un anno ma i cui risultati latitano, ma proprio in quei giorni lo ritirare fuor dando "odor" di news. i risultati della coco ci sono.. e sono positivi ma quando ti daranno i risultati ufficiali lo faranno con un contratto firmato di vendita del sistema

E vogliamo poi parlare di tutti i messaggi subliminali su FDNY prima che arrivasse la news? lo mettevano ovuqnue, presentazioni in ogni dove. Poi arriva la news clamorosa, e a distanza di oltre un anno di clamoroso proprio nulla. proprio nulla non credo.. vuoi mettere la fiducia in un prodotto che usano i vigili del fuoco di NY? solo a livello di pubblicità.. Navy? stessa cosa che vale per i pompieri idem. Hog Farm? stanno studiando con uno sterilizzatore piu potente idem....

Mille studi, mille approvazioni, risultati? in un anno continuano a bruciare i milioni e non si incassa. che non incassa non è vero 300% in piu anno su anno Vi ricordo che a inizio anno la cassa stava a 5 milioni. E cosa vendono? un imp ianto ogni tanto da 700.000$??? dici nulla?

Guardiamo in faccia la realtà. Questi non stanno vendendo una cippa di niente e continuano a spostare l'attenzione sul caso del momento facendo credere che sarà la svolta. Lo è stato per FDNY, lo è stato per NAVY, lo è stato le HOG FARM, poi questa famigerata utility da miliardi di dollari e ora lo è la Co.Co.

Io non ci credo più

come vuoi..
 
Nel senso che comunque un fondo di verità c'è in quell'articolo pieno di accuse. E sono gli stessi dubbi che non mi hanno fatto rientrare dopo che ho mollato tutto all'ultimo spike.
Ultimo spike che poi si è capito essere stato realizzato SOLO ed esclusivamente per la conversione ed evitare un nuovo ADC (ricordiamo che la cassa era quasi a secco). In più in quei giorni di fermento sul titolo spunta un tweet molto provocatorio di santilli che parla del bell'odore della co.co., uno studio da cui si parla da oltre un anno ma i cui risultati latitano, ma proprio in quei giorni lo ritirare fuor dando "odor" di news.

E vogliamo poi parlare di tutti i messaggi subliminali su FDNY prima che arrivasse la news? lo mettevano ovuqnue, presentazioni in ogni dove. Poi arriva la news clamorosa, e a distanza di oltre un anno di clamoroso proprio nulla. Navy? idem. Hog Farm? idem....

Mille studi, mille approvazioni, risultati? in un anno continuano a bruciare i milioni e non si incassa. Vi ricordo che a inizio anno la cassa stava a 5 milioni. E cosa vendono? un impianto ogni tanto da 700.000$???

Guardiamo in faccia la realtà. Questi non stanno vendendo una cippa di niente e continuano a spostare l'attenzione sul caso del momento facendo credere che sarà la svolta. Lo è stato per FDNY, lo è stato per NAVY, lo è stato le HOG FARM, poi questa famigerata utility da miliardi di dollari e ora lo è la Co.Co.

Io non ci credo più

Ti stai contradicendo. Prima dici che sono a secco e poi dici che la cassa stava a 5 milioni. C'è una bella differenza.
In quanto alle vendite: un aumento del 300% e rotti Q/Q è un risultato PIU' che positivo, quindi non è vero che non vendono una cippa.
Non ci credi più? Bene, stanne fuori o, se puoi, shortala. L'unica cosa su cui sono d'accordo su quelle che hai detto è che, da punto di vista della comunicazione, l'azienda è MOLTO carente...
 
La cosa che mi ha messo la pulce nell'orecchio è stata l'iscrizione di PS nella lista dei miei followers... proprio non l'ho capita.
Comunque parliamo del suo articolo. Tralasciando il fatto che è un misto di bugie, fatti distorti ed omissioni di cose positive, più qualche cosa vera aggiunta per dare credibilità al tutto, quello che mi stupisce è l'effetto praticamente NULLO che ha avuto. In pratica l'azione è stata pompata a 2,50 $, i warrants sono stati esercitati e poi ha ritracciato sino ad 1,25, è rimasta a questi valori per pochi minuti ed è poi ripartita. Probabilmente anche senza articolo avrebbe fatto lo stesso. anche secondo me :)
Adesso sembra stabilizzata attorno ad 1,5 $, ovvero ad un livello nettamente superiore a quello da cui è partita.
Se fosse vero quello che dice Cicciobello dovremmo essere ottimisti, perché vorrebbe dire che il Santillone ha fatto tutto questo per ricomprare più in basso (circa 4 m pezzi scambiati sotto 1,4 $) e quindi prevede che la quotazione riparta...
mai dato del SANTO a santilli :).. ci sta!
 
Ti stai contradicendo. Prima dici che sono a secco e poi dici che la cassa stava a 5 milioni. C'è una bella differenza.
In quanto alle vendite: un aumento del 300% e rotti Q/Q è un risultato PIU' che positivo, quindi non è vero che non vendono una cippa.
Non ci credi più? Bene, stanne fuori o, se puoi, shortala. L'unica cosa su cui sono d'accordo su quelle che hai detto è che, da punto di vista della comunicazione, l'azienda è MOLTO carente...


Non mi sto contraddicendo... la cassa a inizio anno (2015) stava a 5 milioni... a fine 2015 han guidato uno spike sopra una certa soglia per convertire e ottenere cash che non avevano più. In un anno bruciati 5 milioni, quanto se non ricordo male 2 anni fa, più l'ADC da 2 milioni per essi. Bruciati 12 milioni in pochi anni per cosa esattamente? Una sede nuova?

Ovvio che poi fanno 300% anno su anno di ricavi. Spendi 5 e guadagni 0.2, l'anno dopo 0.6, l'anno dopo ancora 1.2... bello, ok, ma stai sempre sotto rispetto a delle spese che comunque sono folli e a mio parere ingiustificate, e che ti portano inevitabilmente a fare ADC o a ricorrere al pompaggio per convertire. Son due anni che seguo sto titolo e la svolta sta sempre dietro l'angolo. Qui secondo me, se un futuro ci sarà, non si vedrà prima di 4-5 anni
 
Indietro