Mnga

In questo momento ho acquistato un altro blocco a 0,37.
Vediamo stasera se chiude il gap verso il basso e rimblza.
I volumi sono molto alti anche oggi.

OK! OK! OK! OK! OK!
 
Akrx
Pardon ot
 
Mnga la aspetto a 1 dollaro.

OK! OK! OK! OK! OK!
 
magari Santilli prima vuole fare un giro verso .25 per chiudere il gap :shit:
 
Santilli ha le casse vuote e se vuole andare avanti gli servono i soldi........:shit::shit:
 
Sicuramente e questa società e piccolissima ed ha bisogno di molti soldi in continuazione per portare avanti i loro brevetti.
il rialzo del prezzo portando MNGA abbondantemente sopra il dollaro porebbe servire per una nuova diluizione.
Magnegas ha un prodotto che potrebbe sostituire l'acetilene a livello mondiale per quanto riguarda il taglio e le saldature.
Sono stati testati e certificati i pregi del loro Gas a metà settembre,con esti notevoli sulla sicurezza e la stbilità molecolare
,impatto ambientale e velocita di saldaturae taglio con molta più precizione. Ora, voi non immaginate cosa vuol dire in fatto di risparmio per chi produce e maneggia l'acetilene .
Ci vorrà sicuramente del tempo prima che il mondo della siderurgia converta l'acetilene con questo nuovo gas, ma secondo me a breve potrebbero iniziare dei buoni contratti, oppure un buyout da parte di qualche società grossa.

OK! OK! OK! OK! OK!
 
Guarda lottar io sono già uscito e mi basta così...sicuramente sulle tue considerazioni e sul fatto che possa arrivare a 1 dollaro l'utente Mev avrebbe qualcosa da dire e probabilmente ci legge pure….come anche loss&loss ora direbbe la sua ma non scrive più. La verità è che la speculazione è una cosa e i fondamentali un'altra e spesso non viaggiano di pari passo, poi aggiungiamo pure che i Santilli finora di "porcate" ne han fatte parecchie e ormai si sono fatti conoscere per questo per cui sono sempre titoli da maneggiare con la massima prudenza e uscire prima che tirino lo sciaquone:o
 
Sicuramente e questa società e piccolissima ed ha bisogno di molti soldi in continuazione per portare avanti i loro brevetti.
il rialzo del prezzo portando MNGA abbondantemente sopra il dollaro porebbe servire per una nuova diluizione.
Magnegas ha un prodotto che potrebbe sostituire l'acetilene a livello mondiale per quanto riguarda il taglio e le saldature.
Sono stati testati e certificati i pregi del loro Gas a metà settembre,con esti notevoli sulla sicurezza e la stbilità molecolare
,impatto ambientale e velocita di saldaturae taglio con molta più precizione. Ora, voi non immaginate cosa vuol dire in fatto di risparmio per chi produce e maneggia l'acetilene .
Ci vorrà sicuramente del tempo prima che il mondo della siderurgia converta l'acetilene con questo nuovo gas, ma secondo me a breve potrebbero iniziare dei buoni contratti, oppure un buyout da parte di qualche società grossa.

OK! OK! OK! OK! OK!


Seneca mi ha preceduto!!! E' vero, avrei molto ma molto da ridire... non sto a dilungarmi troppo, ci sono circa 400 pagine pregresse su thread vecchi che consiglio di rivedere prima di fare "sciocchezze". Di approvazioni, contratti, dimostrazioni ce ne sono a iosa da anni. Se questo prodotto doveva presentarsi come rivoluzionario, lo sarebbe diventato già da un po', invece dai fasti del Dicembre 2015 siamo passati da una quotazione di 280 dollari circa (quotazione attuale dopo non so quanti ADC ed R/S) a 0,15. Il prodotto è sempre lo stesso, sulla carta magnifico ma nella pratica genera costi insostenibili. Speculateci sopra quanto volete, seguite l'onda e vi auguro a tutti un +200%, ma non parlate di entrare long o altro perchè i fondamentali non ci sono.
 
Sicuramente e questa società e piccolissima ed ha bisogno di molti soldi in continuazione per portare avanti i loro brevetti.
il rialzo del prezzo portando MNGA abbondantemente sopra il dollaro porebbe servire per una nuova diluizione.
Magnegas ha un prodotto che potrebbe sostituire l'acetilene a livello mondiale per quanto riguarda il taglio e le saldature.
Sono stati testati e certificati i pregi del loro Gas a metà settembre,con esti notevoli sulla sicurezza e la stbilità molecolare
,impatto ambientale e velocita di saldaturae taglio con molta più precizione. Ora, voi non immaginate cosa vuol dire in fatto di risparmio per chi produce e maneggia l'acetilene .
Ci vorrà sicuramente del tempo prima che il mondo della siderurgia converta l'acetilene con questo nuovo gas, ma secondo me a breve potrebbero iniziare dei buoni contratti, oppure un buyout da parte di qualche società grossa.

OK! OK! OK! OK! OK!

Non so se abbiano cambiato qualcosa ma in 3d passati qualcuno ,se non erro coffe aveva spiegato che il in questione è praticamente fuffa
Sarebbe il caso ripescare il 3d evitando di aprirne altri
 
per chi conosce il funzionamento del cannello a ossiacetilne la foto pubblicata dalla ditta santilli e banda affiliata andrebbe presa a calci nei denti se non nelle @@@@e.
limitatevi alla speculazione senza decantare le ca.ga.te che vi propinano.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    30,3 KB · Visite: 153
Tengo a precisare che io sto seguendo una mia personale teoria . dopo le ultime notizie positive, sulle certificazioni che il prodotto ha ottenuto da enti terzi.
Secondo me portano MNGA abbondantemente sopra il dollaro per poi diluire ancora ed ottenere nuovi finanziamenti.
Poi non penso che sia ancora il momento di tenere il titolo in cassetto come avete detto voi ,almeno finchè non ottiene un contratto di diversi milioni di dollari.
Comunque mi fa molto piacere confrontarmi con le voltre idee e le vostre esperienze.

Oggi ho venduto GTXI a 2,95 l' avevo preso a 1,75 di media nei giorni scorsi solo per il fatto che era sceso tantissimo ed aveva una 40 di milioni in cassa. primao dopo doveva rimbalzare.

OK!OK!OK!OK!
 
Tengo a precisare che io sto seguendo una mia personale teoria . dopo le ultime notizie positive, sulle certificazioni che il prodotto ha ottenuto da enti terzi.
Secondo me portano MNGA abbondantemente sopra il dollaro per poi diluire ancora ed ottenere nuovi finanziamenti.
Poi non penso che sia ancora il momento di tenere il titolo in cassetto come avete detto voi ,almeno finchè non ottiene un contratto di diversi milioni di dollari.
Comunque mi fa molto piacere confrontarmi con le voltre idee e le vostre esperienze.

Oggi ho venduto GTXI a 2,95 l' avevo preso a 1,75 di media nei giorni scorsi solo per il fatto che era sceso tantissimo ed aveva una 40 di milioni in cassa. primao dopo doveva rimbalzare.

OK!OK!OK!OK!

è questo il loro pane quotidiano .

si rientra sotto =,")
 
Tengo a precisare che io sto seguendo una mia personale teoria . dopo le ultime notizie positive, sulle certificazioni che il prodotto ha ottenuto da enti terzi.
Secondo me portano MNGA abbondantemente sopra il dollaro per poi diluire ancora ed ottenere nuovi finanziamenti.
Poi non penso che sia ancora il momento di tenere il titolo in cassetto come avete detto voi ,almeno finchè non ottiene un contratto di diversi milioni di dollari.
Comunque mi fa molto piacere confrontarmi con le voltre idee e le vostre esperienze.

Oggi ho venduto GTXI a 2,95 l' avevo preso a 1,75 di media nei giorni scorsi solo per il fatto che era sceso tantissimo ed aveva una 40 di milioni in cassa. primao dopo doveva rimbalzare.

OK!OK!OK!OK!

L'importante è che tu sia pienamente cosciente dei rischi che corri con questo titolo che è completamente manovrato dal MM. Negli ultimi 5 gg ha fatto una run da 0,15 a 0,60, ho come l'impressione che "per il momento" basti così, anche perchè non è ancora a rischio delisting e quindi non hanno tutta questa fretta di portarla sopra il dollaro.
Poi ripeto... qui potrebbe andare a 0 come a 5 in un nulla, ma bisogna seguire la speculazione e lasciar perdere ogni tipo di notizia e/o altro fondamentale. I bilanci sono disastrosi da sempre, le certificazioni risalgono ad anni fa, quindi niente di nuovo di eclatante. Per farti un esempio... si era atteso mesi che venisse approvato dai vigli del fuoco di NY, i più fieri e valorosi al mondo. si prospettava una pubblicità assurda, volumi da paura, l'affare della vita.... l'approvazione finalmente arrivò e.... nulla! sciolta come neve al sole, non ha portato a nulla. Le belle idee non bastano, devi anche saperle vendere e SOPRATUTTO saperci guadagnare
 
MNGA ha chiuso molto bene a 0,3848.

OK! OK! OK! OK! OK!
 
sono entrato con un cip anch'io, visti grossi loss anche recenti su titoli simili, ma ho imparato la lezione... di quale news stiamo parlando? Ho letto qualcosa sul forum di yahoo finance in merito a qualche approvazione da parte di Trump, si parla di E15... grazie per le info che potrete darmi :bow:
 
Indietro