Mnga

io le ho a 0,29 in saccoccia
dopo averci guadagnato due volte ci sono rimasto incastrato
non ho mediato anche se potevo farlo
 
Cosa ne pensi? Dovrei mediare una posizione disastrosa sono 2 anni che ce l'ho in portafoglio e non riesco a farmela fuori..

non credo che il mio parere sia molto importante...

per me questo tipo di azienda è "ininvestibile".

mi spiego meglio, cercando di trovare le parole più neutre possibili.

la seguo essenzialmente per curiosità, vista la "creatività" con cui riesce a finanziarsi, a scapito degli azionisti. come riassume oggi Seeking Alpha:

MagneGas (NASDAQ:MNGA) generated sales of $1M for the month of December, compared to $0.32M in December 2017, representing a 212% increase, according to a press release.
The stock hasn't seen a similar percentage increase. In December 2017, shares were trading around the $5.00 level, marking a 96% decrease vs. the $0.18 per share price seen today.

Sicuramente questo tipo di titolo crea interesse sul FOL, ed è probabile che vedrà altri spike, altre press release, etc. etc.

Lo sconsiglierei però per il lungo termine, perchè arricchisce solo chi è dalla parte giusta. JMHO.
 
non credo che il mio parere sia molto importante...

per me questo tipo di azienda è "ininvestibile".

mi spiego meglio, cercando di trovare le parole più neutre possibili.

la seguo essenzialmente per curiosità, vista la "creatività" con cui riesce a finanziarsi, a scapito degli azionisti. come riassume oggi Seeking Alpha:

MagneGas (NASDAQ:MNGA) generated sales of $1M for the month of December, compared to $0.32M in December 2017, representing a 212% increase, according to a press release.
The stock hasn't seen a similar percentage increase. In December 2017, shares were trading around the $5.00 level, marking a 96% decrease vs. the $0.18 per share price seen today.

Sicuramente questo tipo di titolo crea interesse sul FOL, ed è probabile che vedrà altri spike, altre press release, etc. etc.

Lo sconsiglierei però per il lungo termine, perchè arricchisce solo chi è dalla parte giusta. JMHO.

mi pare che abbia aumentato i ricavi grazie alle acquisizioni
 
non credo che il mio parere sia molto importante...

per me questo tipo di azienda è "ininvestibile".

mi spiego meglio, cercando di trovare le parole più neutre possibili.

la seguo essenzialmente per curiosità, vista la "creatività" con cui riesce a finanziarsi, a scapito degli azionisti. come riassume oggi Seeking Alpha:

MagneGas (NASDAQ:MNGA) generated sales of $1M for the month of December, compared to $0.32M in December 2017, representing a 212% increase, according to a press release.
The stock hasn't seen a similar percentage increase. In December 2017, shares were trading around the $5.00 level, marking a 96% decrease vs. the $0.18 per share price seen today.

Sicuramente questo tipo di titolo crea interesse sul FOL, ed è probabile che vedrà altri spike, altre press release, etc. etc.

Lo sconsiglierei però per il lungo termine, perchè arricchisce solo chi è dalla parte giusta. JMHO.

Hai sicuramente ragione, non è un titolo su cui investire, ma è un titolo che 2 o 3 volte l'anno ti fa fare ottimi gain, e secondo me questo è uno di quei periodi..

A novembre mi ha fatto fare un +87%
 
Segnalo il movimento...
 
domani alle 17
ora italiana
fosse un opa :eek:

L'hanno fatta da poco un'opa..

Il contratto stipulato con la città di S Diego, che utilizzerà combustibili Magnegas per il taglio del metallo, è di quelli che alza il fatturato e dà prestigio.. molte altre città potrebbero seguire San Diego.

C'è poi una recente acquisizione di cui sono poco informato. E poi quest'ultima opa ha portato liquidità fresca nelle casse.

Insomma tutte buone notizie.. io la aspetto almeno a 0,45 OK!
 
L'hanno fatta da poco un'opa..

Il contratto stipulato con la città di S Diego, che utilizzerà combustibili Magnegas per il taglio del metallo, è di quelli che alza il fatturato e dà prestigio.. molte altre città potrebbero seguire San Diego.

C'è poi una recente acquisizione di cui sono poco informato. E poi quest'ultima opa ha portato liquidità fresca nelle casse.

Insomma tutte buone notizie.. io la aspetto almeno a 0,45 OK!

tecnicamente sono stati fatti tre adc riservati, con conseguente diluizione, ma l'Opa è un'altra cosa e cmq se ne parla, ma non credo sarà ora il momento, ora deve solo tornare sopra il dollaro entro maggio, per evitare il reverse split e permanere nel Nasdaq
 
Parte, o è un bluff?
 
Reverse stock ma importante
Solo 9 milioni di azioni e non possono diluire fino a maggio
Ieri vedevo in tempo reale su investing gli sl che saltavano come birilli, tutto calcolato
A vedere i volumi fra poco vedremo gli istituzionali che sono entrati
 
Reverse stock ma importante
Solo 9 milioni di azioni e non possono diluire fino a maggio
Ieri vedevo in tempo reale su investing gli sl che saltavano come birilli, tutto calcolato
A vedere i volumi fra poco vedremo gli istituzionali che sono entrati

:eek::eek:
n'altro? di gia
ormai ho perso il conto di quanti r/s ha fatto

naturalmente le prefered non son soggette all'r/s giusto?

da annoverare nella top flop insieme a DCTH-NVCN
 
Pinellas Park's MagneGas rebrands as Taronis Technologies

MagneGas Corp. is getting a new name.
The publicly-traded alternative fuel company based in Pinellas Park will now be known as Taronis Technologies Inc. to better reflect its diversified products, CEO Scott Mahoney told investors on a call Thursday.
Thursday night and launches its new website, taronistech.com, though Mahoney did not say what it will be called. Taronis, which refers to the Celtic god of thunder, will retain its MNGA ticker on the NASDAQ for now, Mahoney said.
 
Pinellas Park's MagneGas rebrands as Taronis Technologies

MagneGas Corp. is getting a new name.
The publicly-traded alternative fuel company based in Pinellas Park will now be known as Taronis Technologies Inc. to better reflect its diversified products, CEO Scott Mahoney told investors on a call Thursday.
Thursday night and launches its new website, taronistech.com, though Mahoney did not say what it will be called. Taronis, which refers to the Celtic god of thunder, will retain its MNGA ticker on the NASDAQ for now, Mahoney said.

ma che bravi "per rispecchiare meglio i suoi prodotti" :D
 
Indietro