Mobile Adversiting e mobile profiling 5 anni di crescita esponenziale

Abbiamo capito, te ne stai innamorando :D

buongiorno

non direi

faccio trading dal 1992 e nel 1997 fui tra i primi in italia a fare trading on line con directa sim... ma se sono sopravvissuto ai mercati è proprio perchè non mi sono mai innammorato di nessun titolo o tema... nella bolla dot com ho fatto montagne di soldi con seat tiscali ecce ecce ma a febbraio 2000 non avevo più un titolo tech in ptf... e ho fatto trading con tutto, dalle azioni ai bond ai titoli di stato ai futures alle commodities alle valute ai covered warrant ecce ecce...

piuttosto credo in questo settore... ma ovviamente anche questo colpo non perderò la testa per un titolo... se i dati di fatto dimostreranno il contrario ne prenderò atto come sempre fatto in vita mia...
 
aggiornamento grafico giornaliero
 

Allegati

  • DIGITOUCH.png
    DIGITOUCH.png
    46,6 KB · Visite: 269
buondì

oggi partenza sprint... ha fatto più volumi in 2 minuti dopo l'apertura che negli ultimi 3 gg...
 
L'operatore telefonico anglossasone O2 ha acquisito Weve, joint venture di EE e Vodafone specializzata nella pubblicità sul telefonino. Non sono stati forniti dati sul valore della transazione. L'interesse di O2 nei confronti di Weve è legato alla capacità di questo operatore di gestire i big data (ovvero le informazioni tra un telefonino e un altro) e organizzarli. In Italia tra gli operatori telefonici che si sono mossi in questa direzione va citata H3G, la quale a marzo ha stretto un accordo tecnologico con il gruppo DigiTouch.
 
L'operatore telefonico anglossasone O2 ha acquisito Weve, joint venture di EE e Vodafone specializzata nella pubblicità sul telefonino. Non sono stati forniti dati sul valore della transazione. L'interesse di O2 nei confronti di Weve è legato alla capacità di questo operatore di gestire i big data (ovvero le informazioni tra un telefonino e un altro) e organizzarli. In Italia tra gli operatori telefonici che si sono mossi in questa direzione va citata H3G, la quale a marzo ha stretto un accordo tecnologico con il gruppo DigiTouch.

ecco grazie

potrebbe essere questa la notizia


visto? come scrivevo gg fa il mobile profiling fa gola... ci sarà una corsa ad accaparrarsi i dati e i gusti dei potenziali consumatori

ciao
 
DIGITOUCH +2% Previsto il raddoppio della raccolta pubblicitaria mondiale entro il 2019 sugli smartphone
26/05/2015 09:48 WS
Riflettori puntati su DigiTouch (DGT.MI) dopo le ottime indicazioni sulla raccolta pubblicitaria su smartphone.

Il titolo guadagna il 2% a 2,50 euro.

Secondo le stime di Juniper Research, la spesa in mobile advertising a livello globale raddoppierà entro il 2019 grazie alla fiducia nella profilazione degli utenti.

Il mercato del mobile advertising ha ad oggi un valore di 51 miliardi di dollari e, secondo le stime di Juniper Research, nel 2019 ne varrà il doppio (105 miliardi di dollari).

L'aumento degli investimenti di brand e retail nella pubblicità su smartphone e tablet è legato all'opportunità di poter realizzare oggi campagne pubblicitarie rivolte a un target puntuale e con messaggi personalizzati, questo grazie alla diffusione di strumenti innovativi di gestione e valorizzazione dei big data.

Sul mercato italiano è presente ad oggi un'unica soluzione tecnologica per il mobile profiling: si tratta della piattaforma Audiens.
Sviluppata dal Gruppo DigiTouch, questa tecnologia è già stata adottata da 3 Italia per offrire ai marchi che spendono in pubblicità la possibilità di inviare messaggi personalizzati sul profilo degli utenti e a specifici gruppi di consumatori, potenzialmente interessati al contenuto del messaggio pubblicitario.

Altre telco stanno valutando questa soluzione, aumentando così per i Brand la possibilità di raggiungere la totalità del proprio pubblico.

www.websim..it
 
già tornato a 2,46, questo titolo è immobile
 
già. credo sia voluta la cosa....ha bisogno di qualche notizia per andare alla ribalta
 
già. credo sia voluta la cosa....ha bisogno di qualche notizia per andare alla ribalta

28/05/2015 08.18 Commenti - Piazza Affari

DigiTouch acquisisce "Mutuiperlacasa"


Il Gruppo DigiTouch acquisisce "Mutuiperlacasa" e rafforza l'offerta di performance advertising nel settore finanziario.
Mutuiperlacasa è il portale italiano dedicato a mutui e prodotti finanziari e vanta un ricco database di contatti altamente profilati.

MILANO 28 Maggio 2015 – Il Gruppo DigiTouch annuncia di aver realizzato il signing in data odierna per l'acquisizione del 99,1% della società Back Office Srl, che vanta come principale asset il comparatore di mutui e di altri prodotti finanziari per la clientela privata "Mutuiperlacasa" (Mutui on line: Calcolo rata Tasso Fisso o Variabile.).
Il sito permette di confrontare una vasta offerta di mutui e prestiti personali e di ricevere informazioni selezionate su altri prodotti finanziari per la clientela privata quali le assicurazioni, i prestiti personali e la cessione del quinto. Oltre al portale web, MutuiperlaCasa.com è disponibile anche su device mobili grazie alla mobile app TassoAlert, rilasciata ai primi di maggio su iTunes e Google Play.
Con il perfezionamento di questa acquisizione il Gruppo DigiTouch rafforza la propria offerta di performance advertising per gli istituti bancari - un passo molto importante se si considera che il settore finance dovrebbe raggiungere entro fine 2015 circa 300 milioni di Euro di investimenti nel digital advertising in Italia (stima interna).
Grazie a questa operazione il Gruppo DigiTouch si garantisce l'esclusiva di un database di oltre 40.000 contatti altamente profilati e la gestione in cost per lead e cost per sale deglispazi di advertising su uno dei più rilevanti siti italiani di comparazione verticale nel segmento dei mutui per la clientela.
Tutto ciò concorre alla creazione di un asset funzionale allo sviluppo di soluzioni e prodotti più qualificati per quei settori, come il finance, che si dimostrano più propensi agli investimenti nel performance advertising. Di qui la scelta del Gruppo di affidare a Edoardo Merenda, fondatore di Mutuiperlacasa, la promozione dell'intera offerta di DigiTouch per il settore finance (nello specifico i servizi mobile, performance e profiling).
Ora Head of Financial Services Solutions del Gruppo DigiTouch, Merenda vanta un'esperienza pluriennale nel settore finanziario prima come Responsabile della Rete di Barclays e quindi come Responsabile delle attività di back office sul prodotto mutui del gruppo immobiliare Frimm.
«Siamo soddisfatti di questa operazione perché ci consente di potenziare la nostra offerta di performance advertising per il mondo bancario e assicurativo. Siamo inoltre contenti di essere riusciti a realizzare questa operazione a soli due mesi e mezzo dalla nostra quotazione sul Mercato AIM Italia» dichiara Simone Ranucci Brandimarte, Presidente del Gruppo DigiTouch.
«Sono lieto di entrare a far parte del Gruppo DigiTouch e onorato del ruolo ricevuto. Le skills maturate nel settore finance mi consentiranno di portare valore al Gruppo e di combinarle in modo efficace alla solida expertise nel digital advertising e alle soluzioni tecnologiche innovative sviluppate dal Gruppo stesso» dichiara Edoardo Merenda.
L'operazione si concretizza in un momento molto positivo per il mercato dei mutui, che ha registrato ad aprile un aumento della domanda del 71,9%, raggiungendo, in valori assoluti, volumi vicini a 5 anni fa (come sottolineato dal barometro Crif).
L'Emittente rende noto che, a seguito del closing dell'operazione, previsto nei prossimi giorni, sarà messo a disposizione nella sezione IR del sito del Gruppo DigiTouch un company profile di BackOffice srl, contenente maggiori informazioni sulla società acquisita e sul settore di riferimento.


Dicono di noi e comunicati stampa
 
e nonostante la notizia ha chiuso a 2,49. Secondo me fino c'è molta diffidenza attorno al titolo.
 
continuano ad uscire notizie molto positive sul settore e il titolo appena sale subito ritorna giu....
 
Anche oggi si scende...
 
DigiTouch SpA dà inizio al programma di acquisto di azioni proprie
MILANO 10 giugno 2015 – DigiTouch SpA - uno dei principali player indipendenti in Italia attivo nel digital
advertising e quotato sul Mercato AIM Italia dal 16 marzo 2015 - comunica che darà inizio, in forza della
deliberazione assunta dall’Assemblea degli Azionisti del 11 febbraio 2015, al programma di acquisto di azioni
proprie con gli obiettivi - come indicato nella delibera - di utilizzarle:
 per investimenti ai fini di un efficiente impiego della liquidità generata dall'attività caratteristica della
Società ovvero a fronte di progetti di scambio azionario;
 a favore dei futuri piani di stock option deliberati dai competenti organi sociali.
L’Assemblea degli Azionisti ha autorizzato il Consiglio di Amministrazione della Società ad acquistare, per un
periodo di 18 mesi a far data dall’11 febbraio 2015, sul mercato ad un massimo del 5% del capitale sociale ad
un corrispettivo unitario non inferiore nel minimo del 20% e non superiore nel massimo del 20% al prezzo di
riferimento che il titolo avrà registrato nella seduta di mercato del giorno precedente ogni singola
operazione.
Alla data odierna DigiTouch non detiene azioni proprie.

http://www.digitouch.it/comunicazio...igiTouch SpA attiva programma di buy back.pdf
 
Indietro