Mobile Adversiting e mobile profiling 5 anni di crescita esponenziale

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Entrato avendo visto le 22000 in vendita. Vedremo i conti mi piacciono e il business pure
 
Dai primi sommari conti detraendo la posizione finanziaria netta al 30/6 positiva per 1,6 milioni considerando un ebitda a fine anno di circa 3,5 milioni e applicando uno scontoakros 😂 Del 30% il mio prezzo obiettivo risulta di 1,7. In attesa di un confronto se la pensate diversamente
 
NOTIZIE MARKET INSIGHT DIGITOUCH (AIM) – E3 SVILUPPA CON UNIEURO NUOVO CHATBOT
Unieuro, insegna di elettronica di consumo ed elettrodomestici, ha messo a diposizione dei suoi utenti il chatbot Natalino, assistente virtuale sviluppato in collaborazione con E3, digital agency specializzata nel marketing esperienziale che fa capo al gruppo DigiTouch. I chatbot sono l’ultima frontiera dell’interazione diretta tra aziende e utenti attraverso i social network che interagisce con i follower aiutandoli a scegliere i regali di Natale per amici e parenti. Nascono grazie all’integrazione tra sistemi di intelligenza artificiale e applicazioni di messaggistica dei social network, realizzando programmi che “parlano” come gli esseri umani e interagiscono con gli utenti online, come veri e propri assistenti personali che possono risolvere ogni tipo di problema.
 
Tolto il tappo si sale
 
Sono mesi che si scende, ha perso il 50%. Il tappo dovrebbe farla partire per un +100%.
Non che sia impossibile, il giochino dei BOT per l'assistenza clienti ha potenziale enorme ma se opera solo in italia... siamo il paese dei pensionati ricchi (pagati dai giovani alla canna del gas) che ancora comprano di persona al negozietto sotto casa prodotti di 3 anni fa (preistorici) a prezzi maggiorati del 200%.
"Ma io non mi fido di interné".
 
DIGITOUCH (AIM) – FIRMA LANCIO DI ESAGON, CONTO DEPOSITO ONLINE DI CREDITO FONDIARIO
DigiTouch Agency (gruppo DigiTouch), ha collaborato con Credito Fondiario per il lancio di Esagon, un conto deposito online vincolato e ad alto rendimento. L’agenzia ha accompagnato il cliente con una attività mirata di advisoring e con la definizione e implementazione della strategia ADV e marketing a supporto del lancio del prodotto e dell’apertura di conti deposito per tutto il 2017. Un ruolo fondamentale riveste il sito web, Conto deposito Esagon, a cui è indirizzato tutto il traffico proveniente dall’advertising. DigiTouch Agency ha fornito la propria consulenza nello sviluppo della user interface del sito, al fine di massimizzare le conversioni dei visitatori in clienti e attivare servizi mirati di customer care. Per offrire a Credito Fondiario una consulenza strategica full-stack, DigiTouch Agency si è avvalsa anche di alcune specialties delle altre agenzie del Gruppo DigiTouch: E3 ha contribuito per le competenze creative e di copy writing e Optimized Group per quelle di SEO.

Società attivissima in questo finale del 2016
 
Sono mesi che si scende, ha perso il 50%. Il tappo dovrebbe farla partire per un +100%.
Non che sia impossibile, il giochino dei BOT per l'assistenza clienti ha potenziale enorme ma se opera solo in italia... siamo il paese dei pensionati ricchi (pagati dai giovani alla canna del gas) che ancora comprano di persona al negozietto sotto casa prodotti di 3 anni fa (preistorici) a prezzi maggiorati del 200%.
"Ma io non mi fido di interné".

dg.JPG
 
Grazie. Il discorso è che si sono succedute un sacco di news di successi e di "buone prospettive" ma nonostante ciò ha perso il 50%. C'è qualcosa che non mi torna.
 
Grazie. Il discorso è che si sono succedute un sacco di news di successi e di "buone prospettive" ma nonostante ciò ha perso il 50%. C'è qualcosa che non mi torna.

incrociamo le dita....oggi comincia a salire e domani schizza....
 
Grazie. Il discorso è che si sono succedute un sacco di news di successi e di "buone prospettive" ma nonostante ciò ha perso il 50%. C'è qualcosa che non mi torna.

chi ha voluto uscire e gia uscito...ora ci sara il riposizionamento...up...
 
Quando la presi io avevo un target a 3,4 € :rolleyes:
 
E’ scontro legale tra DigiTouch e Marketing Multimedia sulla vendita di Performedia.
Nel 2014 Digitouch ha infatti comprato il 100% di Performedia, sino ad allora controllata da Marketing Multimedia e da Matteo Antonelli. Il prezzo concordato andava da un minimo di 7 e un massimo di 10 milioni di euro, in funzione del valore di mercato di Digitouch, in quanto società quotata all’AIM.
Nei giorni scorsi Marketing Multimedia e Matteo Antonelli, che avevano venduto le proprie quote di Performedia, hanno fatto sapere a DigiTouch di essere titolari rispettivamente del 13,68% e del 5,52% del gruppo a seguito dell’escussione del pegno pendente sulle quote e, di conseguenza, della revoca della concessione al mantenimento dei diritti di voto sugli stessi pacchetti azionari presso gli azionisti Sodapao, Digivalue Media, Simone Ranucci Brandimarte e Daniele Meini
Questo perché DigiTouch non ha provveduto al saldo della quarta rata da oltre 1,6 milioni, scaduta lo scorso 17 settembre (la quinta e ultima rata dovrà invece essere saldata entro il mese di settembre 2017), ritenendo che il valore dell’operazione conclusa nel 2014 dovesse essere abbassato alla luce del verificarsi di una serie di evidenze emerse dopo l’acquisizione.
Digitouch ha fatto sapere però che, “in data 17 settembre 2015 gli azionisti Sodapao S.r.l., Digivalue Media S.r.l., Simone Ranucci Brandimarte e Daniele Meini (gli “Azionisti Garanti”) hanno costituito in pegno in favore di Marketing Multimedia S.r.l. e Matteo Antonelli (i “Venditori”) – rispettivamente 857.749 azioni, 675.981 azioni, 476.529 azioni e 544.127 azioni – per complessive 2.554.386 azioni DigiTouch, a garanzia del pagamento di due crediti per il pagamento di due distinte tranches di prezzo da parte di DigiTouch in relazione all’acquisto dai Venditori del 49% di Performedia S.r.l.. Ai sensi dell’atto di pegno è previsto che, fino al verificarsi di una causa di escussione, i diritti di voto rimangano in capo agli Azionisti Garanti”. Da qui la decisione da parte di DigiTouch di contestare la sussistenza del presupposto alla base delle variazioni societari, “ossia la ricorrenza di una legittima causa di escussione del pegno su azioni DigiTouch, avendo al riguardo avviato un giudizio attualmente pendente davanti al Tribunale di Milano”.
Marketing Media e Matteo Antonelli, in un nota pubblicata oggi, e riferendosi proprio al comunicato stampa di Digitouch SpA del 4 ottobre 2016, “confermano di aver comunicato all’emittente l’avvenuto cambiamento sostanziale per il superamento del 10% dei diritti amministrativi e di voto da parte di Marketing Multimedia e per superamento del 5% dei diritti amministrativi e di voto da parte di Matteo Antonelli. Marketing Multimedia Srl e Matteo Antonelli tengono a precisare che, con la revoca del consenso di cui all’atto di pegno sottoscritto il 17/9/2015 esercitata a seguito dell’inadempimento dell’emittente, attualmente detengono complessivamente il 19,20% dei diritti amministrativi (voto) e patrimoniali di Digitouch S.p.A. (società quotata all’AIM), secondo quanto comunicato dalla stessa emittente, mentre Sodapao Srl (Paolo Mardegan) è scesa al 14,23%, Digivalue Sarl al 12,32%, Daniele Meini al 7,96% e Simone Ranucci Brandimarte al 7,81%. L’escussione del Pegno di Azioni al momento non è ancora stata esercitata anche perché la vendita in blocco di un pacchetto così consistente di azioni avrebbe gravi conseguenze per la stessa Digitouch S.p.A. ed il valore delle sue azioni”.
Marketing Media e Matteo Antonelli precisano poi che “Digitouch S.p.A. risulta inadempiente rispetto al contratto di acquisto delle quote di Performedia Srl per un valore di oltre 1.600.000 euro e che il procedimento incardinato dall’emittente nei confronti di Marketing Multimedia Srl e Matteo Antonelli si fonda su fatti specificamente contestati da Marketing Multimedia Srl e Matteo Antonelli già con lettera del 26/02/2016 e che sembrano essere stati sollevati dall’emittente al solo scopo di non adempiere alle proprie obbligazioni (e cioè non pagare il corrispettivo ai venditori delle quote di Performedia Srl)”, recita sempre la nota.

Giusto sempre postare anche le notizie non proprio positive
È una notizia del 10/10 che non era stata postata e potrebbe spiegare perché è scesa
 
L’escussione del Pegno di Azioni al momento non è ancora stata esercitata anche perché la vendita in blocco di un pacchetto così consistente di azioni avrebbe gravi conseguenze per la stessa Digitouch S.p.A. ed il valore delle sue azioni”.

la procedura di escussione è tutt'altro che veloce, in particolare quando pende un giudizio

questi vogliono solo fare la voce grossa per farsi pagare
 
grazie della notizia che non conoscevo.
La somma di 1.600.000€ non mi sembra però da capogiro, e non credo sia questo che abbia fatto la differenza. In questi gg, complice l' immobilismo totale, i volumi sono irrisori. Vorrei entrare ma sto cercando maggiori info. Se ho notizie vi aggiorno.
Titolo superinteressante!!!!!!
 
Indietro