Modelli settimanali

EURUSD

Sul quadro tecnico settimanale, la coppia non mostra nessun pattern, quindi al momento non ci è di grande aiuto, quindi se vogliamo comunque provare a fare qualche trade, dobbiamo scendere di time frame.

Vedi l'allegato 2604104
eurusd.jpg



Su H1, la coppia ha completato la struttura correttiva di cui ho menzionato l'ultima volta, ma allo stesso tempo, questo movimento correttivo potrebbe ancora continuare nel breve termine.



eurusd2.jpg



VIDEO ANALISI




..se riesco più tardi pubblico un aggiornamento, ciao!!
 
La coppia ha innescato correttamente la struttura correttiva, ma se vuole veramente sviluppare un altra gamba rialzista (onda C grande), dovrebbe farlo da questi livelli, al contrario, il rischio di invalidazione rimane alto.
A questo punto, dobbiamo solo cercare di capire tutti gli indizzi che il mercato ci offrirà con il prossimo swing su H1.
In conclusione, il trend rimane ancora ribassista sui time frame intraday, e soltanto una nuova pin sopra 1.12 potrebbe fare cambiare il trend di breve.

eurusd.PNG



VIDEO ANALISI




ciaooo!
 
Buon giorno a tutti!!

Settimana sull'ottovolante per la nostra coppia regina, durante la scorsa ottava eurusd ha confermato la mia view rialzista (di breve termine) mantenendo coraggiosamente l'area intorno a 1.11 (stop).
Ora, cosa attendersi e come muoversi durante la prossima settimana, sarà spigato nella video analisi che tra pochi minuti sarà pubblicata, quindi non mi dilungo adesso (la parte più logorroica la lascio nel video :)), ma vi invito a seguire le fasi di apertura del mercato, perché questa potrebbe già, confermare o meno, il prossimo swing su time frame intraday.
In conclusione, il nostro setup rialzista rimane ancora valido (nel video ho solo aggiornato qualche area tecnica), anzi oggi pubblicherò anche quello che considero "TARGET 2".

eurusd.jpg
 
Video Analisi valida per le prime 1-2 sessioni della settimana.



Buon trading a tutti!!! OK!
 
Ciao a tutti!
Resoconto grafico della video analisi di ieri (domenica).

eurusd.jpg
 
Target! OK! complimenti a tutti quelli che hanno seguito questa mia idea!!! :clap:

eurusd.jpg


ciao!! ;)
 
Bene, qualche idea di trading mi sembra di averla condivisa sul forex, ma ho notato che qui nelle ultime sessioni, erano tutti long, quindi tutti bravi e tutti Pro....mi fa piacere!!! :) Detto questo, lasciamo spazio ai "colleghi" e proviamo a seguire qualche loro idea da questo momento in avanti...... ciao a tuttiiiiii!!!!!!!! OK!
 
...ma quante coincidenze..... :) struttura correttiva completata sul DAX ....:( :) ;)


 
trade e struttura settimanale completata.... ora godiamocelo un pò..... :) ciao a tutti!!!! OK!

eurusd.jpg
 
Nessun cambiamento dal mio punto di vista sul quadro settimanale, non escludo che questa correzione sia terminata, e l'indice Ftse-Mib stia preparando le basi per un nuovo rally. Detto questo, la prima conferma potrebbe arrivare la prossima settimana con una tenuta del supporto intorno a 20.240, se questo accadrà, dopo un pullback, mi aspetto un nuova gamba rialzista.
In conclusione, per quanto riguarda il time frame settimanale, abbiamo già un primo livello da monitorare.

Molto probabilmente, più tardi questa settimana, pubblicherò qualche video nel blog sul nostro indice alla ricerca di qualche setup interessante per la prossima settimana.... ciao! OK!OK!OK!


ftse.jpg
 
Indietro