Modelli settimanali

FTSE-MIB: Piani di Trading per la prossima settimana...

 
FTSE-MIB: Piani di Trading per la prossima settimana...


Ciao

Interessante analisi, per me puoi continuare a postare sia sul nostrano che su dax :D

Io fino alle scadenze tecniche confido nel rialzo, venerdì abbiamo rotto il canale discendente
 

Allegati

  • tvc_68af2da2facd0a885c8a35b77e1722aa.png
    tvc_68af2da2facd0a885c8a35b77e1722aa.png
    68,6 KB · Visite: 18
Ciao

Interessante analisi, per me puoi continuare a postare sia sul nostrano che su dax :D

Io fino alle scadenze tecniche confido nel rialzo, venerdì abbiamo rotto il canale discendente

Molto probabilmente hai ragione tu e il rimbalzo continuerà fino alle scadenze. Io per il momento voglio limitare la mia view alla sessione odierna e a quella di domani, in attesa di sapere se il mio swing è corretto oppure no.... ciao!! OK!
 
Ciao a tutti!
questa settimana pubblicherò solo nell'altro 3D OK! buon trading!!!! :yes:
 
Ciao Carlo su eu sei FR o DM o pensi a una singola? ciao e grazie. Leo
 
Ciao Carlo su eu sei FR o DM o pensi a una singola? ciao e grazie. Leo

il fatto che hai già escluso la strutturata mi piace, e cmq se ha fatto i 3/5 (ma anche i 5/8) è certamente FR. Se guardi bene sia il 15 che il 30 hanno gli stessi target :censored:


tu che sei un elliottiano sia bene cosa significa una (1) lunga/(5) corta ..... ;) mò sai pure il mio target ;)

Ciao!
 
Qui c'è un setup interessante, assolutamente ad altissimo rischio di fallimento, ma con uno stop cosi limitato e stupido che vale la pena (x il sottoscritto). Con una potenziale perdita di una decina di pips, si ha una interessante opportunità (RR>1:3)

nzdusd.jpg
 
stop out: il prezzo ha raggiunto lo stop loss

Approfitto per augurare buone ferie a tutti :yes:, e qui, ci rivediamo a settembre, buone vacanze!!! OK!
 
il fatto che hai già escluso la strutturata mi piace, e cmq se ha fatto i 3/5 (ma anche i 5/8) è certamente FR. Se guardi bene sia il 15 che il 30 hanno gli stessi target :censored:


tu che sei un elliottiano sia bene cosa significa una (1) lunga/(5) corta ..... ;) mò sai pure il mio target ;)

Ciao!

:bow:
 
Oggi abbiamo anche un interessante setup su AUDUSD con un rischio molto limitato, verificare la corretta size prima di prendere posizione corta, buon trading a tutti! OK!


audusd.jpg
 
EURUSD: ANALISI TECNICA

La coppia sta mostrando una struttura ribassista dopo aver completato la complex rialzista (WXY) e questo significa che ci dobbiamo attendere almeno un ritorno sul 50% di Fibo se guardiamo H1. Allo stesso tempo, una chiusura oraria sopra (x) intorno a 1.1391, innescherebbe una armonica molto interessante, ma per questo, ne parleremo solo dopo l'invalidazione di (wxy).
Se guardiamo alla struttura, avendo già stabilito la sua invalidazione, il target potrebbe essere intorno a 1.1290/1.1280 e le resistenze più vicine sono a 1.1376 e 1.1383.

eurusd.jpg

PS: non dovete considerare questo un setup, ma solo una analisi, perchè io ho già preso posizione corta da qualche giorno, e mi sembra corretto farlo presente
PS2: sto pubblicando questa analisi con un po di ritardo, purtroppo sto avendo qualche problema con il video su youtube...
:(
 
..appena risolvo il problema con il video, aggiornerò anche il grafico..... :yes:
 
Wedge di continuazione (ancora da confermare) e potenziale nuova struttura impulsiva (12345), ma per il momento muovo solo stop a breakeven (1.1404) e mi godo il weekend... :yes:


eurusd.jpg


se non posterò nuovi aggiornamenti.... buon fine settimana a tutti!!! OK!

PS: anche se non raggiungerà 1.1404 ma ci si avvicinerà molto prima della chiusura odierna, chiuderò comunque lo short....
 
PS: da oggi il mio canale youtube non sarà più operativo (mi sono stufato...;)) ...meglio continuare a fare il lavoro che amo... :yes: ciaooooo!!! OK!
 
Indietro