Modello Svezia? Per re Carlo XVI Gustavo è fallita la lotta contro la pandemia

"eh ma la Svezia comunica i morti in ritardo"
"eh ma la Svezia va paragonata con i paesi limitrofi/scandinavi"


FqmouGqXsAMeIng


a cazzzzzzzaaaaarrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:clap::clap::clap:
 
se ne deduce che la Svezia contabilizza come COVID più morti della Norvegia, ma in totale, per tutte le cause, è morta meno gente in Svezia che in Norvegia, ergo è stata sicuramente migliore la politica svedese sul covid.
 
"eh ma la Svezia comunica i morti in ritardo"
"eh ma la Svezia va paragonata con i paesi limitrofi/scandinavi"


FqmouGqXsAMeIng


a cazzzzzzzaaaaarrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:clap::clap::clap:
il sistema svedese ha avuto effetti davvero devastanti
chissà se è un caso che i paesi in fondo alla lista sono quelli in cui la gente prende di default un supplemento di vitamina d :mmmm:
 
E del Belgio vogliamo parlarne?
Conteggiava i decessi Covid 2 volte... :rolleyes:

Soldi a pioggia...
 
il sistema svedese ha avuto effetti davvero devastanti
chissà se è un caso che i paesi in fondo alla lista sono quelli in cui la gente prende di default un supplemento di vitamina d :mmmm:
Ci lasci il link alla fonte originale? (y)
 
Nemmeno se gliele metti davanti le leggono/capiscono......sono tifosi
 
il sistema svedese ha avuto effetti davvero devastanti
chissà se è un caso che i paesi in fondo alla lista sono quelli in cui la gente prende di default un supplemento di vitamina d :mmmm:
se lo sommi alla recente decisione del nostro SSN direi fuoco o almeno fuochino
 
Nemmeno se gliele metti davanti le leggono/capiscono......sono tifosi
Io ci riprovo ...ho messo anche le freccettine e un bel rettangolo per chi ha problemi di vista ...
Ma non c'è più cieco di chi non vuol vedere
1678302604274.png
 
"eh ma la Svezia comunica i morti in ritardo"
"eh ma la Svezia va paragonata con i paesi limitrofi/scandinavi"


FqmouGqXsAMeIng


a cazzzzzzzaaaaarrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:clap::clap::clap:
La media 2015 2019 è uguale a quella del 2022
mah di chi bisogna fidarsi .... dell'ISTAT ?
1678306492996.png

1678306664645.png
 
Io ci riprovo ...ho messo anche le freccettine e un bel rettangolo per chi ha problemi di vista ...
Ma non c'è più cieco di chi non vuol vedere
Vedi l'allegato 2885218
Secondo te perché io ho ricopiato quanto scritto in grande, grassetto e rosso? Niente non ci arrivi proprio, neanche quando vieni perculato.



non c'entra nulla per milione o no, c'entra come classifichi un morto covid o no, ma l'eccesso di mortalità per tutte le cause non mente, non ha il problema di classificazione di morto da o con covid...ora continua pure a fare figuracce.
 
Secondo te perché io ho ricopiato quanto scritto in grande, grassetto e rosso? Niente non ci arrivi proprio, neanche quando vieni perculato.



non c'entra nulla per milione o no, c'entra come classifichi un morto covid o no, ma l'eccesso di mortalità per tutte le cause non mente, non ha il problema di classificazione di morto da o con covid...ora continua pure a fare figuracce.
Non gli rispondete...
 
"eh ma la Svezia va paragonata con i paesi limitrofi/scandinavi"




a cazzzzzzzaaaaarrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:clap::clap::clap:

Parli di me e mi insulti senza nemmeno avere il coraggio di mettere il mio nome? :rotfl:

Ma è inutile parlare della vigliaccheria di maxbank, veniamo al sodo.

Io sono assolutamente SEMPRE stato d'accordo con il confrontare con le nazioni scandinave.

Li ho confrontati ieri e accetto il confronto oggi.

Nessun problema da parte mia.


Tu invece perchè per due anni ti sei sempre rifiutato di fare confronto con i paesi limitrofi?
Perchè invece all'improvviso ti svegli e il confronto lo fai?

Chissà, sono domande molto complesse... :mmmm:


I CAZ.ZARI sono i maxbank che NEGAVANO il confronto gli anni scorsi (perchè gli dava torto) e ora lo fanno con altri dati, tra l'altro (perchè gli da ragione).

Caz.zari ieri che negavano il confronto, doppiamente caz.zari oggi che invece lo fanno, perchè i dati vanno a loro favore.
 
1678313058588.png

Mortalità in eccesso: decessi cumulativi per tutte le cause rispetto alla proiezione basata
sugli anni precedenti

La differenza percentuale tra il numero cumulativo di decessi dal 1° gennaio 2020 e i decessi cumulativi previsti per lo stesso periodo sulla base degli anni precedenti.
 
Il modello svezia perde anche contro la vicina finlandia
1678349845370.png
 
Indietro