Moderna (MRNA) = VACCINO x Coronavirus

  • Creatore Discussione permabull
  • Data di inizio
Mi chiedo ipoteticamente qualora una o più compagnie sviluppassero un vaccino ritenuto efficace come reagirebbe il mercato.

Salirebbero entrambe? salirebbe solo quella con esposizione mediatica? collasserebbero le altre?
 
Salirebbero tutte

Il cliente di queste società sono gli abitanti del pianeta terre circa 8mld di persone , l'importante che il vaccino sia efficace e senza effetti collaterali , poi il resto viene da se!!!
 
Attenzione a una possibile opa

Attenzione perché questa società comincierà a pestare i piedi alle società più grosse . Potrebbe esserci anche un tentativo di assorbirla tramite un'opa ostile o tramite un'opa con deleasting !!!

Se fosse cosi potremmo vedere il titolo salire oltre i 150$
 
Ma questo titolo non interessa a nessuno?

Ma questo titolo non interessa a nessuno?
 


Moderna completa l'arruolamento di 30.000 pazienti per la sperimentazione sul vaccino COVID-19 in fase avanzata; Scorta fino al 5%
MT NEWSWIRES 13:19 ET 22/10/2020


Moderna (MRNA) ha dichiarato giovedì di aver raggiunto l'obiettivo di arruolamento di 30.000 pazienti per lo studio di fase 3 dell'mRNA-1273, il suo candidato vaccino contro COVID-19, inviando il titolo a un aumento di quasi il 5% negli scambi pomeridiani.

La fase 3 sta valutando il vaccino per le persone a più alto rischio di grave malattia da COVID-19, ha affermato la società. Comprende più di 7.000 americani di età superiore ai 65 anni, con gruppi ad alto rischio medico che rappresentano il 42% dei partecipanti totali. Più di 25.650 partecipanti hanno ricevuto la loro seconda dose.

La società ha affermato che determinerà se presentare un rapporto alla Food and Drug Administration per la sua domanda di autorizzazione all'uso di emergenza in base alla sua valutazione dei potenziali benefici e rischi una volta maturati i due mesi di follow-up mediano sulla sicurezza.

Moderna (MRNA) ha affermato che l'analisi dell'efficacia verrà attivata in 151 casi, con due analisi ad interim precedenti dopo 53 e 106 casi.

Prezzo: 71,29, variazione: +2,92, variazione percentuale: +4,26


MT Newswires non fornisce consulenza sugli investimenti. La riproduzione non autorizzata è severamente vietata.

© http: //www.mtnewswires.com Copyright © 2020 MT Newswires. Tutti i diritti riservati.
 
Moderna completa l'arruolamento di 30.000 pazienti per la sperimentazione sul vaccino COVID-19 in fase avanzata; Scorta fino al 5%
MT NEWSWIRES 13:19 ET 22/10/2020


Moderna (MRNA) ha dichiarato giovedì di aver raggiunto l'obiettivo di arruolamento di 30.000 pazienti per lo studio di fase 3 dell'mRNA-1273, il suo candidato vaccino contro COVID-19, inviando il titolo a un aumento di quasi il 5% negli scambi pomeridiani.

La fase 3 sta valutando il vaccino per le persone a più alto rischio di grave malattia da COVID-19, ha affermato la società. Comprende più di 7.000 americani di età superiore ai 65 anni, con gruppi ad alto rischio medico che rappresentano il 42% dei partecipanti totali. Più di 25.650 partecipanti hanno ricevuto la loro seconda dose.

La società ha affermato che determinerà se presentare un rapporto alla Food and Drug Administration per la sua domanda di autorizzazione all'uso di emergenza in base alla sua valutazione dei potenziali benefici e rischi una volta maturati i due mesi di follow-up mediano sulla sicurezza.

Moderna (MRNA) ha affermato che l'analisi dell'efficacia verrà attivata in 151 casi, con due analisi ad interim precedenti dopo 53 e 106 casi.

Prezzo: 71,29, variazione: +2,92, variazione percentuale: +4,26


MT Newswires non fornisce consulenza sugli investimenti. La riproduzione non autorizzata è severamente vietata.

© http: //www.mtnewswires.com Copyright © 2020 MT Newswires. Tutti i diritti riservati.
Ottima notizia, abbiamo una stima dei tempi per la fine di questa fase?
 
Io vorrei capire perchè nonostante la seconda ondata e lockdown ovunque sia moderna che inovio continuano a calare...
 
tra la prima e seconda iniezione deve passare almeno un mese, quindi un mese da ieri...a fine novembre sarà possibile che Moderna chieda l'approvazione del vaccino...


Si , infatti ho scritto circa 2 mesi , perche' la FDA , comunque si prendera' minimo una decina di giorni, prima di un eventuale decisione!



Io vorrei capire perchè nonostante la seconda ondata e lockdown ovunque sia moderna che inovio continuano a calare...



A parte Inovio, che fino ad oggi, ancora, non e' ne carne e ne pesce ! Se guardi l'andamento di Moderna, e' come, se stessero prendendo tempo..anche perche' neanche i fondi , la tengono in considerazione per uno short selling pesante..sarebbe troppo pericolso!!! E' chiaro, che se dovesse succedere un imprevisto in quest'ultima fase..da 70$ la porterebbero a 10$ in un baleno!!!
 
Non siamo riusciti a fare un vaccino contro SARS e MERS negli ultimi 15 anni :specchio:

this time is different :shit:


Yes..it is!!!


p.s

Per chi non lo sapesse, ad oggi le prime 3 Bio candidate , sono JNJ-PFE-MRNA..tutto il resto e' aria fritta:cool:
 
Ultima modifica:
Il mio pensiero (anche le bestie pensano) è che dopo il3 nov
Con sleeping 78 presidente ci potrebbe essere una svolta ... Magari a favore di società non troppo gradite a a huncle D.
Magari quella con uno short al 35% :D (a livello puramente speculativo )
 
Indietro