Moleskine un nuovo inizio

Gli ammarikani hanno aperto?
 
surprise...surprise....nessun short ridotto...Jack , ti ricordi che scrivevo????
 
ma se hanno chiuso lo short ( in parte intendo ) oggi la comunicazione consob nn viene tra una o due sedute?

movimenti di ieri e di oggi fino alle 15,30 vanno comunicati....se uno rispetta la regola....cosa che con la consob che ci ritroviamo e i fondi in GB....potrebbe essere non rispettata....
 
ognuno pensi con la sua testa.

un ritraccio corposo ci sta , già domani.
Poi magari fa come oggi; ma la nostra agendina è dispettosa.

io ovviamente ora che sono verde non mollo; ma il mio pmc non è 1,1......e di azioni ne ho parecchie....
 
e forza ragazzi....che fate vi demoralizzate adesso...e mica vanno a 1,7 in un giorno o una settimana....o forse un mese...outlook positivo, dividendo maggiore di un btp....importante è farli andare tra alti e bassi che ovviamente ci saranno....prossimo step è superare 1,46...poi si va su sempre più vecchie resistenze....
 
e forza ragazzi....che fate vi demoralizzate adesso...e mica vanno a 1,7 in un giorno o una settimana....o forse un mese...outlook positivo, dividendo maggiore di un btp....importante è farli andare tra alti e bassi che ovviamente ci saranno....prossimo step è superare 1,46...poi si va su sempre più vecchie resistenze....
bravo Giova,OK!
58.000 pezzi in asta fino a ieri li scambiava in mezza giornata...:D:D:D:D
 
Il dato dello short è sempre riferito al giorno prima.
Vediamo cosa comunicano domani con i volumi che ci son stati oggi.
Ciao:bye:
 
Il dato dello short è sempre riferito al giorno prima.
Vediamo cosa comunicano domani con i volumi che ci son stati oggi.
Ciao:bye:
se non l'hanno chiuso ed oggi solo acquisti da mani forti è ancora meglio,se continuano a comprare si dovranno ricoprire sempre più in alto e ci aiuteranno a farla salire come Solid Snake....:D:D
 
se non l'hanno chiuso ed oggi solo acquisti da mani forti è ancora meglio,se continuano a comprare si dovranno ricoprire sempre più in alto e ci aiuteranno a farla salire come Solid Snake....:D:D

Ci vuole pazienza con questa, non sale con spike mostruosi.
Gia' da domani incominceremo a capire se il vento è cambiato, mio obiettivo 1,7 entro l'estate.
Ciao
 
Ci vuole pazienza con questa, non sale con spike mostruosi.
Gia' da domani incominceremo a capire se il vento è cambiato, mio obiettivo 1,7 entro l'estate.
Ciao


Concordo con te amico mio

Nel settore diciamo cosi' ha e deve avere multipli piu' contenuti rispetto alle big italiane settore lusso dove dopo i risultati appena usciti di sfer e Tod's mi vien da dire

Moncler : bella realta' gestita alla grande

Ferragamo : i big in tutti i sensi, numeri un po' meglio del consensus ma ha corso molto

Tod's : Una delusione i numeri, contera' per il settore il cambio e le prospettive pero' davvero sotto l'asticella

Buona serata ;)
 
Indietro